In silenzio
di Maggiore_Bagnato

04/09/07, ore 15:12

haha troppo forte!...ma come fa a pensare a voce alta e non accorgersene maddai XD è davvero divertente, ti prego scrivine qualcun'altra, anche piccola piccola! riusciremo a convertirti! kiss, Yuui

03/09/07, ore 21:31

Tanti tanti auguri!!! ^___^
fic davvero carina, fa sorridere di gusto! (E mai dire mai, magari Aduah ti converte al genere! ^__=)

03/09/07, ore 20:25

auguri allora!!!! comunque la ficcy... molto carina! povero Edward, mi immagino la sua faccia... che figura Ed... ancora auguri. ciao, ely

03/09/07, ore 18:51

io gli auguri te li ho già fatti su msn!già quando aduah mi ha detto che avevi scritto una yaoi non volevo crederci!^^ alla fine però l'hai fatto eh?e siccome lo so che questa sarà per davvero la prima e l'ultima la metto tra i preferiti!! ciao e divertitevi stasera tu e la mia tatina aduah! ciao

03/09/07, ore 16:57

Tantissimi auguri! Carina e divertente... non immagino la faccia di Edward quando Roy gli ha detto di non pensare ad alta voce XD Ci sono degli errorini grammaticali, corregili. Cmq anche se dici che e' l'ultima che farai su di loro, ti prego di ripensarci! E' una EdXRoy nel senso one-side, se non e' one-side devi mettere RoyXEd o puoi mettere EdXRoy solo se Roy... e' la parte passiva del rapporto (bleah XD), nn so se mi sono spiegata... ciao! E continua a scrivere!

03/09/07, ore 16:24

mi piacerebbe cantarti la litania del "tanti auguri a te" ma credo che verrebbe uno strazio,quindi evito (per il solievo di mezza Italia). comunque se mi permetti vorrei dirti:CHE CAVOLO VUOL DIRE CHE NON NE CSRIVERAI PIù??? MA SEI MATTO??? e dopo questa sfogata gli elogi alla fiction: bella,bella,bella. semplice,comica e romantica shakerato alla perfezione come un milkshake. l'istinto da spaccone di Ed è perfettamente espresso nel suo dialogo con il bastard...ehm...Roy,mentre i suoi pensieri sono pucci pucci... tutto questo girare di frasi è senplicemente per spiegarti CHE TU DEVI (e sottolineo DEVI) SCRIVERNE ALTRE! anche perchè aiutano sempre a tirar su di morale le pazzoidi lunatiche come me! e quindi...come? ho scritto troppo? devo tagliare il doscorso? sennò mi sbattete fuori?! ok,ok,ma dite a quei gorilla di stare a cuccia ^^' bene,credo proprio di aver finito (per forze maggiori) a,già, ancora tanti auguri^^ 1KISSOTTO ^_-

The_Dark_Side
03/09/07, ore 16:09

Auguri!!!! Non sapevo che era il tuo compleanno! Sorry, sorry!!! Comunque per essere la prima va davvero bene (immagino che sia anche l'ultima, visto che so che a te non piaciono le yaoi)!!! Aspetto che aggiorni anche quell'altra!!! Baci ^_^

03/09/07, ore 16:08

NOOOOOOOOOOO....bellissima!!! è demenziale fino allo spasmo!Perchè dici di no...le RoyxEd ti vengono bene...AUGURI!!!! Bacinibacettibaciotti Dimea

03/09/07, ore 15:32

Ale... ma te sei matto! Questa sì che è una sorpresa... grande è divertente! Peccato che non sia il tuo genere... stase alla festa si fa scintille, e mi darete una mano con un certo "tipo" vero?
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

03/09/07, ore 15:24

Haloa !! AUGURI !! ti faccio tanti auguri di buon compleanno prima di commentare questa stupenda ff !! é una geniata ,fidati !!! Ed ha pensato tutta ad alta voce ..ed è pure analfabeta ... oh mammina che tonto !!! Roy poi è perfido !! Oh mammina che miti quei due !!! W le RoyEd ora e sempre !!! Troppo idolo anche l'autore che ha inventato questo capolavoro !! Complimenti ! Ancora tanti complimenti per la tua ff e tanti auguri per il tuo compleanno ! Continua sempre così ! Bye Bye ^_^