Per lei
di Hermione92

27/03/18, ore 10:43

Il furetto più vanitoso, arrogante, superbo e pure sangue puro è diventato un uomo. Un ragazzo capace di tenere testa a suo padre e a rinunciare a tutti gli agi e alla ricchezza dei suoi parenti. Una famiglia che preferisce diseredare l'unico figlio (ma anche se erano in 10 è brutto lo stesso) piuttosto che essere additati come i genitori di colui che ha tradito il proprio sangue. Mantenere il proprio orgoglio di maghi con il pedigree è più importante dell'amore per un figlio? Che orrore.

28/11/14, ore 16:57

F A N T A S T I C A ! Veramente, veramente stupenda. Questa one shot potrebbe benissimo dare vita ad una long fiction con i fiocchi. Mi piace pensare al fatto che Draco, nonostante sappia che stare con Hermione gli causa dei problemi, scegliere lei al posto di seguire la strada indicatagli dal padre. In pratica la storia su di loro che tutti vorremmo leggere. Tess

24/10/07, ore 15:20

Ma che dolce... Ah, come avrai notato sto facendo un piccolo giretto tra le tue shot... cercherò di leggere anche delle long dato che il tuo modo di scrivere è stupendo (forse stupendo è riduttivo) ok, adesso ti saluto definitivamente, almeno per oggi, a meno che tu non posti un capitolo di Between dream and reality... Un Bacione juju210

07/09/07, ore 10:49

davvero carina la tua storia, mi è piaciuta tanto. Poche parole ma concisa... è difficile da fare!!! e tu sei stata davvero brava a rendere bene le emozioni anche con poche parole e poi l'idea della storia è davvero bella: draco che rinuncia a tutto per lei, com'è dolce!!! Bravissima^^ baci MartyViper

05/09/07, ore 20:43

bella! cioè... bella eh, per carità, ma nn è 1 filino... diabetica? sarà che a me nn piacciono le cs troppo dolci...

05/09/07, ore 19:56

eccomi di nuovo..!mm...povero Draco diseredato...non credo che Lucius si limiterebbe a diseredarlo, ma va beh...:D però, è tanto dolce a dire quella frase finale!! decisamente più nel mio carattere rispetto alla harry-hermione. brava! Hermy

05/09/07, ore 18:10

Ihihihihih...sorpresaaaaaaaaaa! Già letta in anteprima e ti ripeto le stesse cose...a me è piaciuta tantissimo tesoro! Prima sn scoppiata a ridere per la parte IC di Hermione: "Draco... tu hai fatto cosa?"...bellissimo! E' stato diseredato...ma è felice di essere cn lei. Dolce al punto giusto, per la coppia più bella! Un bacione, ti voglio bene! -malekc6 sempre!