Live Forever With You Around
di Starships

08/10/13, ore 17:11

Mi piace moltissimo come scrivi, sei assolutamente pazza! Il tuo modo di essere si rispecchia molto nella tua scrittura. Bravissima!

17/02/13, ore 16:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO, L'ULTIMA PARTE È MAGNIFICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE IDIOTA MAX! VABEH COMUUUUUUNQUE, VEDI DI AGGIORNARE PRESTO EH!? SEI BRAVISSIMA, UN BACIO, VIRGI XX

17/02/13, ore 00:57

heyyy ciao bella.
son paassata dal tuo profilo e ho deciso di leggere qualcosa su quei 5 fottuti boni osdrggdgjff. allora, che dire? mi piace questa ff perche non e' la solita letta riletta e ancora riletta. mi piace anche il tuo modo di scrivere, e' semplice e fluido, lessico molto scorrevole e frasi elaborate. brava brava brava, ti metto nelle seguite per continuare a leggere! un bacionee.

16/02/13, ore 22:03

Eccomi a recensire anche questa storia. uu
Mi piace già tantissimo. c:
Tom "innamorato" di Max è la cosa più divertente di sempre. AHAHAHAH
E poi Max è un vero genio, bisogna ammetterlo. Povera Drew. c':
Ho davvero riso troppo. lol
Aggiorna presto. ewe
Alla prossima,

Sofy.

15/02/13, ore 10:04

no, adoro troppo max in questa ff, giuro, mi fa sclerare, asdfghjk.
e poi e troppo scemo, marò, lol.
però dimmi una cosa: mica in questa ff max e tom sono gay?
cioè, due bellezze del genere completamente sprecate, lol.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, asdfghj.
bacii

14/02/13, ore 19:20

Ciau tesoroo ifhcnefuih
Ok allora prima di tutto, stavo a morì dal ridere leggendo la parte di Max che viene imboccato da Drew ma ok, va bene. HAHAHAHAHAHA
La litigata con Tom, mi piace da impazzire.. quant'è autoritario cazzus (?)
E poi...... il bacio a stampo che si sono dati prima che lei facesse le valigie, PFF anche io voglio farlo ):
Comunque da quanto hai capito mi piace, mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo! jbrfncuxhifjd

Tua, Desi. xx

14/02/13, ore 18:34

non ho parole! ho riso tutto il tempo! *applaude complimenti! 6 davvero bravo! l'amore di Tom per Max ahsdknfkjfh Drew che fa da serva a Max poverina da una parte ma fortunata dall'altra... e beeh la quasi figura di merda! dio benedica che si è fermata prima di dire minchiate! deve imparare a cambiare discorso meglio ahahah :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/02/13, ore 17:50

hahahahahaahhaah dio santo tom e il suo amore per max hahahahahahahah nun cia faccio!! Perchè devi farmi crepare a ogni tuo cpitolo?? Bhe come al solito lo amoo *----* i tuoi capitoli hanno solo un imperfezione...FINISCONO! ok ora la smetto di assillarti e vado a pettinare le bambole, ciao clà c':

14/02/13, ore 17:07

HHAAHHAAHAHAHA sto morendo dalle risate
Primo: Tom che parla sempre di max e Drew che ci dice "esci con lui" AHAHHAHAAH
Secondo: Max che vuole essere da Drew HAHAHAH
Terzo: Mi pulisci le labbra..questo lo vuole fare Tom HAHHAHHAAHHAHA
Quarto: Claire è troppo cdnbouih *-*
Quinto: Mi piace troppo questo capitolo
Sesto: Aggiorna presto tesoro <3