always in my heart harry. your sincerely, louis.
di xehilarry

ciao bella, sono partywithperrie di twitter c: la tua storia è così originale e ben scritta, mi piace molto, poi è larry aashakjfhd anyway, mi piace troppo, aggiorna c:

Ciaoo, sono la ragazza di twitter c:
Beh, devo dire che quando ho letto il primo capitolo mi sono detta 'spero che non sia una delle solite fan fiction stereotipate'
E, per fortuna, non lo è stata. Hai avuto un'idea originale, continua wedfgrj
Vivy xx

Ehi :)

Sono la ragazza di twitter. Lo so ti ho detto che sarei passata sta sera o domani.

Ma niente,eccomi qui. Sono arrivata prima lol

E' bella. Brava.

Ti consigli di mettere un banner.

Renderebbe la fan fiction più bella,esteticamente parlando ovvio. Perchè alla fine l'importante è quello che c'è scritto

Un bacio,Mary

ho letto tutto ieri sera ma ero troppo stanca per recensire, e comunque, here I am!
mi dispiace perchè alcuni capitoli sono corti, ma altri sono bellissimi dkjfgsjhd
anyway la storia mi piace anche perchè del resto è Larry e omg io li amo.
Per il resto posta presto che c'è tutta questa dolcezza che mi scioglie kdjfgh
un beso c:

27/03/13, ore 18:45

Ciao ! Sinceramente non mi piacciono le FF larry perché non sono una larry shipper però devo dche è scritta davvero bene.a hai talento! Contonua così!!
-yaya ( @themendlessly )

19/03/13, ore 20:44

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come sono qui per recensire (ma dai capitan ovvio!)
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori e recensioni.
Infine aggiungo che non sono una larry shipper convintissima, ma mi piace molto ciò che scrivi e trovo Harry e Louis assolutamente dolcissimi insieme.
Continua sempre così ragazza, un bacio xx

13/03/13, ore 19:02

ciao :) ho appena finito di leggere tutti i capitoli, la storia mi piace è molto bella, aspetto il prossimo capitolo.. :D

27/02/13, ore 18:39

L' ho appena finita di leggere ed è una storia bellissima e tu sei una scrittrice formidabile! E anche se non sono una Larry shipper penso che questa storia si bellissima ansi di più è.. è... è perfetta nel vero senso della parola! La metto subito nelle seguite e nelle preferite mi raccomando aggiorna il prima possibile che sono curiosa!! c: Un bacio al prossimo capitolo ;) Ciao bella! c:

Eccomi :) sono @Bertomio_
parto dal fatto che non sono una Larry Shipper, però questa storia è davvero tenera perciò la seguo.
Sei davvero brava, complimenti :)
Attendo il seguito con ansia.
Un bacio <3

Diemmeci.

Caspita..... Okkay sono rimasta senza parole.
Quel coglione di Louis l'ha abbandonato :((
Mmmm sono curiosa di sapere se aggiungerai qualche altra coppia..
Io aggiungerei anche una Ziall, c'è quei due insieme li vedo benissimo :33
Ritorniamo alla tua storia, mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di leggere il continuo u.u
Aggiorna al più presto :3
Baci Fede ❤❤❤

23/02/13, ore 16:31

ciao, sono una ragazza di twitter, complimenti scrivi molto bene e la storia mi ispira e intriga molto. continuerò sicuramente a leggerla, infatti l'ho messa pue nelle ricordate c; continua presto xx

xdjmples.

21/02/13, ore 18:03

oddio è bellissimo questo capitolo ghtryhre così dolce e divertente ahahah e la lettera è qualcosa di fantastico *-* Malik alla batteria, go Zayn, go Zayn!

20/02/13, ore 19:55

Davvero bella :33 Continua al più presto, ah ti dipiacerebbe avvisarmi?? Baci Fede ❤❤

17/02/13, ore 22:37

Ti avevo detto che sarei passata, ed eccomi qui.. che dire? Mi piace, mi piace un sacco e spero davvero che continerai presto.. un bacio!
@harrycompass