Everything
di MimiRyuugu

04/03/13, ore 11:08

*-*ho sempre amato la scena in cui la Umbridge viene portata via*-*
ora però mi spiace perchè manca un solo capitolo :(

16/02/13, ore 20:26

Allora...i marshmellows non li lancio a te perchè sennò non potresti scrivere più e quindi li mangerò io ù.ù e poi come sarebbe che è il penultimo capitolo? T.T io mi aspettavo di avere il seguito!!!con un bacio, il ratin che diventa rosso(eheh) e la nascita di Eveline *_* spero davvero ci possa essere un seguito perchè mi piace davvero tanto come storia!!!! peeer favooooooooore *_* ti abbraccio

16/02/13, ore 02:01

Oddio è quasi finita questa meravigliosa e dolciosa ff!! Alcuni punti proprio non me li ricordavo, è stato piacevole rileggerla ^^
Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto. Severus e Giulia sono veramente perfetti l'uno per l'altra e i siparietti comici tra di loro sono molto divertenti...Sev che cerca di mantenere un' aria seria...ma come si fa con Giulia?? xD
Il confettone rosa è odiosissima, ma veramente tanto! Ha fatto la fine che si meritava.
Da qui inizia l'avventura degli Uragani, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. ^^

16/02/13, ore 00:04

Mi mancava Giulia-Sev-i Tre uragani!ç_ç finalmente sei tornata blea mia!<3 uuh il penultimo capitolo ç_ç però...dopo pubblicherai.....*ghigna malizosa* una certa storia porcellosa *-* il sesto anno dei tre uraganiiiiii!*saltella felice*
Carini come sempre giù e sev!<3 sembrano già due sposini!:D e come dormono vicini viciniiiiii...vogliamo parlare della stronzaggine del proffo?!è così secsiiii!*O*
Siamo arrivati quasi all'atto finale!grrr che rabbia quel rospo!>.< non poteva far del male a Giulia...e Sev era già pronto a scattare e proteggerla!ma Herm è la solita furbacchiona!nel prossimo capitolo lo scontro finale al Ministero...sono curiosa curiosa *-* perchè non mi ricordo bene certi passaggi!!
Un bacione grande grande blea mia...e aggiorna anche Leaveeee!<3