Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    25/02/2013    1 recensioni
Elfman è in missione, e nel svolgerla rivede una sua vecchia conoscenza che andrà con lui a Magnolia e che lo farà stare lontano dalla gilda per un paio di ore al giorno, ma che lo aiuterà a comprendere un sentimento che lui non pensava di poter provare, se non per le sua adorate sorelline. La trama è simile all' altra storia ma si svolgerà in modo completamente diverso. Se vi ho incuriosito buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Elfman , Evergreen, Kana Alberona , Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Fairy Tail c' era la solita rissa, ma Lucy si era accorta di una cosa. Cana non c' era. Il giorno prima era andata via all' improvviso e non l' aveva più vista nessuno.
Infatti non era la sola ad aver notato la cosa. Anche Mirajane guardava, ogni tanto, il portone aspettando che la mora entrasse da un momento all' altro.
- Erza... hai visto Cana? 
Domandò la bionda a Titania ma lei scosse la testa, negativamente. 
- No,ma... Elfman non è ancora tornato? 
La sua domanda fece girare Lisanna, Mira ed Evergreen che erano quelle più preoccupate per il ragazzone.
- Si. - Rispose Gray - Ieri sera l' ho visto con Cana, in piazza che parlavano con... non so chi.
E le ragazze si calmarono per un po, però poi intervenne Natsu.
- Erano con una ragazza. Era pure carina e sembrava in confidenza con tutti e due, vero Happy?
Il gatto blu del Dragon Slayer annuì sorridendo.
- Stava anche attaccata ad entrambi. Come un Bambino fa con i genitori!
"Attaccata ad entrambi!?!" 
Si domandarono mentalmente la Strauss e la Raijinshuu, che ne erano stupite. E in quel momento entrarono proprio Elfman e Cana con la bionda che stava dietro all' albino mentre Cana rideva della sua timidezza.
- Yo! - Salutò Elfman e poi guardò dietro di se - Ragazzi, vi presento Sarah, lei è un' amica mia e di Cana.
Disse mentre la bionda per avanzare aveva stretto il braccio della maga delle carte, cose che infastidì leggermente qualcuno. 
Invece un' altra era irritata dal fatto che fosse solo vicino al trasformista.
- Uhm... è la tipa di ieri.
Disse Natsu e Cana lo guardò.
- Allora eri tu che ci hai seguito ieri sera?
Lui annuì sorridente e la mora sbuffò, quel ragazzo era proprio irrecuperabile.
- E... perchè la vostra amica è qui?
Domandò Erza curiosa di sapere come mai quella ragazza così innocente, in apparenza, fosse legata ad entrambi i maghi.
- Mentre ero in missione l' ho incontrata e mi ha chiesto di poter tornare a Magnolia per vedere Cana.
Le orecchie di una certa diavolessa vibrarono nel sentire le ultime parole del fratello minore e con sguardo inceneritore guardò la ragazza, che si rifugiò proprio dietro Cana che non capiva il motivo di quell' espressione spaventata.
Nel mentre il capo dei Raijinshuu guardava la sua compagna che tremava dal fastidio che le provocava quella visione dei tre così uniti.
Dopo poco molti dei maghi di Fairy Tail erano attorno al tavolo in cui vi erano Cana, Elfman e Sarah ma non c' erano due delle ragazze, ovvero Mira ed Evergreen entrambe al bancone che guardavano nervosamente quella scena.
- Non vai a salutare l' amica di tua fratello?
- Non penso proprio che la saluterei in modo educato... e poi prima l' ho spaventata. E tu?
Le domandò la Strauss mettendo da parte per qualche secondo la rabbia che aveva dentro. Evergreen guardò il tavolo e le rispose con tranquillità, poco adatta al suo stato d' animo.
- Il solo fatto che attiri più l' attenzione lei di me mi da hai nervi.
A Mirajane comparve un grande gocciolone dietro la testa mentre la guardava e sbuffò, non capendo perchè continuava a negare l' evidenza dei fatti.
- Sei nella mia situazione... ma io non capisco perchè attiri di più l' attenzione di una sola persona...
Evergreen non capiva ma riflettendo un po ci arrivò. La sua metà con cui aveva detto di aver litigato proprio qualche giorno prima... ma chi era questa metà?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95