Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

04/03/13, ore 15:00

Ma noo, ora è pure pedinato da un maniaco XD! Ma solo a Brago possono capitare cose del genere, guarda!
Però, oh, è potuto uscire dalla profumeria senza pagare! Ma scherziamo? Con quello che costerà la crema di Sherry, ha fatto un affarone! Dovrebbe uscire più spesso conciato in questo modo xD! E, tsè, clienti pappamolla che si lasciano spaventare da una cosa pucciosa come Brago **!
E poi non è colpa sua se il suo vaso della pazienza è piccolo piccolo! Ma quel tipo.. lascia davvero senza parole!
"<” Tu non sei un amico di Sherry! Lei non frequenta certa gente!”>!
Qui sono morta dalle risate XD! Sì, muoio spesso, che c'è di strano u.u?
Ma come, una ricchissima ereditiera di buona famiglia non può frequentare un mamodo truccato come una prostituta u.u? Tsè, Brago non è certo certa gente!

Ma anche qui ho un paio di appunti da fare (sono una colossale rompiscatole, lo so).
Madame mi scrive tutto attaccato, non Ma Dame e poi sei passata di nuovo dal passato al presente in un paio di passaggi-> Si ripietrifica. (si ripetrificò)/Alla fine la seminò e se ne torna a casa di corsa (se ne tornò)/Sherry si alza per andare ad aprire. (si alzò)/Ad un tratto Brago compare da dietro la porta (comparve).

E non ti preoccupare se di solito scrivi cose drammatiche, questa storia è comica eccome :D! Brava!
Alla prossima ^^

Kaika