Il Maggiore Bagnato
di MiLiKa

04/09/07, ore 15:11

Demenziale e divertente!! Uno psasso, è impossibile non sghignazzare! Brava.

Roy Mustung sei uno gnocco
04/09/07, ore 09:06

Belissima!!!!!!!!!!!!! Oddio!! e per questo allora!!! Ora so la spiegazione scientifica delle sue stelline ti ringrazio di cuore!!! Ma Riza comunque ha fatto bene, deve incontrare Roy dopo!!!!!!! C'è quello gnoccone che ti aspetta!! (grazie NdRoy_che_l'abbraccia ed io svengo praticamente in estasi) ROY TI AMO!!!!! Scusa il piccolo delirio ma... penso ce l'avrai anche tu un personaggio che ti fa andare in estasi, ma nessuno quanto Roy Ahhhhhhh.

aduah + Maggiore_Bagnato
04/09/07, ore 00:19

Adu: GRANDE MARTIIIIIII!!!!
M_B: allora... ma ce l'hanno tutti con me? E se devo scegliere un nomignolo, allora Maggiore_Fradicio, prego >.>
Adu: ecco perchè il maggiore ha addosso quelle stelle così.. sbrilluccicose!!!! Io adoro Armstrong solo per quelle (anche me vuole stellette rosa!)
M_B: ma a te non garbava Armstrong perchè ha il cognome di Billie Joe?... Comunque grazie infinite della storia, e dire che è poco che ci conosciamo... sigh, commosso... grazie molte, la metto tra i preferiti!
Adu: perdonata, aggiorna quando vuoi... già inventare questa per uno scemo è troppo!
M_B: sì, pure io ti voglio bene! A presto e grazie ancora!
Adu:ciaooooo!!!

03/09/07, ore 22:43

Che bellina che è...sai mi sto scompisciando...non vedo l'ora di leggere la prossima puntata del tuo "Programma"... scrivi almeno una strofa della sigla! dai...scherzo!

The_Dark_Side
03/09/07, ore 20:32

Anche io voglio le stelline che ha il Maggiore!!! Le voglioooo!!! Comunque chissà chi era la famosa bambina bionda, occhi nocciola e grilletto facile... Mistero!!!! Comunque ne approfitto per fare gli auguri ad Alex per i suoi sei anni, volevo dire sedici!!! Pardon! Finalmente si è scoperto da dove venivano le stelline! C'è anche un altra puntata???? Baci ^_^

03/09/07, ore 19:55

Finalmente abbiamo scoperto l'origine delle famose stelline! XD! Troppo forte questa fiction! Complimenti!