Make a wish
di unapplausoacolgate

14/04/13, ore 17:35

mi sembra un buon inizio , ora aspettiamo il seguito :P

02/04/13, ore 00:21

ehi pellezza! uau, ho letto la tua storia in un batter d'occhio! L'ho trovata davvero originale, e tu scrivi divinamente fjdosmsz. Aggiorna presto! Kisses gaia

01/04/13, ore 22:21

bravaaaa!! mi piace la storia e hai uno stile molto bello nello scrivere. brava :)

01/04/13, ore 22:21

complimentiii.. mi è piaciuto molto il capitolo mi piace la tua idea di raccontare el flashback ;D

01/04/13, ore 22:20

bravaa sei bravissima a scriveree complimentiii :D .... continua presto ;D

29/03/13, ore 13:39

Dove dirti la verità!??? Sei molto brava a scrivere zkanjz *0*

20/03/13, ore 21:16

bella,se non hai visto anche io ho aggiornato la mia ff,se vuoi passa ;D.Aggiorna presto mi raccomando.
Baci eristar

19/03/13, ore 16:02

ehi, ciao.
ti ho appena trovata per efp ghj
ed ho fatto bene ad entrare,mi piace molto - di già - la tua fic
percio' ghj
è stupenda,sul serio e sembra, che non abbia errori :)
se ti va passa anche dalla mia, 'the thin line' sempre sui oned, e ovviamente se vuoi recensisci, mi piace sapere il parere personale delle persone, è importante c:
bene, mi dileguo.xx

18/03/13, ore 20:47

lo amo, okay? lo amo lo amo lo amo lo amo. cristo santo che emozioni.

18/03/13, ore 17:31

ehy ho letto la tua ff -finalmente! scusami- e devo dire che mi piace molto e anche se è solo all'inizio mi sembri avere molte idee...l'unica cosa è che forse alcune frasi vanno formulate meglio e secondo me a volte dovresti soffermarti più su certi particolari, rendendo i capitoli più lunghi. forse mi sbaglio, comunque è già a buon punto così!
e poi " 'Hai una voce stupenda,non ti arrendere mai.' " mi ha fatto venire i brividi uhm okay. ahahaha
aggiorna presto :)) kashgkdj

marshallslily su twitter

16/03/13, ore 19:00

Carina :) sei molto brava a scrivere veramente :D aspetto una tua recensione per la mia <3
Baci Nicky xx

16/03/13, ore 18:29

Scusa il ritardo ma non è facile leggersi 10 capitoli così velocemente AHHAHAHAH
IO AMO EMMA, SUL SERIO.
Poi scrivi anche bene e la storia è ben strutturata.
Spero non si fermi tutto al decimo capitolo ma continuii.
Avvisami appena aggiorni, sono @curiostyles
Adioss

15/03/13, ore 22:00

ciao tesoro sono @spacciokebab la ragazza che hai contattato su twitter.
ci ho messo un po per leggerla ma ce l'ho fatta.
allora, la trama non è male, ho notato che hai poche recensioni però a me piace come strutturi la storia e l'aspetto del testo, che anch'esso molto importante.
Dovresti migliorare da un punto di vista lessicale e grammaticale però sei comunque molto brava.

spero passerai anche da me.

ciao bellezza ajdlkp

15/03/13, ore 21:14

ciao bella, sono @harrysjuliet_ di Twitter c: asdghj mi piace molto la storia, soprattutto per il fatto che si ambienta prima di xfactor rendendo tutto più insolito e interessante.i ha quasi commosso la scena in cui liam e Emma si sono lasciati :') aggiorna presto, spero passerai dalla mia ff o oneshot! flämi.

15/03/13, ore 20:37

che dire mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
continua presto mi raccomando e aggiornami, ci tengo:*
sono curiosa, sappilo!

baci, chiara. ✌