Deb it's all so complicated
di dddiamond26

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/13, ore 16:01

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritto divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1760192 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

14/03/13, ore 18:28

oddio è davvero stupendo,sei davvero brava. aggiorna al più presto. Mi sono appassionata alla tua storia. ancora complimenti.

11/03/13, ore 23:25

mi sono appassionata tantissimo a questa ff continua ti pregoo !! <3

10/03/13, ore 21:42

aww asdfghjkl è stupenda! ma riguardo il bambino?
ti prego recensisci presto,è troppo bella c:

02/03/13, ore 00:43

Questo capitolo è fantastico , definitivamente il più bello della storia dico davvero! Aggiorna presto, un bacio

01/03/13, ore 21:11

Continuaaaaa
Spero solo che il bambino sia di Justin e che non lo abbia perso :C
Bene ora scappo bacii e continua prestoo

27/02/13, ore 19:52

Cavolo, quindi ora di chi è? Uhmmmmm ahhaha ok no. La smetto, aspetto il prossimo ciao (:

25/02/13, ore 21:05

Colpo di scena impressionante! Non me lo sarei mai aspettata... Sei bravissima e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, aggiorna presto!

25/02/13, ore 18:27

Woww! ho letto tutta la tua FF ed è magnifica...Non sò cosa pensare sul bambino.. Magari per sbaglio di qualche spintone lo perderà oppure lo terrà.. Mi sto facendo tante di quelle pippe mentali, scussssa.. Continua presto <3

25/02/13, ore 17:23

bElloooo interessante aggiorna il prima possibile sono curiosa davvero aggiorna presto

25/02/13, ore 17:13

forse mi sono persa un passaggio
ma Deb e Justin stanno insieme??
Io avevo capito che rano amici di letto :|
Comunque spero che continuerai moooooolto presto :33
Baciotti

24/02/13, ore 15:06

ohhhhhhhh è bellissimo!!!!!!!!!! ti prego continuA!!!!!!!! la tua FF è ghftcryuhivvcgyvhvtdxcgbhubnkbvcdg.
ciaooo baci
ghigghi

24/02/13, ore 15:00

hvdvjfknkd è bellissimo,
mi piace molto. L'ho letto tutto.
tutto, tutto, tutto, tutto.
ahahahahahahaahahahahahah,
ok em no! baci ire. c:

24/02/13, ore 14:08

Questo capitolo è stupendo, mi piace tantissimo. Adoro i pezzi in cui Justin si incazza e fa il geloso, lo trovo teneroooo. Il capitolo era davero lungo e fantastico, continua così , baci e aggiorna presto :)

23/02/13, ore 22:12

Questo è un capitolo agdjdbdindjd. Scrivi proprio benissimo, e non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna presto, baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]