I'm still yours
di moonlight97

30/08/14, ore 23:23

EH. EH NO. QUESTA FA MALE.
Non me la ricordavo così dolorosa, giuro. Invece lo è, lo è eccome!
Il tuo stile è cambiato tantissimo, quindi fai un po' come me: cambi stile come se fossero mutande (sì, prima dico "squisitamente" e poi uso queste metafore).
I personaggi però sono ben caratterizzati. Rileggere questo capitolo mi fa ricordare quanto mi manchino Kol, Kath e Klaus.
Erano i migliori della serie, e tutti e tre sono stati mandati o all'inferno o a New Orleans.
L'abbraccio tra Klaus e Katherine è commovente e molto significativo, un tocco d'arte.
Migliori di giorno in giorno! :')
Alla prossima,
Racheò*

09/04/13, ore 10:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Em mi ripeto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sai che cosa penso?
Che i miei scrittori preferiti su EFP siano spudoratamente sadici e cattivi nei miei confronti. Una ragazza mi uccide e mi rinasce ogni secondo con quel capolavoro di Elijah e delle sue abilità descrittive e tu mi ri-uccidi Kol? Giusto perchè non ci era bastato la 4x12? No manco un po', riviviamo quel momento all'infinito. Ma si dai... perchè no?
E pensare che ti avevo avvertito che non avrei retto una scena del genere... va bè si sa nessuno ascolta i miei consigli d'altronde sono solo io che voglio l'amore da tutte le parti senza la minima traccia di dolore nella storia!
Scrittori sadici e io masochista che leggo... copia formidabile la nostra ;D
Ma porcaccia la miseria hai reso la scena ancora più triste ad agonizzante sotto questo punto di vista: lui che è in punto di Uccidere Elena (e io si bravo, uccidila uccidila), invece non ci riesce perchè le ricorda troppo la donna che ama, lui che in punto di morte non pensa ad altro che alle persone che ha amato e con un ultimo flash del suo grande amore espira il suo ultimo respiro... Dannazione, misericordia mi hai fatta piangere per la seconda volta... ora vado a leggermi qualche genere comico, ne ho davvero bisogno!!
Bellissima la parte tra Klaus e Katherine, il loro dolore è perfettamente toccabile, veramente bravo!
Ma con quel ADDIO finale non ho capito se è terminata la fanfiction o se era riferito all'addio che Katherine da a Kol.... spiega please, perchè io voglio assolutamente che continui che Klaus e Katherine, e perchè no anche Elijah mon amour, faccia una strage a Mystic Falls e che Kol ritorni indietro non mi importa come, l'importante è vedere il suo bel faccino e le sue battute divine.

Tra la drammaticità di Over the deception of Life (fanfiction che ti consiglio ma prima ti devi leggere l'inizio della saga che è My story with an Original... with Elijah di elyforgotten, questa ragazza è divina, e poi Elijah è un amore nella sua fanfiction, ma tranquillo ci sono tutti gli Originals, qui neanche Finn muore pensa te come è brava lei)
L'apocalisse di Whaite Darkness - Bianca oscurità sempre di Elyforgotten ma qui caro mio ci sono gli BAD ORIGINALS, non quelli di TVD e hanno creato una vera e propria tragedia non solo a MF ma in tutto il mondo, hanno il dominio su tutto e su tutti... amo tutto questo, poi lei ha una vena horror e mistery che tanto amo e quindi ho adorato subito questa fanfiction.... devi leggerla assolutamente ;D
Il triangolo tra fratelli, ma altri fratelli non i Salvatore ma bensì i Maikolson e con la mia cognatina preferita che non si decide di aggiornare la sua storia E le stelle complici, stavano a guardare
Il dolore, l'amore, la drammaticità di I'm still yours, naturalmente scritta, da te io non so più che fare.... amo le vostre storie, amo il modo in cui le scrivete, ma vi considero dei folli perchè fate soffrire noi lettrici!
Detto ciò ti saluto... e continuala sta storia... Intesi??

09/04/13, ore 03:07

ODDIO...MA ME LO HAI FATTO MORIRE UN'ALTRA VOLTA! E MO' CHE TI DEVO FARE?
comunque BELLISSIMO IL CAPITOLO E TUTTA LA STORIA.......D' ALTRONDE LA REALTA' E' QUESTA.....DOBBIAMO RASSEGNARCI...IL NOSTRO "DARLING" è ANDATO A FUOCO.....PURTROPPO. ciao. LAY.

08/04/13, ore 15:15

*sporge la testa timidamente* Si può? Credo di essere un po' in ritardo. Ahem... comunque sia, passiamo alla recensione.
Nonostante qualche errorino che non ti corressi in chat (maledetta me! >.<), la storia è, ovviamente, scritta divinamente. Dopotutto, chi è l'essere perfetto che non commette errori?
Trovo che Kol sia squisitamente (nemmeno io riesco a credere di aver usato un termine del genere) IC. Le sue battute, la sua ironia, sono parte dell'Originale che conoscevamo e con cui la Plec ha deciso di accendere un falò.
Katherine è innamorata, davvero innamorata per la prima volta, di un amore così dolce che è quasi doloroso.
Ho amato questo capitolo, la loro intesa è fantastica, sono due personaggi che insieme potrebbero governare il mondo.
I miei complimenti e le mie riverenze, bro, perché ogni fanfiction che scrivi è un miglioramento, un regalo che fai a noi poveri utenti shippanti (?).
Grande bro! Ti aspetto per lo sclero in chat. :3
La tua siss,
Rachel*

05/03/13, ore 22:08

Saaaaaaaaaaalve,
devo dire che questi salti temporali nelle storie iniziano a piacermi, soprattutto come le tematiche sono state gestite in questi due capitoli.
Allora il capitolo mi è piaciuto, un po' strano che Katherine vada proprio nella tana del lupo, ma è anche vero che questa tana è anche quella del suo principe... quindi posso sorvolale su questo fatto, che poi il lupo si è rammollito e pensa solo ad una certa barbie vampire di nostra conoscenza ;D
Kol e Katherine sono stati molto dolci insieme e la scena dei loro sguardi mi ha colpito perchè quei due si comportano realmente così, quindi stai tranquillo non sei stato OOC in entrambi i casi.

La scena finale è descritta come piace a me, non troppo dettagliata (in stile Rocco sifredi, Dio che orrore o quello di 50 sfumature di azzurro, quello si che è un libro che va letto) ma descritta il giusto necessario per far capire al lettore quello che sta succedendo in quella determinata scena... per me quindi piace più un genere sul soft piuttosto che "hard" anche perchè tutti sappiamo come si fa, quindi mi sembra inutile descrivere gesto dopo gesto l'amplesso... preferisco molto di più l'accennarsi a queste scene proprio come hai fatto tu :D

Bravo e bravo ancora.
Un consiglio cerca di descrivere un po' di più le emozioni che provano i personaggi e vedrai che dopo la storia sarà più che perfetta.

Al prossimo capitolo allora, ma una cosa: che cosa intendi per che per inciso non mi fa taggare?? Mica stiamo su facebook qui o forse non ho capito io quello che volevi dire ;D
Ciaaaoo Ciaaaoo

P.S. ti metto la storia nelle seguite e se non fai qualche passo falso andrà dritta dritta nelle preferite.

Notte

tua cara Damie

19/02/13, ore 14:09

Ho fatto un giro sul tuo profilo autore e ho visto le storie che hai scritto, senza nulla togliere alle altre però, la prima che mi è salta al occhio è stata questa storia di Kol, ci tengo però a precisare che non mi ha catturata solo perché era la prima nell’elenco, a dirti la verità ho letto anche la trama delle altre tue storie ma… mmm, come dire sono stata attratta, anche attraverso delle parole scritte, dal potere immenso di Kol!

Ti avviso che nei commenti tendo ad essere piuttosto logorroica, per ora mi conosci su Twitter, e dannazione questo social network non mi permette di esprimermi al massimo, al meno in tema di pensieri ed ideali, per la questione artistica e musicale, credo che sia il miglior social network esistente. Quindi, come si usa dire, uomo avvisato mezzo salvato… magari è solo un proverbio dalle mie parti!

La storia –che per altro ti incito, ti sprono, bè anche ti minaccio ;) (scherzo ovviamente, il mio motto e Peace and Love Alwasy and Forever), a continuare- è davvero intrigante ed appassionante. Amo Kol, ma amo anche Katherine… loro due insieme? No, la mia mente malsana non aveva ancora pensato a questo: forse perché vedo Katherine donna abbastanza donna così da eclissare il carattere di Kol, che a causa delle continue pugnalate da parte di Klaus, non ha potuto maturare, crescere ed evolvere, non quando Katherine almeno. Se dovessi fare da cupido, bè la mia freccia avrebbe come bersaglio Elijah e Katherine… prevedo scintille tra loro, proprio per il fatto che sono due persona agli antipodi come carattere e maniere di porsi.                                                                                     Nonostante questo piccolo appunto, devo ammettere che mi hai fatta avvicinare alla coppia formata da Kol e Katherine –se esiste lo Stelena, il Delena, Klaroline, questi due come li chiamiamo? K2… mmm no, fa troppo da montagna; Kolerine (non mi piace e poi assomiglia al Klaroline)… non so, io con queste faccende sono un disastro è già tanto se ho creato lo Stalu e il Damcy e ci ho messo due settimane- forse perché Katherine è ancora umana, ancora innocente, non è machiavellica, è pura, forse perché il 1492 (se mai questi due hanno avuto l’opportunità di incontrarsi in quell’anno) era il momento giusto per loro di incontrarsi. Kol che si ammira sul specchio mi ricorda un po’ la 3x14, quando provava i vestiti per il ballo e chiedeva: “Rebekah tell me how handsome I am!” La scena iniziale che hai descritto è molto dolce e tenera: Kol è allo stesso tempo spavaldo, ironico, ma anche dolce ed romantico. E una Katherine così, è deliziosa – certo adesso che è diventata una vera e proprio badass la amo ancora, ma con questo carattere c’è la vedo molto di più a fianco di Elijah (basta triangoli tra fratelli non ne posso più… il mondo è pieno di donne, possibile che tutti si innamorino di Katherine e Elena??) –  e quindi sono perfetti insieme… ma fammi capire sei diventato peggio della Plec?? Hai ucciso Kol?? O hai adottato il metodo di Klaus?? Ovvero l’hai addormentato??                                                                                             In ogni caso preferisco quest’ultima opzione, tra le drastiche optate dalla Plec, il pugnale conficcato nel cuore è mille volte meglio del pugnale di quercia bianca. Ti prego illuminami questo punto, perché non ho capito bene cosa accade al cicci Kol.

Certo che leggendo una storia su Kol ora che sappiamo che fine ha fatto, non riesco che non pensare: “Era necessario?”

“Sul serio Elena? Hai ucciso Kol, perché volevi la cura e non perché quest’ultimo voleva uccidere – fare a pezzettini le braccia di -  Jeremy!”

Magari sarò matta, ma solo a me ha fatto morire dalle risate l’indecisione di Kol su che braccio tagliare a Jer? E poi fa: “Ok te li taglierò tutti e due, giusto per essere sicuro; ma tranquillo dopo ti darò del sangue!” Crepata dalle risate; ma come fa ad essere ironico anche in queste occasioni? Per non parlare dell’accento che è un altro paio di maniche.

Elena: Voglio che Jer uccida Kol!

Io: Bene Elena, io voglio che Jer uccida te, mo’ come facciamo? Che poi sono tre stagioni che aspetto che cadi una meteorite su MF e che l’unica vittima fossi tu… Dio quanto la odio!

Ammetto di aver pianto – certo che poi tu sei stato crudele a farmi rievocare quella scena lì, ma ti perdono se lo fai resuscitare e continui questa fantastica storia -… leggendo la tua storia e immaginandomi cosa Kol poteva portare alla serie!

Ci tenevo comunque a farti i miei compliementi… alla tua età (spero che questa non sia l’ennesima gaff, come quella di ieri sera) sei davvero bravo... i miei coetani a quell'età non sapevano nenache tenere la penna, figurati scriverci qualcosa grammticalmente corretto e pieno di dettagli ed emozioni che fanno appassionare il lettore alla lettura (giusto per sottolineare la parola "lettura" ;) ).

Good job, see yaa next time!

p.s. Ti prego non uccidermi, sono perfettamente conscia che questa recensione è stra lunghissima... sorry :(
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 03:29 pm)

16/02/13, ore 20:30

Ecco la tua siss a recensire questa storia.
Secondo il mio modestissimo parere, questa è una delle fanfiction più belle che tu abbia mai scritto! Vai sempre a migliorare e mi chiedo con cosa ci stenderai la prossima volta.
Kol e Katherine mi piacciono insieme, hanno due caratteri che si adattano alla perfezione, e vedere una Kath così umana e innamorata mi ha fatto commuovere.
Per non parlare del coraggio di Kol, che si fa persino pugnalare per lei!
E poi cosa succede? Succede che lei, alla fine, sa che cosa è successo al suo amato, ma nel panico ricomincia a correre, per far sì che il suo sacrificio non sia stato inutile. Hai fatto uscire Katherine dall'egoismo di cui tutti l'accusano e le hai dato un gran coraggio e una grande forza. Complimenti!
In più, questa storia è scritta davvero molto bene e i personaggi, per quanto possano essere un po' OOC, hanno dei caratteri ben definiti.
Hai davvero scritto una storia tenera, angst ed emozionante.
Il pezzo di canzone finale, poi, è stato il colpo di grazia!
Complimentoni, bro! Sei sempre più bravo!
A Facebook,
Rachel*