Sei romantico come... un camionista analfabeta.
di Darkry

Finalmente iniziamo a vedere una amy rilassatamente più' se stessa!! Forza Jordan... Cosa dire su kyle e Evy?? Mi piacciono tanto e kyle diventa sempre meglio :) beh alla prossima e ancora complimenti

Uuuuuuuuuuuuuuu!
Che bello che bello che bello!!
Evelyn comincia ad aprirsi e ad apparire più sicura di sè. Kyle è un pesce fuor d'acqua, poverino! La sua vita è cambiata di colpo e adesso si rende conto di essere sempre stato circondato da falsi amici: una sensazione molto brutta. Magari adesso ancora non sono innamorati, però sono sicura che se qualcuno della classe prendesse in giro Evelyn, Kyle lo sistemerebbe subito (totalmente dimentico di averla presa in giro parecchio pure lui).
E poi Amy e Jordan, che belli!! Nemmeno io so niente di videogiochi quindi non posso rispondere alla tua domanda, ma comunque non importa, insomma la scena è troppo bella! Povera Amy, aveva tanto bisogno di divertirsi, di rilassarsi e soprattutto di fidarsi di nuovo. Adesso però cosa succederà? tate potrebbe averli visti e allora... oddio!!! Le minacce potrebbero peggiorare. Ok, succederà qualcosa e Amy tornerà a essere scontrosa col povero Jordan che non ci capirù più niente... dai Jordan non mollare!! Vai in fondo alla faccenda!
Ok, come hai capito, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Baci baci
Nini

Ma come fai a scrivere cosí velocemente ? *O* Tutte queste belle coppiette ?! Si si continua cosí u.u Ci vuole tanto amore dopo tutti i casini che sono successi xD Al prossimo capitolo! Ciel__

11/07/13, ore 17:02

ciao!
Quessto capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! il fatto che i suoi amici facciano di tutto per capire cosa gli è successo mi ha davvero emozionata!!! Spero che Amy capirà e si lascierà andare . Lo spero con tutto il mio cuore.
qwertlove

11/07/13, ore 11:46

*sigh sigh sighhhhhhh shobbb*
Sto lettteralmente piangendo come una pazza :'(
Ma perché Amy continua a chiudersi in sé stessa? Io proprio non la capisco, è scema, non capisce niente!!
Uffaaaaa ;( Deve decidersi a dirlo!!!

11/07/13, ore 03:26

Adoro Evelina e Kiel, ma devo dire che tra i personaggi femminili mi piace moltissimo amy, libera forte e un po' pazza ;) complimenti per la storia!!

11/07/13, ore 01:41

Be' che dire.. Questo capitolo mi piace un sacco! Forse é il mio preferito tra tutti quelli pubblicati fino a ora! La sorpresa che gli hanno fatto i suoi amici proprio non me l'aspettavo! Averli amici che fanno queste cose per te.. :/ Comunquee migliori sempre di piú e io sarei felicissima dei due aggiornamenti a settimana, ma pubblica quando piú ne hai voglia non voglio mica metterti fretta >.< Alla prossima. Ciel__

E questo perché non l'avevo recensito??
Boh...
Comunque è bellissimo. Mi piace la nuova amicizia tra Evelyn e Kyle, anche se lui è sempre un po' sopra le righe e la poverina ha ragione ad aver paura di andare in moto con lui!! Speriamo che lui si ridimensioni un po', ma penso che siamo ancora lontanini...
Invece mi piace molto l'aver ritrovato Katherine, era da un po' che mancava, ma del resto è anche lei amica di Amy! Povera, è preoccupata di aver fatto qualcosa di male... che anima candida! Spero che riprenderai presto anche le sue vicende.
Un bacione
Nini
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 09:37 pm)

10/07/13, ore 21:28

Oooooooooooh evviva!!!!
Sono così felice che salterei!!!! Che bel capitolo e... finalmetne Amy sta cedendo! Che bello che ci fosse anche Katherine, l'avevamo un po' persa di vista, ma sapevo che sarebbe tornata, è bello ritrovarla più decisa. Ha avuto una splendida idea! Spero che Amy però si scusi con la sua famiglia, poveracci, loro non c'entrano niente. Ma che belloooooo! C'erano tutti: Sarah, sempre solare e decisa; Evelyn silenziosa, ma presente; Katherine determinata e Jordan... mitico Jordan!!!
Adesso spero che tutto andrà meglio!
Complimenti, stai procedendo alla grande!! Continua così!
Un bacione, a presto
Nini

ps:per me, aggiorna semplicemente quando ti senti, certo se riesci due volte a settimana mi fa piicere, ma non sentirti obbligata!!
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 09:33 pm)

ciao kry <3
questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente la parte tra Evelyn e quel Kyle, all'inizio, quando Kyle si era mollato con la ragazza di prima e aveva parlato con Evelyn credevo ci fosse qualcosa tra loro due ma poichè dopo non ne avevi più parlato per iniziare la facienda di amy io avevo perso tutte le mie speranze che però ora sono ritornate; è vero sono diversi ma starebbero così bene insieme <3
per la faccenda dei giorni sei tu quella che devi decidere guardando anche il tempo che hai a disposizione è vero che due volte a settimana sarebbero splendide ma può essere che così le idee non riesci a farle uscire bene come fai ora comunque a me non darebbe fastidio se fosse solo una volta.
ciao qwertylove <3

Ciao Kry, l'unica cosa ke viene in mente alla mia testa bacata e' quello di dirti che sei stata fenomenale *---*
ti giuro, probabilmente e' uno dei capitoli piu' belli. Pero' vorrei tanto che Amy si confidasse con Sarah, Evelyn e Kath, solo cosi' potra' uscire da quella situazione e avendo delle amiche cosi' sono sicura che ce la potrebbe benissimo fare. Io tifo per la piccola Amy e incrocio le dita xxx
E poi mi incuriosisce moltissimo come si sta evolvendo la situazione tra Evelyn e quel Kyle, che non mi e' piu' cosi' antipatico come quando hai iniziato a scrivere questa storia :D
 Per quanto riguarda le pubblicazioni, per me va bene quando tu puoi: deve essere un piacere, non un obbligo.
That's all, darling :) spero che tu riesca a far uscire Amy dalla sua corazza!!!

Aspasia :3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 08:08 pm)

Mi piace tantissimo questa storia! *O* Non capisco perché Amy si voglia tenere tutto dentro.. É una situazione difficile,ma appunto per questo non sarebbe meglio farsi aiutare dalle sue amiche? Spero che la situazione migliori u.u Poi adesso ci sono anche Kyle e Evelyn che.. boh promettono amore xD Sarei felicissima se ci fossero due aggiornamenti a settimana *^* A presto, Ciel__

Quello che mi consola di questo capitolo è che siamo a un passo dal chiarimento. Penso che almeno Evelyn e Sarah non ci metteranno molto a capire che si tratta di Tate... o magari potrebbe essere Jordan il primo a capire la natura del problema, chissà. Comunque di sicuro non manca molto, Amy ha avuto troppi comportamenti strani nel giro di 24 ore, gli altri non sono stupidi. Spero che Jordan continui ad essere così deciso, è un gran bel personaggio, caspita non deve mollare!
Però restano altri misteri: chi ha incontrato Sarah alla festa, per esempio? E kyle, nonostante la sbornia si ricorderà dell'abbraccio di Evelyn?
brava come sempre
Un bacione

Ciao Kry,
Mi sto chiedendo ancora chi è stato a chiamare Amy, cioè mi ha fatto inquietare solo l'idea che fosse Tate ... quando la lascierà impace dico io!?!? E' vero Amy dovrebbe lasciar qualche possibilità a Jordan ma anche lei sta vivendo in una situazione difficile ...Dovrebbe confidarsi con qualcuno se no con questo passo diventerà matta però che si volesse confidare con Jordan cioè quando ho letto le sue parole ( Quello che dici è ... molto profondo, Jordan. E anche molto impegnativo. Ma, vedi, a volte le persone non sono ciò che sembrano. E io sono un persona davvero problematica.Tanto...) che si volesse fidare veraamente di jordan e e quello che le sta capitando!?!? Io credo che sia la cosa migliore per lei. piccola mi fa pena insomma ci sarà un momento in vui Amy e Jordan staranno soli e non la lascierà impace finchè non gli raccontera tutto!?!? insomma come hai visto anche il ventitreesimo capitolo lo sto aspettando con ansia.
un bacione da qwertylove <3 e grazie per avermi risposto all'altra recensione

Ciao Kry, tra poco arriverà la mia procugina da Napoli, perciò sono costretta a leggere questo capitolo molto, forse troppo velocemente. Tuttavia secondo è uno dei più belli, perché Amy viene davvero messa a nudo e quindi Jordan può davvero osservarla e vederla così com'è, fragile e priva di difese. Mi sono un po' ritrovata anch'io in questa ragazza, è quello che in questo periodo sta succedendo a me in maniera molto simile. Per quanto riguarda lo stile, è ancora più bello delle altre volte, ti meriti 1000 complimenti ;) ;)
Ora scusami,devo andare, mia madre mi sta chiamando :(
Aspasia :3
P.S. Sono riuscita ad aggiornare solo oggi, perché il capitolo è stato davvero un parto cesario >.<