Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    05/09/2007    8 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua un nuovo capitolo tutto per voi!! Prima di lasciarvi alla lettura però, voglio ringraziare coloro che hanno letto e coloro che hanno recensito: mi inchino alla vostra benevolenza!! : )

ginny89potter: ti ringrazio, devo dire che le idee strane sono la mia specialità!

MartyTorsy: devo dire che anch'io non saprei come definirla, se non strana.. mi fa piacere che ti piaccia!

Summers84: eh sì, Harry ci sa fare con le donne! : D ma ti assicuro che neanche lui avrà vita facile!!

ill..:Spero di aver soddisfatto, almeno per ora, la tua curiosità con questo nuovo capitolo!

HermyKitty: effettivamente, il fatto che Harry andasse a Serpeverde non era mai stata una possibilità da escludere..  la Rowling ha decisodi farlo stare, giustamente, tra i buoni.. ma perchè non provare a ribaltare la situazione? Spero ti piacerà anche questo capitolo!

Shavanna: mi fa piacere che tu ci sia rimasta, in fondo una storia, per piacere, deve essere imprevedibile e saper stupire! Spero di farti rimanere ancora!!!

furbacchina: i duri cominciano a giocare! E' vero, e sia Harry che Draco hanno intenzione di dare il massimo di loro stessi.. spero di trovare altre tue recensioni!

laretta: ti ringrazio, devo dire che quando scrivo sono sempre un pò dubbiosa, non so mai se ciò che a me piace potrà piacere anche agli altri.. ecco il nuovo capitolo, spero ti divertirai nel leggerlo!

potterina_88_: ti ringrazio dei complimenti, devo dire che l'idea di Harry come Serpeverde mi ha sempre intrigato, in fondo tutti abbiamo un lato "oscuro" no?

ladyrocker: mi fa piacere che tu la trovi interessante, come richiesto ecco il nuovo capitolo.. ti auguro buona lettura!

sfigatalcubo: se solo sapessi le mille e mille idee che mi frullano nella testa sul mondo di Hogwarts & co. rimarresti stupita! In ogni caso mi fa piacere che la fiction ti piaccia e che la trovi originale, spero continuerai ad averne un giudizio positivo!!

E dopo aver rinraziato tutti voi.. vi lascio alla lettura!!

Baci

Chiara 

Hermione, uscita dalla Sala Grande, cercò Malfoy per tutto il castello: lo trovò, finalmente, nel parco di fronte al laghetto, appoggiato ad un albero ed intento a fumarsi una sigaretta.

- Malfoy! - esclamò arrabbiata Hermione.

Malfoy trattenne a stento un ghigno.

- Che vuoi Granger? - le chiese.

Hermione rimase per qualche istante spiazzata dall’assenza di insulti, ma si riprese abbastanza velocemente, e partì all’attacco: - Dimmi Malfoy, quale dei miei insulti ti ha fatto pensare che io fossi in qualche modo attratta da te?! Perchè non mi sembrava che viscido, furetto, idiota, ecc.. fossero delle parole adatte ad una donna innamorata! -

Malfoy le sorrise, non il solito ghigno, un sorriso vero, e il cuore di Hermione saltò un battito.

- Vedi Granger, tu sei pazza di me.. solo che ancora non lo sai - le rispose lui.

Hermione arrossì vistosamente, ma non accennò a calmarsi: - Ma davvero? Che strano, e io che pensavo di avere un fidanzato.. -

- Chi, Lenticchia? - chiese Malfoy scoppiando a ridere - Andiamo Mezzosangue, puoi avere di meglio.. puoi avere me.. - aggiunse, avvicinandosi a lei.

Hermione, per quanto spaventata, non indietreggiò: - E tu saresti il meglio? Non farmi ridere Malfoy -

Malfoy le si avvicinò ancora di più, il suo volto a pochi centimetri da quello di lei: - Devi solo provare Granger.. e ti assicuro che rimarrai soddisfatta - le disse con voce sensuale.

Hermione sentì il cervello che le si annebbiava.. perchè, si chiese, perchè una minuscola parte del suo cervello stava pensando a quanto fosse bello Malfoy? E perchè, si chiese ancora, l’unico pensiero che aveva nella testa era di assaggiare le labbra di lui, per capire se erano così morbide come sembravano?

- Non.. non mi interessi - disse Hermione cercando di controllare il tremito della sua voce - Pensi che io sia come le puttanelle che ti porti a letto ogni sera? .. vedi di crescere Malfoy. -

E, così dicendo, si allontanò da lui e rientrò al castello.

- Ti è andata male eh? - chiese una voce dietro Draco.

- Non è carino spiare gli amici sotto il Mantello dell’Invisibilità Potter, non te l’hanno insegnato? - disse Malfoy, stampandosi il solito ghigno sulla faccia.

Harry fece capolino dal mantello: - Bella mossa il bacio, davvero.. ma sembra che lei non abbia gradito.. -

- Stronzate.. è pazza di me - replicò Malfoy allungando una sigaretta all’amico.

- Oh sì, decisamente.. - ribattè Harry accendendola.

- Vedrai Potter, la Mezzosangue cadrà ai miei piedi in men che non si dica - disse Malfoy con arroganza.

- Vedremo.. piuttosto, hai parlato con tuo padre? - chiese Harry facendosi serio.

L’arroganza che Draco aveva mostrato poco prima si sciolse come neve al sole: - Sì.. è stato molto chiaro sull’argomento.. Diventerai un Mangiamorte Draco, e servirai fedelmente l ‘Oscuro Signore -

- Sempre simpatico il caro Lucius - commentò Harry.

- Che hai intenzione di fare? - chiese poi Harry.

Malfoy alzò le spalle: - Quello che farai tu. - rispose semplicemente.

Harry lo guardò: - Dovrai metterti contro tuo padre.. -

Malfoy buttò la sigaretta a terra e la spense con un gesto secco del piede: - E dove sta il problema? - gli rispose, incamminandosi verso il castello.

Harry lo guardò incamminarsi: - Già.. dove sta? - disse a bassa voce.

Nel frattempo, dopo la discussione con Malfoy, Hermione era rientrata al castello, ed ora, nella sala comune di Grifondoro, tentava di calmare un quanto mai furioso Ron.

- Ron, ti prego.. -

- Ti ha baciata!! Davanti a tutti!! Come si è permesso?! -

- Ron è un’idiota, lascialo perdere.. -

- Lasciarlo perdere?! LASCIARLO PERDERE?!? Lui ha baciato la mia ragazza, e io dovrei lasciarlo perdere?!?!? E che altro dovrei fare, fargli un applauso?! Congratularmi con lui?! Dirgli " che ne dici Malfoy, io sto con lei nei giorni pari e tu in quelli dispari" ?!? -

Hermione non sapeva come calmare Ron.. non l’aveva mai visto così arrabbiato, e dubitava che lui si sarebbe calmato molto presto.. ma perchè, con tutte le ragazze carine che c’erano a Hogwarts, lui aveva scelto proprio lei?

- Ammettilo, ne sei lusingata.. - disse una vocina dentro di lei.

Certo, il fatto che l’avesse baciata, significava che lui la trovava carina.. ma poi cosa gliene importava a lei? Un fico secco, naturalmente!!

- Vuoi forse dire che, fuori al parco, non l’avresti baciato? -

- Beh.. ma questo.. questo che c’entra? -

- Significa che lui un pò ti piace.. -

- Assolutamente no! Malfoy è.. oh andiamo, già il cognome dice tutto no? Voglio dire, Malfoy!! -

- E’ per questo che, quando lui si è avvicinato, tu se arrossita, il cuore ha accelerato, e ti tremava la voce.. -

- Ma no, quello era per il disgusto.. -

- Il disgusto.. certo.. -

- Oh, ma insomma, cosa si sta insinuando? Che mi piace Malfoy?! No, no, assolutamentissimamente no!! -

- Hermione, che fai? - le chiese Ron, vedendola scuotere vigorosamente la testa.

- Io.. ah.. stavo riflettendo.. - rispose lei, maledicendosi per quei discorsi tra sè e sè.

- Mi dispiace essermela presa così.. è solo che.. -

- Ron, non preoccuparti.. va tutto bene -

- Ti amo Herm.. -

- .. anch’io Ron.. -

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling