Ali.
di xhijustin

11/07/13, ore 22:43

eccomi qua, sono @kjdrauhlsmine (scusa per il ritardo, ma stavo leggendo altre ff). alloooora, scrivi molto bene, complimenti! mi piace la passione(?) che trasmetti attraverso le parole, adesso vado a leggere gli altri capitoli. un bacio xx

11/07/13, ore 22:25

è la prima fanfiction su Justin che leggo, me ne sono innamorata lol.
che cattivo in questo capitolo ahaha
la metto nelle preferite perchè mi piace troppo c:
aggiorna presto fhjn
baciii xxx

11/07/13, ore 16:45

Hahaha cattivo Justin. Capitolo davvero simpatico :D non vedo l'ora di leggere i prossimi :D <3

11/07/13, ore 13:53

Well, well, well.
Sono la ragazza di twitter (@stewartchanel) che, come promesso, recensisce il capitolo.
Ora tu ti chiederai "perché non ha aspettato e non ha recensito un capitolo più avanti?". Perché nonostante tutto, il prologo mi ha colpito.
Nonostante non sappia il nome, la conformazione fisica e il carattere della protagonista, il prologo colpisce.
Non so dirti su che piano sia entusiasmante, ma lascia un alone misterioso che spinge il lettore -senza alcun dubbio- a proseguire.
Come avrai capito quindi, corro a leggere il primo 'vero' capitolo della storia.
Ti aspetto alla mia fanfiction, bacioni.
-MelanieB

11/07/13, ore 10:19

ciao bella,
sono felice di vedere che hai aggiornato sdfgh
ci pensavo proprio ieri, sai?
Che dire, in questo capitolo justin è stato un stronzo, al 100%.
Alison non deve sentirsi in colpa, infondo non lo sapeva..
-Giulia

11/07/13, ore 01:38

Okay scusa io lo trovo un capitolo fantastico!gia gia kiss xx

03/07/13, ore 21:51

sento che succederà qualcosa lol
continua presto, mi raccomando e.e
- Giulia fghj

03/07/13, ore 21:45

capisco esattamente come ci si sente...
vado a leggere l'ultimo capitolo cc
Giulia dfghj

03/07/13, ore 21:18

Mi piace la tua storia. Devi continuare assolutamente. Devo dirti la verità,io sono esattamente come Alison. Timida,chiusa e scontrosa con la gente. Mi rivedo molto in lei,quindi,devi continuare. Voglio sapere che succede e se in qualche modo,riesce ad aprirsi di più. La prenderò come esempio :))

03/07/13, ore 20:35

wow.
decisamente wow.
hai scelto delle parole bellissime per rappresentare lo stato d'animo di alison.
non ho parole, sei fantastica.

03/07/13, ore 20:29

dio, che stronza la sorella
non ho capito una cosa.. il prologo è una scena futura, passata o un sogno?
dfghjk grazie

03/07/13, ore 20:23

ciao cara, sono drewsdrum di twitter sdfghj
amo già il prologo, scrivi davvero bene, complimenti!
vado a leggere il prossimo capitolo :')

03/07/13, ore 11:43

*______________________* bello bello bello davvero è molto originale questa ff *____________________* continuaaaaaaaaaaaaaaaa soprattutto la frase finale del capitolo è knb

03/07/13, ore 09:51

Justin? bene in questi capitoli almeno io ho capito che la vita di Ali è noiosa, triste e monotona però Justin dov'è finito?

02/07/13, ore 00:24

Mi piace davvero molto questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato e adesso nn vedo l'ora che continui <3 Sei davvero molto brava, e ti faccio i miei complimenti <3 Ti mando un bacione enorme a presto bellissima <3