The reward is punishment
di Polaroid

ho notato come ai lasciato a metà la storia e non ti sei curata che avresti potuto deludere chi come me leggeva la tua storia e si stava affezzionando eri anche brava potevi continuare

Buongiorno!
Bella storia, finalmente una AU dove il personaggio della perfetti a Anastasia steele viene citato e non usato.
Mi piace il cambio di pov, da vanessa. A christian.
A presto e se ti va passa a leggere qualche mia f f

Ciaoo veramente bella,mi piace molto e vorrei tanto vedere il video :)
Continua presto,non lo fai da un po' ed io sono curiosissima XD
Alla prossima (spero presto) BonBon15

Meraviglioso e così lungo poi e ricco di dettagli da entrambe le parti bravissima

01/04/13, ore 22:28

Mi piace tanto Vanessa ha grinta la ragazza! Tu sei bravissima come sempre continua così Nn vedo l'ora di leggere il seguito

Molto bello questo secondo capitolo! Dv dire che è molto interessante leggere cosa sarebbe accaduto con un altra con un carattere diverso da ANA... Mi piace molto bravissima complementi

01/04/13, ore 21:43

Davvero molto carina anche se io amo Anastasia mi incuriosisce sapere come andrà con Vanessa!! ;-P

ma ti supplico ti prego continua ti prego non ce la faccio con tutta questa suspence continua please <3 anche i video di prestazione :3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 07:22 pm)

Ciao , ho letto anche io Cinquanta sfumature e mi sono sempre chiesta come la pensasse Christian in tutto quel tempo. Il fatto che non ci sia Ana ma un'altra ragazza rende il tutto più... diverso (?) Mi piace, moltissimo! Sei bravissima a scrivere C: Continua al più presto! -Cookie

Questo maledetto video lo devo-voglio vedere XD riguarda al capitolo meraviglioso anche questo u.u

05/03/13, ore 22:40

Prego XD e Wow questa Vanessa è 100 volte meglio di Ana.. Senza offesa Anastasia o come si chiamava. Oddio come si chiamava o.o okay basta XD se non si era capito mi piace il capitolo brava :D ora corro a leggere il prossimo u.u

Adoro i tuoi capitoli così come sono, se li vuoi scrivere anche più lunghi fai pure, perché sono bellissimi e leggeri e scorrono via come un fiume in piena nella stagione dei monsoni.
Mi piace di più il punto di vista di Nessie, l'adoro, mi è simpatica ed è anche molto simile a me, dura fuori e un coniglio dentro XD.
Molto bollente questo capitolo, effettivamente e molto stronzo Mr Bello come il Sole!
Me lo immagino proprio così con una sottomessa.
Wow ragazza, dopo la tua maratona di filosofia aspetto il prossimo mirabolante capitolo!
Mi lasci con il batticuore!
ahaha!
p.s: certo che lo voglio vedere il video!

Assolutamente stupendo questo capitolo..la minuziosa descrizione dei particolari e delle sensazioni dei protagonisti rende palpabili le scene. Il modo in cui Christian. seduce mentalmente la ragazza è perfetto, sembrava di vedere la scena più che leggerla...
Quei richiami ai ricordi di Elena poi erano azzeccatissimi ed aiutavano a capire quanto necessario per entrare in simbiosi con il personaggio di Christian.
Se serve un capitolo lungo è bene che lo sia, e qui decisamente ci stava bene :-)
Mi piace come scrivi, la narrazione è scorrevole e la caratterizzazione dei personaggi profonda al punto giusto...
Complimenti brava
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:51 pm)

Meraviglioso e i capitolo così lunghi sono perfetti! A presto :)

24/02/13, ore 22:07

Grey mi sembra un po' stralunato ahaha!
Come se questa ragazza avesse un campo magnetico più potente e la lancetta della bussola non segnasse più il nord ... ma lei!
In effetti non pensavo che le chiacchierone caparbie dispettose e permalose facessero per lui.
Mi diverte tanto la tua fan. Davvero!
E' un attimo di bollicine, come un idromassaggio per le sinapsi. Ho riso quando ho letto che Grey non sarebbe in grado di prendersi cura nemmeno di una pulce!
ahahah! Ma come, autonome come sono le pulci! XD
Un bacio, non importa quando aggiorni, tanto mica mi dimentico di Vanessa e Mr Bello come il Sole! XD