Concealed Love
di JunJun

cia
10/08/04, ore 21:37

anche io sta mattina ho letto fino al cap4..ma ke fine hanno fatto quei cap?la tua ff mi piace tantissimo e m dispiace che nn ho fatto in tempo a salvare sul pc i cap 3e4..qnd li ripubblichi?e qnd posti gli altri?spero presto..ciao ontinua così!

Dark Magician
10/08/04, ore 15:48

Molto bella!^^ Ma non avevi inserito anche i capitoli 3 e 4?! O_o Quando sono venuta all'una (di notte) c'erano!

09/08/04, ore 10:45

Carina la coppia Pai+Ichigo, inizia a piacermi... anche se preferisco Kisshu+Ichigo.Questo secondo capitolo mi piace di più del primo. 8!!!

Io odio Aoyama. Quel cretino che non fa altro che rompere... io sono per la coppia Ryo+Ichigo. W Ryo+Ichigo. Odio la coppia Ryo+Retatsu. /\/\ la coppia Ryo+Retatsu. A parte le mie preferenze, la storia è scritta molto bene, ma togli pure il cavaliere blu. Scherzo!!! Continua così!

Dafne
09/08/04, ore 10:14

Non capisco una cosa...... Ma Pai di chi è innamorato???? Qui è geloso di Ichigo, nel cartone è pazzo di Retasu e in alcune fanfiction è il ragazzo di Zakuro.... Boh! Comunque, molto carina come storia! Continua presto!

Mitika ff,complimenti ^__^ io amo Kisshu e ti giuro che l'hai colto molto bene!!!is beautiful ff,non sono brava con l'inglese ma credo che queste parole renadano l'idea della tua fanfiction!!!