Principe Azzurro (single) cercasi
di Black Talia

25/04/09, ore 18:52

Ciauuu!!Navigando su questo fantastico sito,ho intravisto la tua fic e mi ci sono buttata a capofitto.Che dire??Sei semplicemente sensazionale,mi fai a dir poco crepare dalle risate...sopratutto quest'ultimo capitolo!! Sembri davvero brava,ma sopratutto la tua fic mi piace un mondo,perciò vola dritta tra i preferiti...un bacione!Jolly

17/03/08, ore 14:31

Con diversi giorni di ritardo giungo infine a commentare questo splendido capitolo. Ogni riga trasuda umorismo e pungente autoironia, tanto che in diverse scene mi hai fatto venire in mente la Littizzetto. Tutti questi momenti di vita vissuta (perchè ogni ragazza ha avuto a che fare prima o poi con i sensi di colpa per essersi strafogata di patatine, con i preparativi per il mare ed i tentativi di stipare in valigia mezzo armadio, con il disperato tentativo di rimorchiare uno straccio di dolce metà, meglio se esteticamente presentabile) mi hanno fatto ridere di gusto a più riprese.
Splendida la parte del dialogo con il simpaticissimo e fine coatto, anche se il momento che ho preferito è stato il successivo arrivo del moro ed abbronzato maschione, purtroppo inadatto al ruolo di virile rimorchiatore. Credo sia il peggior incubo possibile per noi povere donzelle in perenne attesa da principe azzurro! Come al solito hai narrato tutto con uno stile molto ironico ed incisivo, pregno d'umorismo, con anche una punta d'amarezza nelle ultime righe, che formano a mio avviso conclusione perfetta. Tantissimi complimenti, dunque, resto in attesa del prossimo, divertentissimo capitolo^^

Gabry
25/02/08, ore 16:17

come al solito non posso che complimentarmi per l'ennesimo capitolo ben riuscito! Sia lo scambio di battute col "coatto" che il finale sono, a mio parere, divertentissimi. La storia si fa ogni capitolo più bella e non vedo l'ora di leggere il seguito. Scusa se ti recensisco da anonimo ma, come sai, il mio nick è stato usato per altri scopi..! Un bacione grande, Gabry

22/09/07, ore 14:32

Ciao cara Ars-Heghiana, finalmente ho racimolato qualche minuto per dirti cosa penso di questa tua nuova opera. Innanzitutto direi che geniale rispecchia buona parte del mio giudizio, visto che le idee per rappresentare in maniera umoristica una ragazza tipo certo non ti mancano: come non immedesimarsi in una povera vittima della ceretta (sai che adoro quella parte!)? E come non solidarizzare con la protagonista, quando la troviamo alle prese quella che è una delle nostre peggiori nemiche, ovvero la cellulite? E le descrizioni del tipico maschio di stampo fantozziano, che, l'esperienza ci insegna tristemente, vive a stretto contatto con noi? Per poi concludere con la tragedia della palestra ed Ugo, un tocco di classe impeccabile!
Insomma, sei davvero abile a rappresentare in maniera comica e parodistica la realtà che ci circonda ed a questo si aggiunge uno stile pulito e scorrevole, leggero da leggere e divertente, che rappresenta questi messaggi con un tono di graffiante umorismo, prerogativa di pochi fortunati. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, ed attendo con ansia il prossimo capitolo sulla spiaggia (mi bullo un po', visto che conosco qualche anticipazione XD) Un bacione!

21/09/07, ore 13:54

Acuta ed esilarante. Soltanto, ti consiglierei di distanziare più il testo, ogni tanto: sarà più facile da leggere.

Gabry
10/09/07, ore 22:36

ciao!ho appena riletto l'inizio di questa storia molto promettente e sto ancora ridendo x la bravura e l'ironia con cui sei riuscita a descrivere queste situazioni di tutti i giorni. Ancora mi viene in mente quando me l hai letta tu (eh già ho la fortuna di avere l'autrice stessa che mi legge le sue storie XD!) e a quanto mi ha divertito sentire la tua voce raccontare queste righe colme di simpatia (a me personalmente ha fatto morire l inizio del primo capitolo, troppo forte!). Conoscendoti so quanto sei simpatica ma non avrei mai pensato che saresti stata capace di scrivere con una simile ironia quindi ti faccio tantissimi complimenti. Spero di poter leggere presto il seguito. Un bacione

Laura Joe
10/09/07, ore 17:00

oddio oddio oddio....ti prego continuala!!!!te lo dico ancche se sto quasi per morire qui, sulla tastiera del computer in preda alle risate......oddio,mi hai fatto morire!!!!mi ci sono vista anch'io sai??confesso che anche la sottoscritta ha provato e riprovato tutti i tipi di diete esistenti sul pianeta terra con l'unico risultato di essere ancora più tonda di prima a causa dell'enorme quantità di cibo ingerito in una sola volta x "recuperare"come dico io...una fame...con l'unica differenza ke io le ho provate in tutti i periodi dell'anno senza distinguo tra primavera o profondo inverno..e la ceretta..ecco hai descritto benissimo la mia stessa situazione a eccetto delle chiazze di moquette, sparite anche quelle, io le avrei tenute, ma l'estetista non la pensava esattamente come me!io in palestra non ci vado da anni,ormai ci ho rinunciato!!!ancora complimenti a èresto baciiiii!!!

Crazy Dark Queen
06/09/07, ore 21:11

XD XD XD Fortissima questa ff!!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Kisses, ciauuuz!

L_Fy
05/09/07, ore 13:36

Inizio davvero scoppiettante e goliardico... ottimo, davvero ottimo! Bellissimo il tocco ironico che pervade la narrazione, continua così che vai alla grande! Saluti Elfie