The one that got away.
di frames

02/03/13, ore 12:22

oh dio çç
finalmente sono qui a recensire questa shot che mia sorella mia aveva consigliato circa.. milioni di anni fa?
in ogni caso sono qui,ed è ciò che conta uu
allora. la shot mi piace,un casino. io sono la prima a scrivere shot deprimenti e quindi approvo HAHAHAHA
mi ha fatto davvero piacere leggerla. povero harry çç
anche se tutto accade in fretta,la scrittura scivola proprio benissimo,i vocaboli e i verbi sono giusti e a me piace ;)
sono ripetitiva assai e.e
in ogni caso,spero che ti faccia piacere questa recensione.
un bacio :*

28/02/13, ore 15:18

QUESTA ONE SHOT E' MERAVIGLIOSA. No, sul serio sdkhjdfskjfd. Alla fine mi sono venuti i brividi e, lo ammetto, è scesa una lacrimuccia *sono fatta così*. Ahaha comunque, davvero complimenti, sei bravissima a scrivere, e non c'è una sola cosa in questa storia che cambierei; mi è piaciuta moltissimo! Continua a scrivere che voglio assolutamente leggere altre tue 'opere'. A presto, e ancora tanti complimentiii asgaskjd
-Jess.

19/02/13, ore 22:49

Sto piangendo. Te lo giuro.
Non mi aspettavo un finale simile. Sto piangemdo.
Lo hai scritto talmente bene... che non ho parole per descriverti le mie emozioni.
Complimenti.. spero tu faccia altrr os..perchè sei molto brava. Quello che scrivi mi appassionaolto... quindi coltiva la tua passione.
Ciau xx

Ps. Tanto per chiedere... sei una Larry Shipper? curiosità.Se poi non vuoi rispondere amen. Lol.
Ciauu

theirvoices_

17/02/13, ore 02:11

drama-queen presente all'appello! u.u
mi è piaciuta davvero moltissimo, brava *-* mi ha emozionato

15/02/13, ore 13:25

Avviso che se sbaglio qualcosa è colpa delle lacrime che mi offuscano la vista.
Una sola parola:MERAVIGLIOSA! Questa parola descriva alle perfezione la tua one-shot.
Una cosa che mi piace molto,è che parla della Larry Stylison e io le adoro tutte...Anche se mi riprometto di non leggere quelle che finisco male perché dopo piango e mi immagino le scene,ho fatto eccezione e penso che ne sia veramente valsa la pena.
Nonostante io trovi questa recenzione pietosa,l'ha invio perché sono cocciuta con me stessa.
Baci -cciasten