Rimpianto
di The Mad Tinhatter

29/12/09, ore 22:39

Io adoro loro due, adoro la coppia Luna/Neville.. secondo me erano destinati a stare insieme.. comunque... bellissima! Mi ha colpita molto!

06/10/07, ore 19:42

oddio che bello! (vorrei ripeterlo 100 volte ma mi cancellerebbero la recensione!). chissà se questa tua fic mi guarirà dalla mia febbre di Flaming Toad? comunque, Neville è un personaggio che MERITA AMORE. chiunque sia ad amarlo. grazie ancora per aver scritto qualcosa di così fresco e profondo. smak!

meg
11/09/07, ore 21:01

ff stupenda!!!!!! ma come lei si sposa con chi? no no no! rowling no! uff

10/09/07, ore 12:09

Il tizio con cui finisce Luna è un nipote di Newt Scamandro "Scafandro"... devi sapere che oltre ad HP la Rowling ha scritto anche altri 2 libriccini: "Le Creature Magiche: dove trovarle"(o qualcosa del genere) e "Il Quidditch Attraverso i Secoli". Come nomi degli autori ha usato nomi inventati... e l'autore del libro sulle creature magiche è appunto Scamandro "Scafandro"... Luna si sposa col nipote (che non "conosco" ma che già mi sta antipatico). Comunque grazie per i commenti!!!

10/09/07, ore 11:49

fantastica ff! ho sempre sperato che finisse così, erano così simili e poi sai che bambini avrebbero avuto... ok, ne parlo come fossero veri, ma insomma, chi è quel tipo con cui finisce luna?? uno sconosciuti di ui non mi viene in mente nemmeno il nome! con neville sarebbe stata davvero bene! complimenti, per concludere, questa storia mi ricorda spesso remus e tonks!

10/09/07, ore 11:14

oooooooh adoro la coppia luna/neville... peccato che lei invece si sposa con rolf scamandro.. non vale!!! cmq mi è piaciuto!

08/09/07, ore 13:11

Finalmente qualcuno che sostiene materialmente questo pairing, il mio preferito, e purtroppo l'unico irrealizzato da JKR... L'inizio è bellissimo, e sono certa che il seguito non sarà da meno!!! Mi raccomando!!!;)

07/09/07, ore 15:29

Sary, sei un geniaccio! anch'io ho sempre sperato che Nev trovasse il coraggio di fare una cosa simile! lei è sua... grazie per aver tenuto vivo un sogno!