Good Louck!
di BooBearLove

06/03/13, ore 00:22

Io non ho mai nascosto il mio amore per Nick, lo trovo un ragazzo fottutamente (perdona il francesismo, ma da enfasi) geniale e lo adoro, davvero, ma qui è qualcosa di meraviglioso.
Come ti ho già precedentemente confessato amo l'idea che Louis sia il più piccolo, sia d'età che di statura, perché non deve fare quello grande, non ha un Harry di cui prendersi cura perché Harry è fragile, non ha un Liam da fronteggiare perché insicuro sulla sua sessualità, non ha Zayn con cui contenersi perché Malik non sopporta le carinerie, non ha un Niall (okay questa non la ha mai e basta. xD) da trattare con i guantini di raso, bensì ha un ragazzo, gay e che non ha alcun problema con la sua sessualità, grande, maturo, sfacciato, dolce e...affascinate, che può coccolarlo, provocarlo e, perché no, anche amarlo nel modo più semplice e mi piace da impazzire.
Questo capitolo è la dolcezza e mi è piaciuto tantissimo.
Adoro il modo di ragionare di Nick, quel "parlare" che significa tutt'altro, quel restare a guardarlo mentre si veste apprezzandolo nelle sue forme minute e delicate, senza fare stupidi apprezzamenti, quel tenergli il polso per poi scendere ed intrecciare le loro dita...
E' tutto stupendo e ti ringrazio, babe, per aver scritto questa fanfiction.
Louis è...mitico.
Si emoziona per un appuntamento come una ragazzina, sorride felice e il resto del mondo sembra sparire, insieme a quel rompicoglioni (perdonami nuovamente) di Liam che è così fastidiosamente daddy e preciso che, nonostante avresti voglia di prenderlo a pugni, ti fa sorridere perché è Liam, semplicemente Liam, nato per rompere le scatole.
“Ma come, love, io ti dico che ti amo e tu mi rifiuti in diretta mondiale?”
Okay, questa era mitica e io stavo per morire. ahahahahah
Hazza è fantastico e quella risposta di Louis mi è piaciuta, un “Umh… probabilmente si.” che è semplice e coinciso e vuol dire tutto e niente e staremo a vedere se si trasformerà in un "Sì." secco.
Ancora una volta ottimo lavoro babe, davvero.

WakeMeUp. x

01/03/13, ore 02:44

Avevo detto che avrei lasciato una recensione anche a questo capitolo ed eccomi qui...Io mantengo sempre le promesse. u.u No, non è vero, ma con te sto cercando di farlo. Sei la mia sistah, no? u.u
Innanzitutto il fatto che Nick si ritrovi a casa Stylinson di prima mattina è traumatico, io al posto di Louis sarei andata in iper ventilazione perché di prima mattina nessuno è così bello come vorrebbe e non va bene farsi vedere "brutti" davanti al ragazzo per il quale si ha una cotta. Sappiamo che Louis è bello anche mezzo addormentato, sicuramente, ma lui no...Quindi la sua tranquillità mi ha sorpreso, forse era solo mezzo addormentato e non capiva nulla? Probabile. u.u
Il fiscale Liam. I suoi siparietti mi piacciono sempre. È così...Liam!
La "chiacchierata" tra Nick e Louis è...Awwww. **
È una scena che sono riuscita ad immaginare benissimo. Un Louis mezzo nudo che si ritrova un Nick curioso davanti che invece di parlare si limita a guardarlo perché, come ha detto lui, è bello da guardare; il fatto che arrossisca alle parole di Grimmy lo rende adorabile e piccolo, mentre Nick sembra così sicuro di sé ed ammaliante. Non so, me lo immagino fighissimo mentre se ne sta lì, poggiato alla porta. (?)
E se Nick Grimshaw vuole parlare allora aspettatevi che vi lanci sul letto e vi baci.
Bravo Grimmy! Ho fangirlato quando si sono baciati, quel bacio (forse quei baci) ci voleva proprio, li adoro quando interagiscono ma quando hanno un contatto mi piacciono ancora di più.
La scena più bella è quella in cui Nick intreccia le loro mani, non so, l'ho trovata dolcissima. Louis sembra così piccolino se confrontato a Nick, non voglio nemmeno immaginare quanto diverse siano le sue mani. **
Ovviamente Louis doveva aspettarsi gli accenni al Larry quando si parla di lui gay e non voglio immaginare quanto possa essere stato difficile per te descrivere come amici, addirittura come fratelli, ma hai fatto bene perchè questa è una NickxLouis e non voglio alcun accenno al Larry Love, voglio quei due e basta. u.u
Il "Probabilmente...sì." mi ha fatto fangirlare come non mai, mi piace questo Louis, l'ha pensato -soprattutto l'ha provato- e l'ha detto ed ha fatto benissimo. Sììì. **
Sono euforica, sarà stato il thé, quindi me ne vado prima di scrivere cose insensate.
Bel capitolo, sistah!
Brava. Brava. Brava.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 02:44 am)