Il mio angelo oscuro
di _S_Barker_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 17:48

05/11/11, ore 12:49

Bravissima!!Complimenti..sto ancora cercando di riprendermi.Ho cominciato a singhiozzare e non la smetto più T.T

05/05/09, ore 13:54

mamma mia quanto ho pianto bellissima e struggente grazie

23/01/08, ore 22:05

bravissima!è stupenda,mi piace davvero..Continua così!

23/09/07, ore 12:00

che dolce l'idea delle lettere!!!non ci credo che è finita nonono!! bravissima ottimo lavoro..continua a scrivere che sei una grande!!

kami
23/09/07, ore 11:34

molto commovente e dolce,ma veramente ti ho fatto comuovere? ma sai una cs? anche io scrivo alla persona che ho perso ,ho un quad dv qnd mi sento triste,qnd ho paura,ma anche qnd sn felice scrivo ,scrivo a lui e anche se so che nn le leggerà mai io sn convinta che lui mi guardi che mi stia sempre accanto che mi protegga ma gli scrivo anche perchè era l'unica pers che qnd ero triste avevo paura lui mi consolava e qnd avevo dubbi me li cancellava che qnd dovevo fare delle scelte lui mi consigliava e qnd ero felice lui era sempre cn me,ma ora la mia vita è vuota perchè ogni istante lo passavo cn lui.ora che il tempo è passato ho sempre di più la convinzione che lui nn c'è più,ma anche se nn lo posso più vedere,che nn lo posso più abbracciare, baciare io sento che è qui cn me e che ci sarà sempre... finale perfetto e molto triste...1 kiss

23/09/07, ore 00:00

Grazie per i ringraziamenti,ma il più grande va a te che ci hai emozionato tantissimo con la tua storia...mamma quanto ho frignato alla fine!!Spero di leggere presto un'altra Draco/Herm ^__^

22/09/07, ore 19:13

Che bella l'ultima frase... troppo dolce...non so come dirti quanto mi sia piaciuto questo ultimo cap!!!è stata la conclusione migliore che mi potessi asettare...a volte i finali mi lasciano un po' scontenta ma il tuo con quella semplice frase è stato il migliore che io abbia mai letto!!!!!Bravissima!!!!!Continua così!!!!!!CIAU!!!!!

22/09/07, ore 19:02

ho seguito la tua storia anche se non ho mai recensito...purtroppo mi manca il tempo per farlo...cmq è bellissima e il finale stupendo anche se triste...sicuramente leggerò anche le altre tue ff...sei molto brava....complimenti!!! un bacione!!!

22/09/07, ore 18:39

sob é_è!!! Grazie per i ringraziamenti!!! Ma che bello questo chappy con i due piccoli Malfoy! Sob, mi veniva da piangere!!! Be', non c'è nient'altro da dire, è finita... Un bacio! Torna presto a scrivere! XDXDXD *Claudia*

22/09/07, ore 16:57

scusa se te lo dico in una recensione, ma se hai terminato ti conviene cambiare il "no" in "si" su COMPLETA:

22/09/07, ore 16:56

Stupenda... non ci sono altre parole per descrivere questo finale... grazie di aver scritto! ps: e grazie di avermi fatto piangere... =)

21/09/07, ore 17:41

Ti giuro che sto piangendo. non dico io che piango maquando mai!!!!!!Herm è proprio coraggiosa, ricomincia a ridere dopo aver perso la persona amata e dopo che aspetta 2 bambini!!!!Io non so se ce la farei!!!è vero che ci sono sempre gli amici, ma l'amore è l'amore!!!Alla prox cappy!!!CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/07, ore 18:57

Emmm... Leggo che non è ancora finita questa ficcy... Be', probabilmente hai ragione, dovrai mandarmi in una clinica di disintossicazione da ff (esisterà?)! Bello anche questo chappy! Quindi nel prossimo farai un salto temporale, visto che alla fine scrivi che Herm crescerà i suoi figli insegnando loro cosa è giusto e cosa no... Be', le auguro tanta felicità, nonostante tutto! Un baciooooooooo XDXDXD *Claudia*

20/09/07, ore 18:26

ma ti diverti proprio a farmi piangere eh!!hai descritto benissimo le sensazioni di herm..brava brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]