Sono qui solo per te
di liena

09/09/07, ore 11:03

Molto carina, si sente il tuo amore per questa coppia. Però non mi piace il fatto che Roy incolpi troppo Ed, non è mica colpa sua. Comunque, continua così!

08/09/07, ore 01:55

Tata!!!è...è...è STUPENDA!!mi unisco anche io alla domanda di roy: perchè edo se ne è andato??(non chiederlo a me, ma all'Arakawa!Nd Ed)(giusto!T_T) è meraviglioso il finale quando roy dice che Edward è diventato il suo cuore...*_* favolosa!!è andata subito nei miei preferiti!!

07/09/07, ore 18:27

povero il mio roy!!!!!!!!!!!! piango con te.... (grazie... sigh NdRoy) figurati tesor!!!!!!!!!!!! beh comunque semplicemente bellissima!!!!!!! sono molto felice che la mia ficcy ti piaccia cmq^^ beh a presto, tvttb anch'io. ciao kiss ely

07/09/07, ore 10:23

scusa tanto se non l'ho letta prima, ma come sai avevo qualche problema per casa.. No, scherzo! è che ho avuto da fare coi compiti.. Come ogni poesia tua che leggo, il cuore mi balza su e giù nel petto, si mette a ballare la conga nella mia gola, e i doganieri dei condotti lacrimali si mettono in sciopero perpetuo, permettendo un inondazione. Come ogni volta, mi commuovo, e penso ai due alchimisti più pucci della storia, e piango.. immagina oggi quanto piangerò, visto che sarà l'ultima puntata di fullmetal.. NON CI VOGLIO PENSARE!!! UN BACIO E CONTINUA COSì!! SHUN

06/09/07, ore 00:01

Hachiko mio lo sai che sei dolcissima? Ogni volta mi dai la dimostrazione di quanto tu sia sensibile e dolce. Davvero molto bella e triste, ma va bene così. Sei un tesoro Hachi, e io ti voglio tanto bene^^ un bacio e complimenti^^ Tua Nana

05/09/07, ore 23:40

Ciao...sigh...sigh...bella, molto!Complimenti finisce tra i preferiti!!! Ah!Grazie per le recensioni... A presto DIMEA

bianfre
05/09/07, ore 20:39

che carina!mi é piaciuta un sacco complimenti!

The_Dark_Side
05/09/07, ore 20:30

Sono d'accordo con le altre! è bellissima! Povero Roy! Comunque mentre la leggevo mi è venuto un blocco allo stomaco! Dio! Terribilmente bella!!! Baci ^_^

aduah
05/09/07, ore 20:01

Povero, povero Roy... ma gli volete tutti male? Mai nessuno che faccia soffrire un po' Ed! (Roy! La recensione è MIA ndAduah) (Scusa.... ndRoy) Bella davvero gemy! Hai fatto un ottimo lavoro! Continua così
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

05/09/07, ore 17:52

Mi ha fatto venire i brividi addosso...Davvero impressionante!...Ovviamente, in senso positivo^^...Complimenti vivissimi! Baci_Ivic

05/09/07, ore 17:34

Oddio, che triste.. ç__ç
E' semplice, ma bella. C'è una frase che mi ha colpita particolarmente, e che sento molto mia:
"La nostra storia non avrà mai fine,
forse perché non è mai iniziata."