Amore impossibile
di KiaraRowling

15/11/12, ore 18:55

Mi dispiace moltissimo per Hermione e credo che quest'ultima non dovrebbe disperarsi per Draco visto che lui è solo un'idiota, e di certo il biondo non sa che la sua ragazza ha visto tutta la scena mentre lui consolava un altra. Anche se lui stava consolando Shannara vederli insieme ha comunque fatto male e non credo che sia meglio che Hermione non sappia del bacio, ha diritto di saperlo e soffrirà ancora di più, ma lui non si merita nemmeno le sue lacrime.

15/11/12, ore 18:41

Draco Malfoy è un vero e proprio idiota!! Mi chiedo come può fare questo a Hermione e per me il fatto del destino che vuole lui e Shannara insieme è tutta una scusa. Sono sicura che anche Harry gliela farà pagare se il biondo fa soffrire la sua migliore amica e di certo se lo merita. Ora non resta che vedere come reagirà Hermione quando verrà a saperlo.

15/11/12, ore 18:28

Ciao!! Era da un bel po' che non leggevo questa storia, ma visto che oggi ho molta voglia sia di leggere che recensire percui ho deciso di continuare :-) comunque a me Shannara non piace neanche un po' ha qualcosa che non mi convince e poi ci prova un po' troppo con Draco. Ora non mi resta che vedere come reagiranno Draco e Harry quando Hermione e Ginny arriveranno alla rocca.

25/07/12, ore 14:44

alla fine lo sapevo che Hermione e Ginny non sarebbero rimaste lì a Hogwarts ad aspettare che Harry e Draco ritornino, sempre se non si fanno ammazzare prima. In più sia Draco che Harry non immaginano nemmeno quello che hanno in mente le ragazze. In più si devono anche allenare con una ragazza che ha la loro età.

25/07/12, ore 14:31

è un peccato che appena Ginny e Harry si sono messi insieme il ragazzo deve partire per andare chissà dove, ed è lo stesso per Draco e Hermione almeno prima che il biondo partisse i due si sono finalmente baciati. Il punto che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato quando Hermione ha cantato una canzone per Draco.

alla fine sia Harry che Draco hanno ammesso di essersi innamorati di Ginny Weasley e Hermione Granger, e l'hanno fatto senza che se ne rendessero conto così come è successo alle ragazze. Alla fine Hermione è riuscita a dire a Ron di essersi innamorata di un altro, ed è normale che il rosso non abbia preso bene la notizia.

25/07/12, ore 13:30

di certo la scena che mi è piaciuta di più è stata quando Hermione si è appoggiata all'albero mentre aspettava di vedere Draco, senza sapere che lui la stava guardando e che l'ha sentita cantare. In più Hermione ha ammesso a se stessa di essersi innamorata di Malfoy, invece il biondo ha capito che se non sta lontano da Hermione finirà per innamorarsi di lei.

25/07/12, ore 13:13

spero proprio che Hermione e Ginny non siano state così stupide da abboccare ad una trappola fatta dai due serpeverde, in più credo che per un lato Hermione sia sollevata dal fatto che Ginny sia arrivata proprio quando si era decisa di dire a Ron che si era innamorata di un altro, anche se non vuole far soffrire il suo ragazzo.

mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la scena in cui Blaise Zabini non smetteva più di ridere dopo che i suoi amici gli hanno raccontato di quello che hanno fatto con le ragazze. In più sia Ginny che Hermione hanno fatto capire a Harry e a Draco che non riusciranno facilmente a conquistarle, anche se i ragazzi erano sicuri del contrario.

25/07/12, ore 12:29

Draco è troppo sicuro di riuscire a vincere contro Harry, ma non sembra che Hermione sia stata felice di ricevere quel bacio e gettarsi fra le sue braccia. In più la ragazza è confusa e non capisce come mai si senta lunsigata dalle attenzioni che Malfoy le dà. Inoltre il biondo ha anche il problema che suo padre lo vuole far diventare mangiamorte e farà di tutto purchè accada.

25/07/12, ore 12:20

non credo che la prossima volta Hermione si lasci baciare senza dire nulla, anche perché non sarebbe nel suo carattere, come minimo può sempre schiantare Malfoy ogni volta che ci prova. Invece anche Harry ha fatto un passo in avanti, dedicando quella poesia a Ginny davanti a tutta la classe, ed era normale che una notizia del genere facesse in poco tempo il giro della scuola.

25/07/12, ore 12:09

Di certo sia Ginny che Hermione non sono così stupide da cascare nella ''trappola'' di Harry Potter e Draco Malfoy, ben sapendo di cosa sono capaci le Serpi. In più Blaise ha ragione nel dire che i suoi amici si sono scelti due ragazze che non sono semplici da catturare, specialmente per Malfoy, visto che non può pretendere che Hermione caschi ai suoi piedi come una pera cotto, dopo che l'ha insultata per tutti quegli anni.

25/07/12, ore 11:57

Ciao, sono ancora io :-) e dopo aver finito di leggere e recensire la tua storia ''Un viaggio inaspettato'' ho deciso di rileggere anche questa fan fiction, visto che è da parecchio tempo che non la leggo, e pensare che è anche fra le mie storie preferite :-) Comunque credo sia normale che già sul treno Malfoy trovi ogni modo per offendere Hermione e di certo credeva che Harry e Blaise siano usciti fuori di testa quando hanno detto che Hermione è carina.

01/05/09, ore 00:59

cavoli, certo che la tua fic dà emozioni, anche troppe, ;) e bellissima, mi sono commossa non riuscivo a leggere vedevo tutto sfocato. ciao

30/09/07, ore 17:06

Un grnade capolavoro!!!!Sei stata incredibile e bravissima!!!!anche se io tifavo per draco e shannara sono contenta...GRande Draco!!!!