Forum | RSS | Guide/Altro
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

Nickname: HermyKitty [Contatta]
Membro dal: 05/08/07
Sito: http://luciusandhermione.forumcommunity.net


Buonasera. Chiedo scusa per la mancanza di notizie su questo profilo, cbi mi ha scritto avrà ricevuto le risposte di Denise - che ringrazio - e dunque saprà che non verso in condizioni ottimali.


Mi duole immensamente dirlo, ma attualmente non ho davvero la testa per frequentare come si deve il sito, dunque sospendo la mia unica fiction attualmente in corso, SnA, di cui arriverà a breve l'ultimo capitolo prima della sospensione, spero di poterla riprendere presto.


Nei prossimi tempi posterò invece una breve long che scrissi ormai quasi un anno fa per un contest che alla fine non andò in porto. Draco/Hermione, rating verde, Post-Hogwarts. Il titolo è Una come te [Seven Days].


Grazie a chi mi segue e continua a recensirmi e scrivermi nonostante il punto morto a cui attualmente si trova questo account.




Ringrazio tutti quelli che in questo momento mi sono vicini; la mia Twin, quella stronza di Alex, quella fumata della Cla, Luca -anche se qui non arriverà mai- e ovviamente Iva, Ila e Fede, a cui non c'è bisogno di dire nulla.





counter
.Online dal 01/05/08.




Storie di HermyKitty | Serie di HermyKitty | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite




Giallo Polline appiccicato alle ciglia. - Ultimo capitolo
Marianne si specchia nel suo presente apatico.
Il suo sospiro disegna increspature di cristallo in quella realtà fumosa che la circonda. Marianne non ce la fa, ma è facile andare avanti. Signora Inerzia la spinge.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Triste, Drammatico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 05/03/09 ] [ Aggiornata: 05/03/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Nonsense ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Una come te [Seven Days] - Ultimo capitolo
Breve long-fic composta da 7 capitoli più prologo ed epilogo.
Che succederebbe se Hermione venisse chiamata a lavorare come assistente insegnante a Hogwarts? E se non fosse l'unica? Tra scontri e incontri inaspettati, seguiremo Hermione durante i suoi primi sette giorni.
Vedremo Luna e Neville per nulla mutati, una McGranitt che non sa se abbandonare la formalità, una Hermione confusa e un Draco cambiato, che metterà a dura prova le sue sicurezze.
“Sì, sto rispondendo a Harry.”
“Gli dirai di me?”
“Cosa dovrei dirgli, di te?”
“Che sono qui, ad esempio.”
Hermione distolse lo sguardo, e riprese in mano la piuma, poggiandola sulla pergamena.
“Non vedo perché dovrei, non è di nessuna importanza.”

[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock ]
[ Pubblicata: 18/11/08 ] [ Aggiornata: 18/11/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: OOC ] [ Leggi le 7 recensioni ]

Goodnight - Ultimo capitolo
"Pansy Parkinson odiava dormire con Draco Malfoy.
No, non esattamente. Pansy Parkinson odiava
l'idea, di dormire con Draco Malfoy. Come logica conseguenza del fatto che odiava non avere la situazione - sé stessa - sotto controllo."
La mia prima Draco/Pansy, per un'occasione che solo io ricordo, ma che, se non la ricordassi, provocherebbe la mia morte a padellate.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Pansy, Pansy Parkinson ]
[ Pubblicata: 18/11/08 ] [ Aggiornata: 18/11/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Infernal Taste - Ultimo capitolo
Piccola drabble per il compleanno di Ilaria.
Entrò silenziosamente a Malfoy Manor, chiedendosi perchè nessuno si accorgesse dell'intrusione. [...]
Lei era lì, da qualche parte.
[Sirius/Bella/Lucius] - 100 parole esatte.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Lucius/Bellatrix, Sirius Black ]
[ Pubblicata: 07/11/08 ] [ Aggiornata: 07/11/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: What if? (E se ...), Drabble ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Serpeverde nell'animo.. o no? - Ultimo capitolo
Che succederebbe se Ginny, e gran parte della sua famiglia prima di lei, fosse finita a Serpeverde?
Si avvicinerebbe ugualmente ad Harry? O finirebbe per stare con Malfoy?
E se in tutto questo avesse un ruolo significativo Hermione Granger? E se ci fosse di mezzo anche l'intervento del Preside e della McGranitt per appianare la rivalità fra case?
Questo è un esperimento, quindi fatemi sapere che ne pensate, perchè dipende da voi se questa fic andrà avanti o finirà nel cestino.
Vi comunico comunque, che questo è per farmi perdonare dai fan di Ginny che si sono imbattuti nell'altra mia fic,dove la maltratto abbastanza. Pertanto, vi auguro buona lettura, e vi prego di recensire.
Hermy
WARNING: NON ADATTA A COLORO CHE ODIANO LE HARRY/GINNY!
___14° CAPITOLO POSTATO___... buon compleanno Fede.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico, Introspettivo ] [ Capitoli: 14 ] [ Personaggi: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Ginny Weasley, Harry/Ginny, Harry/Hermione ]
[ Pubblicata: 09/10/07 ] [ Aggiornata: 29/10/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: What if? (E se ...) ] [ Leggi le 151 recensioni ]

Last Morning - Ultimo capitolo
Harry Potter si alzò lentamente, quella mattina.
« Pensami, quel giorno. »
« Sai che non lo farò. »

~ Piccola drabble per il compleanno di una persona speciale. Spero possa piacere^^
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco/Harry, Harry Potter ]
[ Pubblicata: 21/09/08 ] [ Aggiornata: 21/09/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, What if? (E se ...), Drabble ] [ Leggi le 11 recensioni ]

Passione Dannata - Ultimo capitolo
"Sei pazzo? Ci guardano tutti!"
"Che guardino. - sibilò. Poi mise su un'espressione furba che piacque poco alla riccia - Ne ho bisogno ora." ripetè ricordando le parole di lei della sera prima.
La Granger arrossì istantaneamente e con una piccola spinta lo allontanò da sé.
"Vedi di prendere meno in giro, che di certo non ti sei sottratto. - borbottò - Dobbiamo andare a lezione."
Draco si accigliò appena, guardandola riprendere il passo dietro agli altri Grifondoro.
"E immagino che a te la voglia di seguirla non passi mai, eh?" le chiese all'orecchio raggiungendola.
"Esatto." rispose piccata.
"Non c'è nessuna speranza di indurti a saltarla?" sussurrò mellifluo.

(Dal capitolo 28) - Introduzione modificata.
______30° ed ULTIMO CAPITOLO POSTATO_______
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 30 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Draco/Hermione, Harry/Pansy, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 11/08/07 ] [ Aggiornata: 25/07/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: What if? (E se ...) ] [ Leggi le 406 recensioni ]

Unimaginable [Il Sorriso e La Pioggia] - Ultimo capitolo
« Perché, tu chi sei? »
« Oh, che stupido, io sono George, piacere. »
Tese una grande mano sopra al bancone e Daphne, con ancora la brocca nella destra, la strinse con la sua sinistra, seppure con un po' di difficoltà.
« Daphne. Non ci siamo già visti da qualche parte? » chiese, studiandolo.
George rise: « È quello che mi dicono tutte. » rispose con un ampio sorriso.

A discapito della citazione, questa shot è una GEORGE/PANSY, partecipante al concorso Quotation Fest.
Buona lettura, Eleonora.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Commedia, Comico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, George Weasley, Pansy Parkinson, Theodore Nott ]
[ Pubblicata: 27/06/08 ] [ Aggiornata: 27/06/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 9 recensioni ]

Mèmoires [Photograph] - Ultimo capitolo
"Basta." - aveva detto. - "Quando sposerò Ron, mi passerà questa assurda ossessione per…"
Venne interrotta da una voce maschile il cui proprietario si era avvicinato nel frattempo.
"Tu non sposerai Ron."

[Harry/Hermione]: Le foto dei maghi sono diverse da quelle dei babbani. Se le seconde catturano un momento, una luce nei tuoi occhi, le prime trattengono un ricordo, il motivo di quella luce.
Piccola One Shot dedicata ad una persona fantastica. Buon compleanno, Mory.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Harry/Hermione, Hermione Granger, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 12/06/08 ] [ Aggiornata: 12/06/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 7 recensioni ]

Dolce Incubo: il racconto del fiume - Ultimo capitolo
Gli aveva dato i suoi ricordi più importanti, i suoi pensieri più profondi, la sua mente.
Trasse un profondo respiro, chiuse gli occhi e allargò le narici come per catturare maggiormente il profumo di quel momento.
Il momento - l'ennesimo - della consapevolezza.
Ed era consapevolmente che si gettava nuovamente nell'oceano di quella parvenza di libertà - schiavitù mascherata, falsità di una bugia obbligata.
Aprì gli occhi, acconsentendo nuovamente alla Sua lettura.

[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Sorpresa ]
[ Pubblicata: 25/04/08 ] [ Aggiornata: 25/04/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Spoiler!, One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 7 recensioni ]

Sorrowful Revenge [Cosa resta] - Ultimo capitolo
Quando una noiosa serata da passare ad un ricevimento può cambiare radicalmente.
- Proprio tu lo dici, che sai meglio di chiunque quanto questo sia lontano dalla verità. -.
La ragazza girò lentamente il volto verso di lui, senza lasciare il calice sul bancone.
- Hai ragione, Malfoy, tu non sei mai stato un Mangiamorte. - rispose sarcastica.
- Il contrario se mai, non mi sono mai pentito. -

Quando un rapporto è una lotta, lo è in ogni senso e in ogni situazione.
Alle mogli.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Suspence, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Harry Potter, Hermione Granger ]
[ Pubblicata: 13/03/08 ] [ Aggiornata: 13/03/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Lemon ] [ Leggi le 16 recensioni ]

Haunted [Promettimi] - Ultimo capitolo
La mia prima Shot Lucius/Narcissa, piuttosto drammatica. Narcissa aspetta, come sempre, che Lucius ritorni, mentre il maniero è immerso nel silenzio.
“E compare così, in fondo al salone. In quel suo lungo mantello nero ed il bastone in mano. Solleva le sopracciglia non appena mi vede.
Non fingerti sorpreso, sapevi che ci sarei stata. Ancora.”

Spero vi piaccia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Ad Alexiel Mihawk, che oggi compie gli anni. Ti voglio bene tesoro.
Hermy.
Risposte in fondo al capitolo 23 di PD.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Drammatico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Lucius Malfoy, Lucius/Narcissa, Narcissa Malfoy ]
[ Pubblicata: 21/01/08 ] [ Aggiornata: 21/01/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Lemon ] [ Leggi le 15 recensioni ]

Senza Titolo (Premio Santa Brigida 2007) - Ultimo capitolo
Breve storia vincitrice del secondo premio al Primo Concorso Santa Brigida indetto dal Comune e nato dalla collaborazione di alcuni enti della mia città per valorizzare il quartiere.
La storia di una serata, finita forse come tante altre, di un ragazzo, schiavo della droga.
Lievemente non-sense, accenni fantasy. Buona Lettura,
Hermy.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Suspence, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 11/01/08 ] [ Aggiornata: 11/01/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Introspettivo ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 6 recensioni ]

Never Loved Things [Memories of a Mad Pureblood] - Ultimo capitolo
Piccola shot un po' strana per il compleanno di una persona speciale. A white_tifa.
I ricordi di Bellatrix Black, ai tempi di Hogwarts: spezzoni di una vita che forse non è come la immaginiamo, decisa da qualcosa che non dipendeva da lei, e che da buona figlia Purosangue ha scelto, con un po' di difficoltà, di accettare.
Una What if?, ovviamente. Pairing un po' strano, ma con molte potenzialità. [Lucius/Bellatrix.]
"Lucius Abraxas Malfoy, piacere di conoscerti."
"Bellatrix Black."
"So già chi sei."
"Non dirlo, mai."

Buona lettura, baci,
Eleonora.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Lucius/Bellatrix, Lucius/Narcissa ]
[ Pubblicata: 10/01/08 ] [ Aggiornata: 10/01/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: What if? (E se ...) ] [ Leggi le 13 recensioni ]

Christmas Things, Christmas Thinks - Ultimo capitolo
Eccovi una piccola raccolta di drabble a tema natalizio che vi accompagnerà da qui al 25 di dicembre.
Raccoglie avvenimenti, pensieri, momenti e vissuti dei vari personaggi protagonisti di Harry Potter riguardo al periodo natalizio.
Spero vi possa piacere ^^
N° 1, Ginny Weasley. (a Ginnever)
N° 2, Sirius Black. (a Selene87)
N° 3, Ron Weasley. (a London)
N° 4, Harry Potter. (a KiaraRowling)
N° 5, Hermione Granger. (a Hermione, a J.K.Rowling, e a me)
N° 6, Blaise Zabini. (a Polvere_di_Stelle)
N° 7, Draco Malfoy (a CherryBem, a Christina Malfoy, e a xla)
N° 8, Neville Paciock (a Feux)
N° 9, Narcissa Malfoy (a Alexiel Mihawk)
N° 10, George Weasley (alla Guz)
N° 11, Remus Lupin (a SakiJune)
N° 11, Bellatrix Lestrange (a piperina)
Hermy
ATTENZIONE: ripostata la drabble n° 5, per la resettazione del sito. Vi avviso che non ho letto NESSUNA recensione.
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico, Comico ] [ Capitoli: 12 ] [ Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 01/12/07 ] [ Aggiornata: 26/12/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Drabble, Flashfic, Raccolta ] [ Leggi le 111 recensioni ]

We could be heroes - Ultimo capitolo
L'idea per questa fic mi è venuta soffermandomi su alcune parole di una famosa canzone, "Elephant Love Medley", meglio conosciuta come "We can be lovers"..
Fiction Dramione ambientata al settimo anno dei protagonisti, non tiene conto di HP6 e HP7 (ovviamente, dato che non l'ho letto..).
I protagonisti tornano a Hogwarts per il loro ultimo anno, ma l'atmosfera non è certo quella degli anni precedenti, in vista dello scontro finale.
Hermione è circondata dai suoi migliori amici, ma ha capito che in Ron non può trovare l'amore, mentre Draco si trova a dover affrontare situazioni più grandi di lui. Che succederà alla fine? Spero vi piaccia, buona lettura!
Hermy
______2° CAPITOLO POSTATO_______
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Azione, Guerra ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Draco/Hermione, Il trio protagonista, Mangiamorte ]
[ Pubblicata: 30/10/07 ] [ Aggiornata: 19/11/07 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: OOC, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 21 recensioni ]

Una notte speciale - Ultimo capitolo
Piccola flashfic un po' strana per presentarvi i miei migliori auguri di buon Halloween.
"Quindi stanotte accettano quello che solitamente disprezzano e respingono?"
Dedicata a tutti coloro che mi seguono sempre qualunque cosa scriva, e alla Guz ^^ Buon Halloween!
Hermy
Ringraziamenti in fondo al 18° capitolo di PD
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: James Potter, James/Lily, Lily Potter ]
[ Pubblicata: 31/10/07 ] [ Aggiornata: 31/10/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 20 recensioni ]

Balbetta, per favore! - Ultimo capitolo
Trattandosi di una drabble non ha senso inserire parte del testo, a mio avviso..
Metto le mani avanti e dico che è la mia prima drabble :), si tratta più che altro di un esercizio di stile, abbiate pietà ^_^
E' una Ron/Luna, pairing un po' strano ma divertente.. rating assolutamente verde.
Con la speranza di strapparvi un sorriso, buona lettura.
Hermy
Ringraziamenti in fondo al 12° capitolo di PD
[ Autore: HermyKitty ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Demenziale, Comico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Luna Lovegood, Luna/Ron, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 27/09/07 ] [ Aggiornata: 27/09/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Drabble ] [ Leggi le 28 recensioni ]

 

© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.