nothing could be worse
di beencravinmore

05/03/13, ore 23:07

Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo. Era ora! Nuovo capitolo e nuove aspettative dal prossimo. Come al solito scritto come sai fare solo te. Mi è piaciuto molto, flashback e tutto. Aspetto il prossimo capitolo <3.

01/03/13, ore 19:20

Ciao Bella, bel capitolo mi piace tanto la storia! :D Aggiorna presto che voglio sapere come continua!! Quando hai tempo passa da me, se vuoi ;)
Baci xx

28/02/13, ore 20:39

Amore miooo aicnwkcieod
Sia gia quello che penso pero te lo ridico.
SCRIVI DA DIO E IO AMO LA TUA STORIA.
Poi io sono gia avanti con la storia perche beh io sono io no? (?)
Benee sto sclerando lalala
Ok continua presto e continua cosi.
Ti amo. Baci il tuo mon amour <3

25/02/13, ore 16:04

Te l'avevo promesso e eccomi qua... la storia è fantastica, mi piace da morire, ma soprattutto adoro le frasi brevi e coincise, creano veramente l'atmosfera giusta. Non vedo di saperne di più, quindi muoviti a pubblicare il prossimo capitolo!

25/02/13, ore 15:03

Ciaoo, ti avevo promesso che passavo ed eccomi qui c:
Sono _ehyliam su twitter, ti ho accennato ieri c:
Comunque la tua storia mi piace, promette bene e credo continuerò a leggere fjskfj
Quindi continua presto okay? Okay uu
Un bacio, Marty <3

24/02/13, ore 23:31

Amoree miioo
Amo i tuoi capitoli.
Amo la tua storia.
Amo te che la scrivi.
Ti prego continua presto aicmakcabxj <3 <3

24/02/13, ore 21:38

Oddio questa storia mi inizia a prendere cioè l'idea è davvero meravigliosa ahdgakdgka Continua subito perchè promette bene! :D
Un bacio xx

24/02/13, ore 18:47

hei tesoro sono '@xjustinsees_'..
è molto bello,interessante,mi piace come scrivi,come ti esprimi.
continuerai vero? :'c dimmi di si! quando continuerai avvisami aspetto con ansia.

20/02/13, ore 21:57

Ehi ciao sono l'amica di _ehitommo_ e come mi hai chiesto ho letto il tuo prologo! E' interessante,mi piace e l'idea sembra promettere bene,aggiorna il prima possibile! :) <3 Te magari leggeresti la mia di FF? <3

20/02/13, ore 20:12

hey, sono @nextonialler su twitter. complimenti per la fan fiction è stupenda. scrivi in un modo che ti prende subito e ti incuriosisce. non vedo l'ora di scoprire di più sulla storia di Greace, continua presto ghjklf

20/02/13, ore 19:24

davvero bella, per essere la tua prima ff scrivi molto bene, complimenti c: ah sono @ehirjhanna su twitter . c:

20/02/13, ore 14:25

ehi c:
questa ff mi piace molto, e tu scrivi davvero bene, per essere alla prima.
spero che continuerai presto, aggiorna! c: P.s. passeresti da me? sono la ragazza di twitter

17/02/13, ore 22:05

Mi amor è bellissimoooooo, amo come scriviiii, amo questa storia continua presto ti pregooo <3
Un consiglio vai a capo non fare tutto attaccato.
Ti voglio tanto bene continua presto aiksjajksmsx <3
Baciii Fede c: