She's afraid of falling in love.
di _mistake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/13, ore 14:17

Punto primo, la tua storia è bellissima e se ha poche recensioni è perché su efp pubblicano storie ogni due minuti e la tua, inevitabilmente, scende sempre più in basso prima di ogni aggiornamento. Cerca magari di pubblicizzarla dove puoi perché merita davvero di essere letta!
In questo capitolo non succede molto, ma sono contenta che Cat sia andata con hope e mary :)
Vediamo come si evolverà anche la questione con justin :)

Ps: scusa se non recensivo da un po', ma ora che ho l'iPhone posso leggere i capitoli anche quando ho un attimo libero e sono fuori casa :)

10/09/13, ore 13:49

Ri-eccomi!!!! Scusa per il ritardo ma sono stata un po' impegnata...
Comunque!!! Ti giuro, di tutte le storie che sto leggendo, la tua è la mia preferita in assoluto! I capitoli sono avvincenti e scorrevoli! Non ti accorgi nemmeno di essere già in fondo che vuoi leggere quello successivo!
E' bello che Hope e Mary abbiano fatto amicizia con una nuova ragazza e sono certa che questo sarà un passo importante per la storia e Chaterine riuscirà, grazie a loro, a dimeticare quel brutto periodo della sua vita.
Naturalmente nel frattempo Justin non si arrende! Ovvio!
Bene, sono curiosa di sapere cosa succederà ;)

18/08/13, ore 21:46

Eccomi!!! No, a me piace molto ma come ti avevo detto ero partita :) Waaa l'idea del campeggio mi fa impazzire, non so perchè, ma so già che ne succederanno delle belle! ahahah Hope è sempre fantastica, Justin sempre lo stesso... Però ora potrebbe completamente ribaltarsi la storia ;) Non vedo l'ora di leggere!
P.S: Se non te lo avessi già detto, amo il titolo della storia <3

14/08/13, ore 13:55

A M O Q U E S T A S T O R I A ! Non ho più niente da dire, È fantastica, anche il capitolo che tu chiami merda :D

11/08/13, ore 17:29

fa tanto "fantagenitori" è troppo bello *w* adhsvasal. Non vedo l'ora di leggere il resto,la metto subito nelle seguite :)
Baci,
MineLiam_

10/08/13, ore 13:37

Ciao :) ho letto ieri sera e oggi tutta la tua ff e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi ,sono attratta dalla storia e la trama mi piace molto. All'inizio i capitoli erano un po' troppo corti forse, avresti dovuto allungarli per chiarire meglio cosa succedeva e descrivere maggiormente gli avvenimenti, ma col tempo sei migliorata anche nel preparare i capitoli. Devi stare attenta perché spesso vedo degli errori (anche solo di distrazione) magari perché inverti le lettere ecc. quindi ti consiglio di rileggerli prima di pubblicarli. Questi sono solo consigli, per il resto va tutto bene , non vedo l'ora del prossimo capitolo :)) se é un po' più lungo tranquilla che tanto fa piacere leggerlo, é se il capitolo é troppo corto che la cosa non piace perché si finisce subito di leggerlo :( ora vado, ci sentiamo al prossimo -aggiorna presto Pleasee- xx Vale

08/08/13, ore 23:41

Ciao, il prologo è ben riuscito dato che mi ha stuzzicato la curiosità!:) speriamo che il mio Guardiano non sia davvero la prof di storia, altrimenti il mio destino sarebbe quello di morire alla tenera (molto poco tenera) età di 17 anni :( mi spiace di non riuscire a leggere adesso anche gli altri capitoli, ma devo andare a letto perchè domani mattina mi dovrò svegliare presto per andare a passare la giornata in montagna ..quindi leggerò il resto domani sera :D ci si vede!
xx Vale

08/08/13, ore 17:36

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA, NON SO SE HAI CAPITO MA AMO STA FANFICTION. <3 <3 <3

03/08/13, ore 23:25

hey bellezza , mi piace molto questo capitolo , è troppo lungo hahahahaha , continua presto baci
ps. sono la girl di twitter @thanks_Niall1D , ho appena finito c:

03/08/13, ore 23:20

hey bellezza , ma la tua fan fiction è stupenda , la sto leggendo veloce perché i miei vogliono farmi spegnere il pc ma non imoporta mi piace ed è pure interessante! non dire cazzate baci c:

03/08/13, ore 23:18

heylaa bellezza , finalmente il capitolo è più lungo , bellissimo , mi piace com'e è questa ragazza ! è proprio simpatica

03/08/13, ore 23:14

hey bellezza ! oddio questo è proprio bello sto capitolo ! Justin che è geloso aww me gusta e poi la difende ! aww tenero lui , sono belli c:

03/08/13, ore 23:12

hey bellezza , oddio ma è bellissima , ma sarebbe anche meglio se il capitolo fosse più lungo
baci c:

03/08/13, ore 23:08

hey bellezza , ma  poverina ! hahahaha , mi piace anche questo capitolo , scrivi benissimo c:

03/08/13, ore 23:06

hey bellezza ri-eccomi
che dire mi piace moltissimo , ma questo capitolo è bello , cosa combinerà nel pomeriggio ? lol vado a finire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]