Gocce di Memoria
di sberio

16/02/13, ore 15:54

Più stronzi di cosi ' si muore, io avrei lasciato andare bella per cambiare i connotati a vittoria, che bello smacco per lei è james quando sapremmo che si sposano _ bel capitolo penso siamo quasi alla fine vero ? Ciao

16/02/13, ore 01:31

WAO certo che Bella è proprio determinata ed Edward è veramente innamorato....che bello mi fa sempre emozionare quando leggo o vedo nei film le proposte di matrimonio, quando dicono "mi vuoi sposare?" oppure quello che mi piace di più "sposami" come se fosse un ordine....mmmmmhhhhh "me romanticona" grazie chicca mi piace sempre più la tua storia smack smack

15/02/13, ore 22:53

Wooooow stupendo capitolo a parte quandoo James a rinchiuso bella ora secondo me loro due si devono vendicare per quello che gli anno fatto ma di brutto e poi stupendo quando gli ha chiesto di sposarlo e la baciata davanti a tutti

15/02/13, ore 18:18

Ciao :)
Ma allora questo James è duro di comprendonio, ma che vuole ancora? Ma saranno affari di Bella? Lo sa anche lei che poi sarà sotto i riflettori, lo sa e lo accetta, ama Edward (anche se questo James ancora non può saperlo) e sa quello che fa!
Non ci posso credere, che maledetto bast...o! Si è messo d'accordo con Victoria, certo! Lo sapevo io che quei due tramavano qualcosa, lo sapevo io! L'ha rinchiusa li dentro per non farla andare al galà e così da permettere a Victoria di sedersi affianco a Edward e dopo di farli litigare, che maledetti!!!
Meno male che grazie a quella guardia riesce ad uscire e correre al galà, riesce a spiegare tutto a Edward che capisce tutto e che faranno in modo di fargliela pagare.
Quando la vede è così felice *^* e poi ballano insieme davanti a tutti e poi lui le chiede di sposarlo *^* evvai!!!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/13, ore 17:06

Certo che James e la vipera non perdono un secondo pur di dividerli! Uffa che rabbia! Meno male che alla fine è stata liberata e che Edward ha capito che non è stato intenzionale il suo ritardo. Chissà cosa scriveranno ora i giornali?