Words of Heat and Youth (of KaiSoo and other clichéed things)
di taemotional

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/15, ore 16:02

NON RIESCO A SMETTERE DI RILEGGERE QUESTA FANFIC è troppo bella piango

03/06/15, ore 17:58

Io l'ho scoperta un po' di tempo fa questa storia, e sin  dal primo istante, sin dalla prima parola, l'ho adorata con tutta me stessa. La sua semplicità, la sua dolcezza, la sua umanità sono tali da renderla particolare, sebbene ci sia scritto sia piena di cliché - adorabilissimi, secondo il mio modesto parere.
Adoro la figura di Jongin, amo quella di Kyungsoo, e puntualmente muoio di tenerezza per quella di Tao. Sono persone molto semplici, persone che incontreresti ogni giorno, per questo la senti tutta quanta: perché è reale e ti pare di viverla davvero. I dialoghi sono meravigliosamente sensati, banali neanche per sbaglio. Mi piace tutto, per non parlare della chat finale: il top, davvero. Grandiosa fino alla fine.
Giusto poco fa sono andata a rileggerla: ti confido che lo faccio tutte le volte in cui il mio umore barcolla, e questa tua storia è capace di farmi dimenticare, anche se per poco, i pensieri negativi. Poi mi sono resa conto del fatto che non l'ho mai recensita e lì mi son detta che non potevo non farlo, dunque eccomi qui, a farti i miei più sentiti complimenti e a dirti un sincero grazie.
Grazie per aver creato questa caramella, per aver dato vita ad una dimensione piccola e adorabile. Questa storia è come un abbraccio improvviso e inaspettato: ti fa battere il cuore e ti scalda al tempo stesso. Penso che la rileggerò nuovamente appena mi ritroverò uno straccio di tempo disponibile. E di nuovo sarò lì a provare le medesime emozioni, ad esaltarmi come se la leggessi la prima volta.
Puoi anche non rispondere a questa recensione prima di un vero senso. x)
Bravissima, davvero.

Adele.
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 07:30 pm)

27/09/14, ore 18:00

Che bella ;;
è stupenda davvero
in certi punti ho pianto tantissimo

27/09/14, ore 10:43

A me piace un sacco * uu *
bella bella ♡♡

26/08/14, ore 14:43

Una delle ff più tenere che abbia mai letto, si piena di clichè ma sono tutti così ben amalgamati che non la rendono scontata.
L'evoluzione dei personaggi mi è piaciuta particolarmente, anche loro pieni di clichè come l'essere amici d'infanzia che diventano amanti o la classica relazione tra studente e prof di Tao e Kris x3
Scritta perfettamente, devo dirti che apprezzo particolarmente il tuo stile e ho adorato altre tue ff come "Pretty Boy", "Of novels and reality", "Between feelings and instincts", "Landscape Polaroids" e la tua traduzione di "Arbitrage" e anche "Zodiac" *^*
Aspetto con ansia una tua nuova ff o magari una traduzione *^*
Un bacione :*
BabyT.
SEE YAH !

07/08/13, ore 16:03

Commento qui perchééé di sì, ehjdsjnfdhsp a pensarci ci sono troppe cose da dire, ma sarò breve u.u Non so da dove cominciare D:

Mi è piaciuto davvero molto questo Kyungsoo. E'...intrapredente e spigliato, a dispetto di ciò che pensa secondo me è lui ad essere avanti rispetto a Jongin - e lui mi dà ragione-. Come sempre intorno a sé ha l'aura da "mamma" nei confronti dell'altro, però poi muta e mostra altre facce. La sua lotta interiore sul voler dire, ma non poter dire, a Jongin di non partire per non turbarlo... <3 Carra. Quando l'hai descritto come un cagnolino scodinzolante non ce l'ho fatta, ho riso troppo ahahah perché ce lo vedo benissimo? A parte che io quel ragazzo lo adoro troppo, soprattutto quando fa quelle facce da paura così, a caso XD

Immaginarli cavalcare è stato --> =w= rende l'idea? Un'immagine a rallentatore dove i vestiti si alzano appena e i capelli si espandono in aria, con l'atmosfera piena di brillantini 'mo di anime a fare da contorno *cof* e i cavalli con i loro nomi da EXO? *---* Ma ...è morto? T-T Gno.

Non riesco a dire cose di senso compiuto su Jongin perché per quanto mi piaccia leggere di lui (con Kyungsoo o Suho, Taemin, pure con Baek) non mi ha mai preso. La cosa è assurda perché caratterialmente mi piace un sacco, quindi boh, non so nemmeno spiegare come mai non lo sopporti XD A pelle forse.

La storia mi piace, il loro essere amici d'infanzia, il legame speciale che li unisce e il fatto che Jongin si faccia "avvicinare" solo da Kyungsoo  *V* sono elementi che prendono sempre. Dirti che a "faccia da pesce lesso" sono morta è poco ahahaha così veritiero *viene picchiata da Sehun*  (Lo spogliarello ahahahha i pornooo, ok la smetto )

MA, DONNA, tu mi vuoi morta per un altro motivo. Mi metti la HunHan e e e bacio, camera, fine. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaargh *mani nei capelli* No, no, mi fai anche uscire Lu Han in mutande dalla stanza quindi sì, si sono dati alla pazza gioia e *piange fiumi e pure torrenti già che c'è* questi sono colpi bassi. T--T Prima o poi riuscirò a leggere da te qualcosa su di loro? T--T anche nel duemila e quantordici (?) se fosse, aspetterò ù-u... ;-; ecco.

Altra cosa è-è Kyungsoo con le orecchie da gatto e il collare...Jongin che gli propone di stare sopra...e stop! Guarda che vengo a prenderti -però aspetto ancora un po' così ho una scusa per venire fin là *---* -  cioè, gnooo. (Se vuoi ti canto il "No No No" in modalità APink)

Ok, non so fare le recensioni, ma ci provo lo stesso dai u.u''  Ciau <3

17/03/13, ore 20:57

Di già il bonus *_____________________________*
L'idea della "vera" conversazione su skype è una genialata!!!!! Non c'è niente di più attuale e di più adatto in una storia sull'amore di una giovane coppia! Appena l ho vista ho sorriso >///< Da' quella parentesi della loro vita mentre sono lontani, che non so, me li ha fatti sentire reali, come se esistessero davvero ç_ç!!! Sì, mi ci sono affezionata abbastanza *si uccide XD*
Ma che amicizie ha fatto Jong in? Un povero Bacon in astinenza da Chanyeol che va anche a chiedergli in prestito il lubrificante per il cybersex XD Però dei suggerimenti utili glieli ha dati in fondo ... *coffa*
Mi è piaciuto un sacco anche il passaggio diretto da loro al telefono a loro che si sono incontrati di persona, ci ho messo un paio di secondi in più a rendermene conto *_*

Kyungsoo con i bambini ce lo vedo, è abituato con Jong in in fondo, no? XDDD

“Ti amo,” dice irrazionalmente. Jong-in cattura quelle parole sulle labbra di Kyungsoo, e le ingoia insieme a tutte le insicurezze passate e vuole tenerle dentro di sé, solo per sé. Metto questa citazione perchè la trovo la conclusione perfetta! I "ti amo" irrazionali sono i più belli secondo me e a dirlo è Kyungsoo, il più razionale dei due no? e con questa confessione Jong in si sente più tranquillo, più sicuro della loro relazione ed era lui quello che si faceva più domande, aveva più dubbi :)

Devo dire che con la tua storia mi hai fatto piacere un po' di più la Kaisoo :P

Gnà mi spiace un po' che sia finita sai? avrei letto ancora volentieri di questo Jong in e questo Kyungsoo... ç____ç Ora non mi resta che farti ancora tanti complimenti per questa storia e dirti che è stato davvero un piacere seguirla!
baci

17/03/13, ore 11:32

ho adorato questo Bonus...cosi diverso dagli altri capitoli.
Molto carina la conversazione skype!
grazie baekhyun meno male che ci sei tu a dare consigli "HOT" a questi due ahahahahahah...
La parte finale di quando si incontrano , mi sono emozionata ufodhfuohhiuvuiheruhiuihfriu! Oddddio amo troppo la kaisoo ;_;
La frase finale , tutto del discorso finale, quel ti amo detto irrazionalmente da kyungsoo e catturato dalla bocca di jongin, quel ti amo detto da jongin con ogni spinta, ogni carezza ma anche con le parole...... Ho amato ogni minima parola <3
"Ed è tutto come se ci fossimo ritrovati, o come se non ci fossimo mai lasciati"...... E qui un po di tristezza, ma non per la storia in sè che é finita bene, anzi benissimo uhosfuhosnurevjossh......Piu per altro per la fanfiction che è finita ;_; .......... DAI spero di leggere altre tue fanfiction, quindi non voglio essere come te e non "credere" che non ci sarà un alla prossima.....ma credere di piu nel chissà(?) quindi ti dico alla prossima! BYE *^*

17/03/13, ore 10:36

Waaa, il bonus~
Okay ho adorato la conversazione su Skype di Jongin e Kyungsoo!
"Quando la disquisizione finisce, Jong-in si domanda ancora perché stia facendo amicizia con un tipo del genere." Baekhyun io ti amo tantissimo lol
Jongin che cerca di seguire i consigli di Baek mi fa morire dal ridere, dai che ce la fai AHAHAH
Che bello quando si sono rivisti awww
"Ti amo. Glielo dice con ogni spinta, ogni carezza. E glielo dice anche con le parole, perché in questo momento sono la cosa più bella che possa scivolare fuori dalle sue labbra." Awww ;___;
Sì, non mi aspettavo il capitolo bonus così presto ma non mi lamento, anzi, meglio così!
*lancia cuori*

16/03/13, ore 20:17

Sono contenta di leggere il capitolo nuovo ma sono triste perché è l'ultimo :c
Oddio sono così felice che le cose tra Kyungsoo e Jongin si siano risolte, avevo paura si lasciassero ;__;
E finalmente Kris spiega perché ha lasciato la classe e aiuta Jongin, che cosa memorabile!
“E tu quando mi fai stare sopra?” OMG Kyungsoo fatti valere lol
Kyungsoo gattino aww, che tenero così imbarazzato! Vogliamo la lapdance però ewe
"Kyungsoo pensa che accanto a Jong-in è il luogo in cui vuole stare per sempre. E anche se lui non crede molto ai per sempre, spera di poterlo fare un giorno." L'amore proprio ;____;
Inizio con i ringraziamenti finali yay. Allora, la storia mi è piaciuta moltissimo, grazie anche al modo in cui scrivi che è molto scorrevole, hai alternato a momenti seri momenti più divertenti e dolci. L'ultimo capitolo non mi ha delusa, è perfetto come gli altri e lascia un finale un po' aperto che ci sta bene. E ho adorato tutti i pairing, ecco basta.
Alla prossima~~ <3

15/03/13, ore 19:33

Come hai suggerito ho letto mentre ascoltavo "not gone around any longer", adoro questa canzone~
"I loro baci non sono mai stati così disordinati e rapidi. Kyungsoo gli bacia il labbro inferiore, lo morde, si spinge più a lato e lecca il bordo del suo sorriso. Indugia appena sulla mascella e scende fino al collo. Jong-in rabbrividisce. Kyungsoo abbandona la fronte sulla spalla e lo stringe forte. Chiude gli occhi. “Non andrai, vero?” sussurra a malapena sulla sua pelle. Jong-in finge di non aver sentito." Ed è proprio in questo punto che mi è scesa una lacrimuccia.
Sono curiosa di sapere da chi è stato scritto il foglietto ritrovato da Tao mh.
Che dolcezza la scena della vasca aww.
Che capitolo pieno di domande e che malinconia ;__;
Ho amato il capitolo, le mie recensioni diventeranno monotone se continui a scrivere così bene lol e ti ringrazio per avermi ringraziato (?) a fine capitolo, è un piacere recensire!

13/03/13, ore 18:12

Ok, ti dirò, mi avevi avvertita che sarebbe finita entro poco ma ci sono comunque rimasta di merda. LoL. Che dire... Ripeto come sempre che è molto bella come storia, è leggera e scorrevole, mi è piaciuta davvero tanto. Ovviamente la curiosità per che cosa succederà quell'estate c'è, ma penso che debba rimanere così, un finale "aperto" per così dire. Spero solo che quei due rimangano insieme per molto tempo, sono fatti l'uno per l'altro ;) Ora, non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratti il bonus...non so, qualcosa mi suggerisce che sia incentrato sulla Hunhan...oppure sulla lap dance di Kyungsoo, LoL...mah, vedremo :D Detto questo ti saluto, baci baci! Le_Chat_Noir

13/03/13, ore 11:10

Siii sei crudeleeeeee ç_ç la volevo nei dettagli la serata con Kyungsoo gatto !!!*fa capricci* oddio l'idea di jong in bottom non mi alletta molto ma in questa storia, percome sono i pg sì XD
Scherzi a parte, come conclusione mi è piaciuta!!! mi spiace che siamo già arrivati alla fine, la storia di questi due ragazzi mi piaceva troppo ç_ç ma sono contenta che abbiano trovato il loro scopo (forse kyungsoo un tantino meno? ma ci arriverà, in fondo quello un po' più sicuro era Jong in), che Kyungsoo raggiungerà l'altro in Giappone *____* (ma a luglio così non rinuncia a qualcosa di importante per se stesso come è giusto che sia in una coppia ò_ò) e che quindi (almeno per ora) non si separeranno *_____*
Mi è piaciuto molto questo: "ogni momento passato con Jong-in è unico ma abituale, familiare ma allo stesso speciale. Kyungsoo pensa che accanto a Jong-in è il luogo in cui vuole stare per sempre. E anche se lui non crede molto ai per sempre, spera di poterlo fare un giorno" perchè non credo per niente ai "per sempre" nemmeno io, ma in fonfo ci spero e ho invidiato ancora un pò di più questa giovane coppia e la loro storia.
Mmmh credo ci sia tutto, non mi sembra che tu l'abbia conclusa troppo in fretta... oltre la Kaisoo, hai dato qualche spiegazione in più sulla Taoris (bello l'incontro finale tra il giovane professore e l'alunno, in fondo ti sei collegata anche al precedente pensiero di Jong in, se non erro, sull'amore e l'età !) e c'è anche Sehun che fino l'ultimo si è dimostrato un buon amico per la coppia :)
Ti rinnovo i complimenti per questa long, mi è piaciuta davvero tanto, scrivi davvero molto molto bene e mi scuso per questa recensione che fa ancora più pena delle precedenti ma devo scappare in facoltà XD
baci

13/03/13, ore 07:45

E anche questo capitolo è davvero stupendo!
Tutta questa fanfiction è stupenda!
Mi dispiace che sia finita ;_;

Voglio anche io un kyungsoo con le orecchie da gatto e il collarino hgvvthghgyvthvghbh oddio morirei cgfghbjyughiu il p o r n o (si può dire?....vabbè ormai gia fatto xD) misto alla dolcezza infinita......io AMO questo ragazzo!

Non resta che aspettare il bonus *^*

P.s. Scusa se la recensione fa schifo, ma
punto primo cioè davvero non so che dire di questo capitolo, se non la prima cosa che ho scritto!
Punto secondo.... Io faccio davvero schifo nelle recensioni, non so scriverle, non so parlare dello stile che hai usato(?) non me ne intendo, io leggo, se mi piace, alcune volte commento, nella maggior parte dei casi leggo solo, resto anonima (?) , quindi.....

12/03/13, ore 23:10

Non c'è che dire, io ADORO la tua storia. L'ho letta tutta in un fiato owo
Scrivi molto bene e ogni particolare era molto ben descritto **
Non puoi immaginare quanto ho riso mentre leggevo l'ultima parte lol Kyungsoo è davvero tenerissimo jnvijinvfdhjcifdu.
Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, mi ci sono affezionata diamine! Aspetterò il bonus con ansia ♥

ps: adoro la canzone degli SHINee che ha citato alla fine js (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]