Quel che mi resta di te
di Dimea

04/09/07, ore 18:23

è...è...morto??? è morto Roy?! NOOOOO!!! cavoli,mi stavo mettendo a piangere,purtroppo che è corta,altrimenti avrei pianto a fontanella...ora ho l'immagine di Roy steso a terra coperto di sangue... ...comunque,occhi lucidi a parte,è molto bella ed emotiva,purtroppo è corta... vabbè,per sta volta mi accontento,ma la prossima la voglio lunga e che faccia piangere fino allo svenimento,ok? ^_^ 1KISSOTTO ^_-

The_Dark_Side
04/09/07, ore 16:48

Noooo!!! Ma davvero vuoi farmi diventare depressa!!!! Comunque bella anche questa FF!!! Piccola ma ben descritta!!! Aspetto la prossima!!! ^_^

04/09/07, ore 14:47

Breve, ma hai espresso bene il concetto di tristezza e rammarico. Povero Roy..ç__ç

04/09/07, ore 14:03

Haloa !! ma tu mi vuoi far piangere ??? scrivi delle ff troppo commoventi !!! UEEEEEEEE !!!! SOOOBB !!! Povero Royuccio !!! Eddino !! Non lo odiare maiii !!! Amatevi e procreate !! ( =_= sono morto in questa ff .... NdRoy ) ... è vero !! UEEEE !!!! é troppo bellaaa !! Ma quanto sei genio !!!?? Ho un lacrimozzo insistente !! Sob ... Sei sempre idola ! Alla tua prox ff ! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^