Kingdom for a Heart
di Betty Davies

07/06/13, ore 11:17

Ciao, inazitutto storia Stupenda ^_^
Devo dire che sono un po scioccata del fatto che è nato praticamente tutto da una scaricata tramite la maniglia della porta, speriamo che riescano a fare scendere sta pioggia ^_^
alla prossima
Vale

07/06/13, ore 10:14

Hey! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, spero aggiornerai presto. Baci :)

06/06/13, ore 23:33

Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo, quindi beh..non sono sicura di cosa dire! Ahahah voglio solo farti sapere che questa storia mi piace molto sia come l'hai sviluppata che la trama:3 Spero che continuerai presto ad aggiornare..
Direi che è ora di andare dato che sono le 23.30 e domani mi deve interrogare latino .-. Ahahah ciao!

11/05/13, ore 01:07

ciao Betty , complimenti per lo stile. Ho letto tutto lo scritto in un fiato, il genere non è proprio il mio... ma tuttavia mi è piaciuto e anche divertito , in alcune parti. Aspetto il prossimo capitolo certo di non restare deluso !! A presto , Rosmarino

12/04/13, ore 18:12

Wow semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace da matti il tuo modo di scrivere, davvero. Sei capace di emozionare, brava :)

08/04/13, ore 14:12

ciao! Bel capitolo, tutto si sta sviluppando lentamente come mii avevi detto. E ci sta. Ci stanno le paranoie di Hermione e quella di Draco con Zabini. Tutte le tessere si stanno posizionando al posto giusto. Una cosa, ma se sono al sesto anno come fa Hermione a essere Caposcuola? Bella la parte sotto la pioggia in cui i due si chiariscono. Romantica ma con qualche battibecco che non fa mai male. Mi piace come il tuo Draco non sia cambiato e sia la solita serpe. Odia ancora Harry e Ron e questo è una cosa che secondo me non potrebbe mai cambiare! Un unico appunto non ho molto amato tutti i sopranomi e vezzeggiativi che si dicono i due. Hanno reso il tutto un po' ripetitivo e infantile. Sperando di non averti offesa, alla prossima! Ciao!

08/04/13, ore 00:14

Lo ammetto, avevo già letto il capitolo ma non avevo recensito. ;)
In effetti, sono una di quelle lettrici che voi autrici amate chiamare "silenziose", ma visto e considerato che me l'hai chiesto espressamente, lo farò volentieri.

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso, alla ricerca di qualcosa di nuovo e meritevole (ultimamente sono rimasta un po' delusa dalle new entry dell'HP fandom), e... l'ho trovato!
Nonostante tu abbia scritto soltanto tre capitoli al momento, la storia sembra bella e interessante già dal primo, già dal momento in cui i due fanciulli sentono la scarica di magia attraverso la maniglia della porta. Spero che svilupperai in maniera avvincente questo particolare, sono curiosa di vedere come andrà avanti, che dire... Io sono una fan irremovibile di Dramione! Ergo, parto già bene.
Concordo con chi prima di me ha fatto notare la caratterizzazione di Ginny e Blaise: sono proprio Ginny e Blaise, non c'è che dire! Ora aspetto solo che tu vada avanti, nella speranza che continuerà bene come è iniziata.

Concludo con i complimenti per l'italiano, che non manco mai di fare a chi li merita, visto che dilaga un'ignoranza inquietante. Continua così, un bacio.

07/04/13, ore 21:57

Okkk posso dire che Amo Blaise e Ginny...devo dire che è stato dato rilievo in questo sito alla loro figura e ne sono contenta...cmq tornando alla storia bhe c'è da dire che Draco non si smentisce mai e ovviamente è giusto che sia così spero aggiornerai presto ;)

07/04/13, ore 20:34

Mi ero proprio persa l'aggiornamento. Grazie per avermelo segnalato.
Sono convinta che due persone, anche se stanno insieme, non possono annullarsi totalmente per cui ritengo giusto che anche Draco e Hermione mantengano le loro caratteristiche. Draco non sopporterà mai appieno Harry e Ron così come penso Hermione non diventerà mai amica di Pansy & co.
La scena tro lo due l'ho trovata bellissima e terribilmente romantica. Si stanno lentamente conoscendo anche se Draco, probabilmente, l'ha osservata per tanto di quel tempo che oramai sa che cosa aspettarsi. Hermione, al contrario, deve ancora fare i conti con quello che sente ed inoltre fa forse fatica a fidarsi completamente di lui e dei sentimenti che provano.
Inoltre ad aggiungere confusione vi è questa reazione chimica che si scatena tra di loro e che giustamente suscita la curiosità della Grifondoro.
Adoro Ginny e Blaise nelle vesti di migliori amici e consiglieri.
Baci BABY

07/04/13, ore 19:49

Inizio col dire che questa storia mi affascina con tutti i suoi misteri e le stranezze che nasconde, ho notato che a volte fai delle descrizioni un pó sbrigative (o sèmplicemente sono io che amo le descrizioni dettagliate ma che lasciano spazio all'immaginazione XD) comunque sei brava e la storia mi piace quindi ora mi dileguo prima di scocciarti troppo con i miei complessi, aspetto un nuovo capitolo!

wow! Bellissimo capitolo! Anche se le cose vanno in fretta non mi dispiace! Infatti penso che sia interessante vedere come può venire accolta da tutta Hogwarts una relazione tra Draco e Hermione. Molti problemi all'orizzonte dei due innamorati che si sono trovati. Entrambi hanno fatto crescere il loro sentimento di nascosto ma è bello che si siano aperti e trovati in questo modo. E la sensazione che provano che si toccano? Non vedo l'ora di saperne di più e di vederli in azione! ginny non sembra molto convinta della scelta di Hermione e quindi ho paura di immaginare cosa fara Ron! Harry rimane un'incognita... Per curiosità ti posso chiedere una descrizione temporale dei fatti? Settimo anno di Hogwarts dopo la guerra? Sperando di non averti tirato troppo matta, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao a presto!

26/03/13, ore 19:38

ehi ciao! Eccomi ancora qui, capitolo breve ma esausiente e molto soddisfacente! Perchè? Be perchè finalmente compare Draco e ho trovato bellissimo il gioco di battute che si fanno i due sul treno! Adoro anche gli sproloqui mentali di Hermione! Benedetta ragazza! Sai non so più cosa scriverti perchè tutti i dubbi che mi erano sorti alla lettura del capitolo li hai risolti tutti con la parte riservata all'autore. Ancora complimenti corro a leggere il prossimo capitolo! Per mia fortuna lo hai già pubblicato! A presto ciao!

26/03/13, ore 17:49

ciao! Non avevo mai visto questa fan fiction e ora che l'ho scoperta che dire? L'adoro! Adoro in primo luogo il modo in cui scrivi, le descrizioni che metti e che danno quel tocco in più, la caratterizzazione dei personaggi, lo svolgimento dei dialoghi. Ogni cosa che dicono i personaggi è perfetta. Sai alcune volte capita quando si legge di storcere il naso a certe frasi o a certe parole, ma nella tua non mi è successo. Anzi è tutto liscio e coerente e risulta fluido al lettore. Ora passiamo a Hermione. Stupenda! forte, matura logica che da forma ai suoi pensieri logicamente e razionalmente, che analizza la situazione. O mamma sono super contenta di poter leggere una storia con queste premesse, anzi sai cosa ti dico? La metto subito nei preferiti! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al ritorno ad Hogwarts e per mia fortuna questo non è l'unico capitolo che hai pubblicato, quindi chiudo qui questa recensione per passare al secondo capitolo! O meglio, il primo visto che questo è il prologo! Ancora complimenti! A presto!

Io non amo molto le fan fiction Dramione, ma la tua: wow.
Devo ammettere che la trama é molto coinvolgente e io sto fremendo per l'impazienza di leggere il prossimo capitolo.
Passando sopra ad eventuali errori grammaticali devo dire che la tua storia é una sorpresa continua.
Ps: se scopro che dopo avermi fatto stare con il fiato sospeso questa non é farina del tuo sacco ti ammazzo!
Continua presto. Buona fortuna.

Non vedo l'ora di vedere la reazione di HArry e ROn...
Aspetto il prossimo capitolo Baci -cla.-