Una notte parigina.
di Adrjane

01/07/13, ore 12:20

Io amo Parigi,tanto quanto amo questa storia!:DD
E’ bellissima,come il nostro Payne!<3
Cioè è fantastica!:33
E poi mi sono venuti i brividi-non so perché-quando ho letto la scena del bagno!Oddio amo quella parte!<3
Scrivine altre così,non aspettare il prossimo San Valentino!>.<
Va bhe(?) la parte “hot” mi piace molto,è descritta,a mio parere benissimo!*-*
Ora vado,ciano bella:*** <3

24/06/13, ore 20:03

wow bellissime le tue os come sempre mi ha colto di sorpresa la parte finale , complimenti continua così :D

22/05/13, ore 13:28

Dio mio!Anche questa Os è meravigliosa!*-------*
Come cavolo fai?
Cioè è adsdhgba!*--------------*<3
Mi piace da morire,e riscriverti che è scritta fantasticamente è niente!
Liam è...mlmlmlml!Ecco!
E lei?bafgasksj!*--*
Sarebbe bellina una Ff su questa OS!<3
Ma per ora scrivi quella magnifica Ff su Louis!<3
Vado.Xx
-Broken Wings_
P.s:Scusa gli errori

17/03/13, ore 20:12

questa os in tutti i sensi mi è piaciuta.
pensavo che non fosse rossa ma alla fine si è rivelata tale.
il fato gli ha voluti far rincontrare, che carini sdfjifgmf
stupenda, continua così c:
un bacio,Chiara♥

27/02/13, ore 16:34

Ciaoooooo
Ho letto la tua os con molto piacere perchè devo dire che è veramente bella c:
L'idea è veramente carina e ben scritta
senza contare che lascia lo spazio aperto per una possibile fan-fiction ;)
vabbè sto divagando un bacio e ancora complimenti!

23/02/13, ore 15:11

Davvero bellissima anche questa!!!! Che stronzo Bryan, ma non preoccuparti c'è il nostro Payne a risollevarti il morale!!!! Bella bella bella! Se ne fai delle altre mi avveri??? Grazie mille, un bacio, Olga1DLove! Ciauuuu! <3

19/02/13, ore 19:54

io che ti invio i messaggi 50 volte :') scusa <3
cooooomunque questa OS l'ho messa tra le ricordate perchè....ehm......è troppo BELLA *_*
Cioè è scritta bene ed è originale :3 brava!

18/02/13, ore 16:58

Ciao Adriana... *lo dice con voce da maniaca* Pensavi di liberarti di me così velocemente? Bè, ti sbagliavi...
Come è andato san valentino? *voce da bimbetta di cinque anni con tanto di ciuccette e dentatura con qualche buchino qua e là*
A me come al solito, ho ricevuto anything e ho fatto anything, ma vabbè, cioè è la vita, arriverà il giorno in cui qualcuno mi manderà una mazzo di rose rosse e un bigliettino con scritto che mi ama alla follia.... MI SENTO UN ZITELLA *scoppia a piangere e disperarsi*
*Si asciuga le lacrime con eleganza e innata grazia da ballerina di hip hop "yoyo, bro! come butta?"* Naturalmente stavo scherzando. cioè non scherzavo sul fatto che non mi hanno mandato un ciuffolo, ma a me non me ne fotte un tubetto di colla.
A te invece avranno mandato migliaia di pelouches, baci perugina, rose rossa bianche e blu, perchè sei la più figa di tutta Messina :*
Passando alla storia come è argh *fa la micetta sexy con scarsi risultati* come è pervy la mia Adriana, ma anche tanto romantica e dolce ;)
Comunque la storia mi è piaciuta, soprattutto questo lato alternativo a Liam Payne sono bello, son bravo, son un pezzo di Pain. vabbè ste battute di merda mi stanno veramente uscendo dal culo e spero che nessun altro a parte te le legga altri menti credo che dovrò fuggire in Russia dai miei amici mafiosi tutti "Da, da" e cambiare identità. Mi chiamerò Meliza Zalime... bè, in effetti fa cagare anche i piccioni stitici di Povia, ma vabbè.
Ora ti lascio, mio caro amore ma prima: sappi che se non pubblicherai la storia su Louis prenderò un treno diretto a Messina, troverò casa tua grazie ai miei amici sopracitati della mafia russia he si metteranno d'accordo? D'accordo. Ok, quando una comincia a rispondersi è molto grave... Forse è meglio non dirlo alla mia Mom...
Sciaooo Adriana, lo sai che adoro pronunciare il tuo nome alquanto ganzo? Love you a lot .xx

16/02/13, ore 16:01

In questa Os sei stata più ironica e ti sei dilungata abbastanza nella descrizione del rapporto. Sempre molto brava;)

15/02/13, ore 17:16

Oddio mio! La amo profondamente! E' una storia dolcissima! Però secondo me non sarebbe dovuta andarsene così senza dire niente a Liam! Però alla fine se lo è ritrovato in casa! Ahah! :D
Chissà dopo cosa sarà successo! Secondo me potresti farla diventare una FF ma naturalmente la mia è solo un'idea, anche se potresti davvero farlo, solo che ti servirebbero le idee e la voglia! :)
Se per caso decidessi di trasformarla davvero in FF fammelo sapere :)
Ciao bellissima! :*

15/02/13, ore 14:13

*-* Quante cose mlmllmlmlmlmlml faranno ora che si frequenteranno più spesso AHAHAHAA *-* :3 scrivine altre mi raccomando e fammi sapere quando le posti u.u *-*

15/02/13, ore 12:58

Inutile dire che è assolutamente afghhufsbetivbgiueiocu,
perchè si, lo è, e pure tanto.
Mi piace soprattuto il colpo di scena finale, ritrovare Liam a casa, è bellissimo :D
Ok, mi tolgo dalle palle, ciaoooo! C:

14/02/13, ore 23:05

Oooooh meda:D
Ma tu lo sai che io ho un debole piccolo piccolo per liam payne? proprio piccolo?!
Lo amo! e amo questa os:3
Ok sinceramente avrei da farti una proposta....
E se fai diventare questa os una FF? Giuro voglio sapere come continua l'incontro fra Liam e Claudia *----*

_vivvy_

14/02/13, ore 22:41

oddio! mamma mia l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi porca miseria! sei stata bravissima :D

14/02/13, ore 22:36

Ciao amore mio! <3
Sono la prima?Si credo di si,dai!:)
Devo essere la prima a dirti che questa os è bellissima.
E poi che bel nome che hai scelto per la protagonista,mi suona familiare,da dove ti è venuto?:)
Vorrei scrivere qualcosa di intelligente,vista la bellezza di ciò che ho appena letto,ma niente da fare oh.
Non ci riesco proprio,come puoi ben notare.
Ti accontenti di queste 4 cagatine scritte a cazzo di cane?lool
Sono ancora sconcerta dalla lettura,non riesco a scrivere niente di sensato AHAHHAHA.
Potrei continuare con il dirti che hai un dono secondo me?
Si,continuo così.
Sei bravissima,davvero,il modo in cui scrivi mi piace da matti.
E non lo dico solo perchè sei la mia migliore amica.
Lo penso davvero.
Ora mi eclisso,che devo fare tu sai cosa,e non ne ho il coraggio.HAHAHAHAH
Accetti la mia proposta?HAHAHA
Ok,ho davvero rotto le palle.
Me ne vado.
Ti voglio un bene che solo Dio sa!
Un bacione grande grande grande,la tua Harry. <3