Stay Strong
di stay_strong

08/02/14, ore 21:37

Weee ciaoo prima di tutto volevo dirti che la ff è stupenda e ti pregoooooo continuaa grazie mille

13/03/13, ore 15:17

Oddioooooooooooo mioooo mi hai rallegrato la giornata,scusa se ho recensito in ritardo ma ho appena preso il pc nuovooo,wow è sempre meraviglioso il tuo capitolo come tutti gli altri...non vedo l'ora che pubblichi il prossimoooo!!!Baci!!

19/02/13, ore 22:48

Woooooo che capitolo hard LOL Adoro tutto questo!! La sfuriata di Demi è meravigliosamente perfetta, così come Joe si arrampica perfettamente sugli specchi lol Sei bravissima a scrivere e adoro come riesci a rendere così coinvolgenti le vicende. Bravaaaaa!!! Adoro tutto del tuo modo di scrivere e amo tutti i particolari e le descrizioni che scrivi perché in un certo senso mi fanno entrare a far parte realmente della scena, come se fossi realmente li e come se stia accadendo tutto sul serio. Per quanto riguarda la parte della sfuriata secondo me è realmente accaduto, mentre la parte hard credo sia solo frutto Dell'immaginazione di Demi, ma vorrei sbagliarmi, perché una scena del genere vorrei proprio che accada tra di loro :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :):):) Ancora complimenti!!!! Ti voglio beneeee <3<3<3 Giuly P.S: scusa per il ritardo nel recensire, ma avevo letto subito solo che nom potevo recensire prima.