Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

17/02/13, ore 14:09

Compreso alla stragrande, mia cara!
Come è andato il Secret Show? Io, pure abitando a Roma, non sono potuta andarci per certi impegni familiari e mi chiedevo come fosse stato (ho tipo rosicato troppo!)
Il capitolo è stato bello, introspettivo al massimo, cosa che amo da morire.
Si sente che man mano ci si avvicina alla fine della tua storia e sono proprio curiosa di vedere come sarà l'epilogo (sono rimasta troppo sconvolta dalla fine della seconda stagione e necessito di una terza, ma penso che la tua storia mi accontenterà in ogni caso).
Lo stile incalzante, che sembra molto riprendere il flusso di coscienza di James Joyce, rende tutto molto bello e scorrevole.
Mi piace, davvero!
E poi, povero Andrea, ci credo che soffre. Dimmi che la VioAn verrà soddisfatta a dovere, che mi piace troppo **
Detto ciò, complimenti e "gn" pure a te u.u

Saeko.

16/02/13, ore 23:12

E'... è bellissimo. Le emozioni di Viola, Andrea e Gabriele sono delineante davvero bene.
Si riesce a percepire la preoccupazione di Viola, le sue insicurezze, la sua indecisione fra Marco e il povero Andrea. Che poi, a parer mio, ti stai ispirando un po' a te stessa, almeno nella parte in cui si morde le unghie... AMMETTILO, VORRESTI CHE ANDREA FERMASSE ANCHE TE!
Invece il personaggio di Gabriele è sempre più chiaro, e disperato.
Sei riuscita a rendere molto bene il tutto, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà con Giulia, che kdjfbdkjw.
Alla prossima. *u*