All In High School
di HarleyQ_91

13/06/14, ore 11:13

Adorabile, adorabile, adorabile.
Fantastico, davvero.
Hai avuto un'idea geniale e sei riuscita a renderla anche abbastanza bene, complimenti.
Da appassionata (diciamo appassionata al posto di ossessionata, va') della Disney trovo che questa sia una cosa fantastica. Carino anche il modo con cui hai posto i personaggi nel liceo (soprattutto Zeus, w lui).
Complimenti ancora,
heyalv (ps. aspetto il seguito con impazienza *^*)

06/04/14, ore 22:54

Bellissimo capitolo. Complimenti Cole ricorda "la forza è nel montone". hahaha m sono messa a ridere nella.scenetta di gastone hahahahaha. Beh bell mi potresti dire il segreto di come.hai fatto a non vomitare? io nel film ho fatto un abnoe.sforzo per non farlo. Spero.che.tu abbia risolto il tuo problema. con grande affetto SognatriceAocchiAperti. p.s come è andato il viaggio in America?

05/03/14, ore 21:56

Quanto adoro questa storia!!! Sei stata bravissima. Il racconto da è scorrevole e mi piace il fatto che non hai cambiato troppo i caratteri dei personaggi! Anche io sono una patita dei film Disney e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! In bocca al lupo e che l'ispirazione sia con te! Ciao! Alissa

07/03/13, ore 11:47

che figataaa *W* è scritto bene, hai avuto molta fantasia per i nomi e mi piace tuuuuutto quanto quello che hai scritto! Aggiorna perchè, come già detto, è una figata!

27/02/13, ore 16:23

Fantastico!
Non avevo capito chi era il professore, eppure era banale e facile! Colpa mia xD
Bravissima, complimentissimi! Mi piace davvero molto.
Continua così e non sparire ^^ scherzo ovviamente: però questa fic è fatta benissimo.

18/02/13, ore 20:58

Ciao ciao ciao c:
Aspettavo da così taaaaaaaaaaaaanto tempo un tuo nuovo capitolo! **
Grazie c':
Mi dispiace che tu abbia passato un periodo brutto..se vuoi parlarne, io sono qui, non preoccuparti, okay? Okay, okay v.v
Comunque, mi piace il capitolo! **
Era ispirato al pezzo de "La bella e la bestia" quando Gastone chiede a Belle di sposarlo..AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
io adoro quel pezzo, giuro :'D
Non vedo l'ora che Ercole si trasformi in mega fusto ;)
Entreranno anche altri personaggi in scena? Spero di si eh c:
Ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo, okay? Grazie c:
Un bacio,
Lalla xx