Un sentimento che non comprendo
di TrAiN_XIII_95

15/03/13, ore 00:16

Ciao questo capitolo è stato molto bello. Povera Cana che fa da consulente, immagino oltre che a consigliare usi le sue carte per vedere il futuro. Allora bisogna solo capire con Mira cosa succederà e se festeggeranno il loro anniversario e spero di si. Mi è piaciuto molto lo starnuto finale di Cana, ci stava anche se Mira non la stava proprio insultando, cosi loro due c'è le vedo molto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto Mai!

05/03/13, ore 20:06

Ciao! Che teneri Elfman ed Ever. è stato divertente vedere il povero UOMO in difficoltà con la sua DONNA ma è stato davvero bello e dolce il bacio. Mira arrabbiata e spaventosa ma Cana una belal strigliata di capelli se la merita tutta, davvero u.u. La storia mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto Mai!

02/03/13, ore 10:36

Bel capitolo. La gelosia di Ever e Mira è fantastica. Mi è piaciuta molto e poi anche Ever che capisce le cose al volo! Ah ecco perché hanno litigato Mira e Cana, anche io la vedo molto gelosa l'albina, pronta a puntare il dito indice XD. Tenero ELfman quando scoprono che ama Ever, piccolo, non vorrei essere nei suoi panni. Adesso sono curiosa di vedere coem andrà a finire e se Cana e Mira faranno pace ed Ever ed Elfman si dichiareranno. Brava stai migliorando sempre più a presto Mai!

26/02/13, ore 15:07

Bene, bene questa Sarah sta facendo ingelosire Ever ed Mira, le donne, a mio parere oltre ad Erza più terribili di Fairy Tail. Come se la portano a spasso però anche loro, senza capire la tempesta che sta per arrivare, secondo succederà qualcosa di veramente grosso. Sono davvero curiosa di sapere anche perché Mira e Cana hanno litigato ed Ever che non capisce chi è la dolce metà di Mira. M ami fa morire la gelosia della Raijunshu. Aspetto con impazienza il prossimo a presto Mai!

20/02/13, ore 20:42

Ciao, scusa il ritardo. Anche Cana conosce questa Sarah e mi rende molto curiosa sapere chi sia e sopratutto come reagirà Ever...e poi Mira non può mancare, davvero aspetto con ansia il prossimo. A presto Mai!

16/02/13, ore 14:36

Ciao, ed eccomi qui a recensire. Allora mi piace molto l'inizio, come Elfman batte in nemici e tutto il suo pensiero su EverGreen e i ventagli, è stato davvero molto IC e reale. Sono curiosa di vedere cosa farà Elfman e chi è questa Sarah... aspetto con ansia il prossimo capitolo anche per scoprire che ruolo avranno Cana e Mira, a presto Mai!