Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    14/02/2013    1 recensioni
Piccola avventura comica della coppia Sherry&Brago ^^.
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni. A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente. Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
-Sheeeeerryy!-urlò Brago disperato.
Cosa sarà successo? :P Che cosa avrà combinato Sherry per far infuriare il povero demone?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherry Belmont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Commissioni

 

Il povero mamodo era costretto a muoversi nell’ ombra, con lo sguardo basso per non spaventare nessuno.

La lista indicava tre negozi:

-Profumeria: comprare crema corpo

-edicola: Ritirare giornale Moda style Paris

-Casa di Tina a prendere l’Mp3

Era furioso.

Mentre camminava fissando i sampietrini della strada qualcuno gli palpò il sedere.

Un brivido gli passò per tutta la schiena, facendogli venire la pelle d’oca alta 5 cm.

Si bloccò. Qualcuno gli si avvicinò all’orecchio.

<” Quanto sei bella. Sei il Trunks più bello che abbia mai visto. Ti posso offrire 200€ per tutto il pacchetto”> .

Non poteva crederci. Aveva conquistato un maniaco!

Brago si voltò a scatti, come pietrificato, verso l’uomo che lo guardava con occhi da posseduto.

Senza riuscire a contenersi, gli mollò una gomitata in pieno stomaco ( non un colpo qualunque, ma una gomitata di Brago !), lasciandolo steso a terra.

Il demone arrivò in profumeria, ancora sconvolto.

Appena entrò, tutte le commesse iniziarono a fissarlo.

Si diresse verso una commessa e ,appena le si avvicinò per chiederle la marca della crema, questa diventò blu dalla paura e iniziò a tremare.

<” B-Buongiorno…Vorrei comprare la crema Beauty per corpo…”>

<” S-s-s-i ….!! G-gliela p-porto subito!”>

Dopo tre secondi la commessa tornò e consegnò il prodotto.

Alla cassa gli diedero il permesso di uscire senza pagare, perché stava spaventando i clienti.

 

Alla fine uscì dal negozio, sospirando.

La prossima tappa era l’edicola, che si trovava nella via accanto.

Si sentì fischiare da qualcuno.

Si ripietrifica.

<” Ma Dame! Dove eri sparita? Prima devi avermi dato per sbaglio una ‘leggera’ gomitata! Ma non ti preoccupare, sto bene!”>

<” Su su, tesoro, non fare la preziosa! C’è qui il tuo paparino che ti consola! Ho la frusta e il completo sadomaso! Ci divertiremo!!”> e gli si strusciava tutto . Quella era la goccia che fece traboccare il vaso della pazienza di Brago ( un vaso davvero minuscolo). Il demone si voltò di scatto e gli tirò un pugno in pieno viso, ammaccandogli il naso come carta velina e facendolo volare lontano.

 

Raggiunse l’edicola. Cercò in tutti i modi di nascondere il viso tra i giornali e riuscì ad ottenere il volume che voleva Sherry senza far prendere un infarto al giornalaio.

 

Prossimo obbiettivo: casa di Tina.

La ragazza viveva in periferia. Riuscì a trovare il palazzo e suonò il campanello dell’abitazione.

<” Chi è?”>

<” Sono un amico di Sherry. Sono venuto per l’MP3”>

<” Arrivo subito!”>

<” P-puoi anche lanciarmelo dalla finestra! Non ti disturbare!”>

<” Ma sto al dodicesimo piano! Se lo lancio potrebbe rompersi! Arrivo!”>. Troppo tardi. Ci aveva provato.

Quando la ragazza aprì il portone e si trovò davanti  Brago, iniziò ad urlare come una pazza, così forte da rompere i timpani!

<” Hey hey! Zittaaa! Mi stai uccidendo! Non voglio farti niente, solo prendere l’ MP3!”>

<” Tu non sei un amico di Sherry! Lei non frequenta certa gente!”>. Prese la  scopa  sulla rampa delle scale e iniziò scacciarlo.

Brago riuscì a sfilarle l’MP3 dalle mani e fuggì via inseguito dalla ragazza che brandiva la scopa.

In mano sua quell’oggetto tanto innocuo si era trasformato in un arma impropria.

 Alla fine la seminò e se ne torna a casa di corsa. Arrivato, chiuse la porta a chiave e con il fiatone andò da Sherry.

<” Mh! Almeno in queste faccende te la cavi! Perché sei tutto ricoperto di polvere? Hai litigato con una scopa? Comunque grazie.”>

Ad un tratto qualcuno suonò alla porta.

Sherry si alza per andare ad aprire.

<” Si?”>

<” Buongiorno signorina! Sto cercando una certa donna/ uomo con i capelli neri e un fisico mozzafiato! Ho visto che è entrata qui! Potrebbe informarla che il suo Amore la sta aspettando?”

<” Signore, si sente bene? È ricoperto di sangue!”> . Ad un tratto Brago compare da dietro la porta.

<” Ho! Mon amour! Allora abiti qui! Portami nella tua stanza e diamoci dentro!”>

Il mamodo non aprì bocca. Caricò solo la gamba all’indietro e gli tirò una calcio nei ‘Gioielli’, facendogli arrivare lo stomaco al posto del cuore, e lo lasciò steso sulla soglia di casa


Ahaha xD eccomi, come promesso, con un capitolo un po più lungo degli altri :)
Spero che questo capitolo vi possa piacere :D mi sono spremuta il cervello per farmi uscire ualcosa di divertente ( dato che la maggior parte delle mie storie sono più del genere drammatico ) xD la mia nee Phoenix lo sa bene.
Fatemi sapere e al più presto pubblicherò il prossimo :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever