Sei romantico come... un camionista analfabeta.
di Darkry

31/03/13, ore 17:11

Oh, oh, ci si rivede con la tua storia *___* ho letto il capitolo tutto d'un fiato: un po' cortino, ma secondo me non ha nulla da invidiare agli altri :) sei sempre bravissima, continua così!!
Non vedo l'ora di seguire gli svolgimenti tra i due futuri piccioncini ;) <3
Kisses by
Aspasia :3

(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:56 am)

Ciao carissima!
Dunque, non mi piace per niente questa faccenda di Amy. I tipi come Tate sono molto inquietanti e lei, poverina, ha tutte le ragioni di essere preoccupata. Non si tratta di intraprendenza, ma proprio di esagerazione... e se lei non ha mai avuto ragazzi è normale che un'esperienza così la lasci ancora più scossa. Ma Evelyn e Sarah non potevano andare al cinema con lei? Comunque poverina, mi preoccupa il seguito.
Finora, dei tre ragazzi quello che mi piace di più è Kyle, anche se tormenta Evelyn: magari è molto stupido però almeno non le fa del male, mentre David, mi apre di capire che abbia fatto soffrire parecchio Sarah e questo Tate è un stalker.
Speriamo in bene!
Un bacione e complimenti per le citazioni dantesche! Deduco che tu stia studiando l'inferno...
Nini

Di bene in meglio *____________* continuo a pensare che Amy ti somigli sempre di più e che mi sembra di aver vissuto una tipica giornata in III C xD comunque Amy ha ragione: il liceo classico andrebbe chiuso, definitivamente, a meno che Dante non ci metta nel girone degli ignoranti incurabili xD
Riguardo a Tate, mi sembra un serpente viscido, mette davvero ribrezzo, lo detesto bleah >.>
To sum up, non posso dirti altro che: YOU'RE THE BEST :D aspetto il prossimo cappy *_*

20/03/13, ore 21:31

No, dico, questo cap non è sensazionale, è mondiale. Prima di tutto, adoro Sarah: non sembra a prima vista, ma sa difendersi egregiamente. Mi piace un sacco *_* e dei ragazzi...Beh, hanno destato entrambi il mio interesse ;) continua così, Kry, tifiamo tutte per te :D

18/03/13, ore 09:27

Ciao Kry!
Bello anche questo capitolo!! mi piacciono tutte queste situazione scolastiche, adesso anche l'educazione fisica, mi sembra di essere tornata ai tempi in cui andavo a scuola io...!
Povera Evelyn, ho presente cosa vuol dire, all'inizio, trovarsi col taglio di capelli sbagliato... ci si sente dei cretini!
Spero che aggiornerai presto, cara!
Un bacione, alla prossima!

17/03/13, ore 19:00

Evelyn mi piace tantissimo <3 è molto dolce ma allo stesso tempo impulsiva, è bello vedere come sia tranquilla ma come la rabbia le dia fastidio. Kyle è davvero odioso, anche se ha proprio una bella faccia… e menomale che c’è Amy a salvare Evelyn dall’ora di educazione fisica : ) santa Amy! XD
Non vedo l’ora di vedere cosa farai succedere, anche perché questo Kyle non me la racconta giusta…
Tu scrivi sempre benissimo ed è sempre un piacere scrivere quello che scrivi <3 bravissima!

17/03/13, ore 18:57

Sarah mi piace un sacco, mi piace il suo comportamento, e mi piace come ha tenuto testa al ragazzo dal viso d’angelo e con l’atteggiamento da chi sono io xD
Amy è sempre lei, mi piace come i tuoi personaggi si distinguano, davvero sembrano persone vere… e il finale? Il finale è compromettente e sono curiosa di vedere cosa è successo fra sarah e david <3 <3 <3
Tu sei bravissima come sempre, scrittrice mia <3

16/03/13, ore 18:11

Confesso che se fosse successo a me non avrei pagato la parrucchiera xD comunque trovo decisamente che Amy ti somigli tantissimo,non so perché. Se mi sbaglio, mi corriggerai [cit.] xD
Complimenti per il capitolo, riesci a far immedesimare le persone nella storia, e questo è molto importante :)
Bravissima.
By Aspasia :3

Brava Amy :D Kyle invece più vado avanti con i capitoli più vorrei strangolarlo....xD
Complimenti Kry, mi sta piacendo tantissimo questa storia :)))))

09/03/13, ore 16:53

Mmm... che strano questo capitolo. non me la immaginavo Sarah in una situazione del genere... come ha fatto a finire dentro un gruppo così? insomma, io al suo posto li avrei mandati a quel paese in tutte le lingue anche DOPO che mi avevano ammessa... che poi, ammettere uno in un gruppo di amici è piuttosto assurdo. Comunque il quadro è molto interessante: c'è un Boss, che mi par di capire darà parecchia sofferenza a Sarah, Lee, l'unico vero amico, Alice, sua sorella, il gracilino idiota Marcus, tipico leccapiedi del Capo, le due ragazze un po' anonime e la principessa del ghiaccio Emily.
Bene, sono curiosa di sapere cosa succederà: adesso abbiamo tre ragazze Evelyn, Sarah ed Amy e tre ragazzi, Kyle, David e Tate... uhmmm, mi raccomando aggiorna presto!!
Proprio brava!

09/03/13, ore 16:42

Ciao cara! Avevo letto questo capitolo qualche girono fa e mi era piaciuto molto, poi però non ho recensito, chissà poi perché... boh, non avrò avuto tempo, immagino.
Mi piace molto Amy, e questo racconto su lei e tate è stato molto divertente da leggere! Ma dai, è così disastroso questo ragazzo? Così insopportabile? O è Amy ad essere un po' prevenuta, anche se dice il contrario?
Sono molto curiosa di consocere il seguito!

05/03/13, ore 18:36

Ho un debole per questo capitolo, io l’avevo già letto e mi è piaciuto rileggerlo una seconda volta. Mi piace un sacco la ragazza che hai trovato, mi dà un sacco di Amy *.* Comunque, davvero stupendo e divertente, Amy così irascibile quando non sa cosa le amiche tramano alle sue spalle… e il nervosismo misto a risate e incredulità che la porta a chiudere i libri e uscire. E voglia parlare del PRIMA? Troppo divertente. Lui che le chiede se va alle medie… io gli chiederei, hai bisogno di un oculista? XD No, davvero… povera Amy che se lo deve sorbire, anche nella rabbia è stata troppo gentile ad accettare di uscire con lui… oddio, ne vedremo delle belle XD sei troppo brava, sia con la prima che la terza persona. Quello che scrivi mi dà un senso di completezza e dolcezza insieme, qualunque cosa tu scriva. I miei complimenti! <3 <3 <3
Ania <3 <3 <3
p.s la foto di Tate... gli somiglia! O.O

*Ania rimerge dalla bava per la foto di Alex Pettyfer alla fine*
Capitolo scritto divinamente, divertente e frizzante, in cui ci dai un bellissimo quadro della vita al liceo, escludendo le interrogazioni e i compiti in classe, ci sono le risate con gli amici e un po' di vendetta XD bravissima, mi piace tanto come ci fai conoscere le nostre protagoniste, davvero, davvero brava. E io ho un occhio in più perché distinguo la corrispondenza <3 <3 <3
Bravissima!
Ania <3

Ciao cara! Bene, sono contenta che tu abbia aggiornato!
Bel capitolo, molto divertente in questo contesto scolastico... ah, allora non era solo nel mio liceo che i ragazzi erano così bambini? Bene, la cosa mi consola! Mi sembrava quasi di vedere la scena coi miei occhi, l'hai descritta molto bene! Ma chissà perché Kyle si comprota così proprio con Evelyn?
Un'altra cosa che mi incuriosisce: perché rating arancione? Spero di scoprirlo presto!
Un bacione, buona domenica <3

23/02/13, ore 18:43

Sai che preferisco i capitoli più corposi, però non posso che dirti che mi piace sempre tanto come scrivi, hai una freschezza e dolcezza che traspare da ogni pezzo, ogni personaggio per quanto tormentato o oscuro, una cosa che viene ancora più ricalcata quando il personaggio è solare e buono, come questa Sarah. Sei molto realistica, sembra di leggere di cose proprio VERE :) i messaggio con le amiche, uscire, non uscire, gli smiles, chi dorme, chi studia... e tu, narratrice onnisciente, magistralmente capace di farci entrare nel loro mondo.
I miei complimenti come sempre, attendo la svolta <3 <3 <3
Bravissima, davvero. Scrivi benissimo <3