Roos - Il veleno del Cobra
di WouldBeRebel

15/04/13, ore 16:40

Cucù! Hello!
Eccomi qui, per una volta in orario. Plus ou moins.
Okkei, lasciamo perdere, passiamo al capitolo. Posso dire una cosa prima di iniziare la vera recensione? PossHo?
E' COMPARSO L'EBETEEEEEE! *abbraccia Mathias perchè gli vuole tantotanto bene e perchè sì (?)*
Cof. Ora che l'ho detto, posso incominciare con la parte seria. Maquandomai. So, let'see ...!
Erro o questo è un capitolo un po' di transito? Non so, impressione mia, eheh.
Anyway ... Jan è così adorabilmente irritabile. Seriously, chi non lo vorebbe un fratello così?
Insieme al danese dalle manie di grandezza è ancora più asdfgh. Mathias è asdfgh. Olanda è asdfgh.
Questo pezzo è asdfgh: "Mathias Køhler, uno stupido danese con la faccia a pera e l’intelligenza di un’ameba"
Ho riso come una beata scemaH, immaginandomi Mathias versione ameba. A forma di pera. *loVVe*
Ciancio alle bande (?). Mi è piaciuto il capitolo, e mi sembra tutto a posto. Sarebbe bello se approfondissi un po' di più su di lei, ma immagino lo farai più avanti. Ad ogni modo, davvero un ottimo lavoro. Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo!
See ya!

Franziska Miseccausareilmionuovonik Blair

19/02/13, ore 13:02

Ecco...questa dovrebbe essere una recensione ma non lo sembrerà affatto..no non va bene ricominciamo.
Allora come hai notato ho messo la storia tra le seguite così mi ricordo di recensirla e poi faccio sapere all'autore che la storia mi piace...non ho recensito prima perchè non ho avuto tempo posso usare il computer per poco causa poche ore sulla chiavetta....
Comunque tornando alla storia,come inizio è interessante per cui attendo (con impazienza) gli sviluppi Le storie con i miei personaggi preferiti sono davvero poche quindi ringrazio tutti coloro che hanno gli stessi miei gusti,ma soprattutto ti ringrazio per aver scritto una het e non una yaoi ormai nel sito c'è solo quello....
Ok aspetto il prossimo cap :-)

17/02/13, ore 20:57

Accidenti. Miseria, se mi piace. I miei complimenti, davvero. E' scritta splendidamente, forse un po' troppe pause, ma per il resto è ok. Le frasi giustapposte rendono il testo scorrevole, ma in qualche modo lasciano intendere che c'è di più, qualcosa che si può scavare e trovare un significato nascosto. I dialoghi, anche se non sono molti, sono resi bene, così come il personaggio. E' esattamente come penso che sia, anche se non ha molto spazio negli originali.
Anche per questo ti ringrazio: si parla così poco di lui, come di alcuni altri, ed è davvero un peccato. Ma mi piace tantissimo che tu lo faccia e come lo fai. Per quello che ho potuto intuire, anche la trama deve essere splendida.
Quindi complimenti, bandierina verde bella in alto. Al prossimo mese, ma se riesci anche prima (io aspetto ansiosamente)!

17/02/13, ore 19:57

Woah, ma... bene scrivi, osti! Complimenti!
L'atmosfera è descritta benissimo, non ci sono intoppi nella lettura e rendi mooolto bene lo stato d'animo di Jan.
Complimenti davvero, continua presto eh?^^

17/02/13, ore 17:48

Devo dire che é veramente ben scritta, complimenti!
In ogni riga  hai creato quel certo grado di tensione da rendere la storia veramente ipnotica.
Bhe devo dire che mi hai spiazzato, un Jan un po' timido, non l'avevo mai visto!
Ancora complimenti!
La storia mi ha veramente incuriosito!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, aggiorna presto.
Un caloroso saluto!
Sachi :)

17/02/13, ore 16:42

Ehilà, ciao! Eccomi qui, come promesso!
Ok, ti dico che mentre stavo scribacchiando, mi sono ben chiesta cosa avessi in mente di scrivere, con Mister Capelliantigravitazionali Jan/Olanda.
Devo dire che mi incuriosisce molto questa storia.
Hai creato quasi una situazione di suspance, che ti invoglia a continuare a leggere la riga successiva, per sapere cosa succederà a 'sta ragazza e al ghiacciolo a Jan.
Strano solo che il suddetto iceberg ragazzo si sia lasciato andare così. xD
E poi ... Oh, beh lo immagino io, Olanda con i capelli abbassati. Me lo immagino io, mwhahah.
No, ok, sto perdendo serietà. Il problema è che io non sono seria, asdfgh.
In ogni caso, leggendo l'introduzione, ho visto che ci sarà anche l'altro esaltato tizio dai capelli che sfidano le leggi della fisica.
Spero di vederlo comparire presto, mi piacciono le scenette tra lui e Jan.
In ogni caso, bel primo capitolo, mi è piaciuto! Quindi, pollice in su ... Ah, ma no, non siamo su Facebook.
Ora vado, torno alla mia deprimentissima GerIta.
Ah, a proposito, viva il coniglietto di Olanda, Miffy. Tanto loVVe. :') ♥
Auf Wiedersehen! (perchè salutare in tedesco fa figo)

Belgio
Blair