Unimaginable [Il Sorriso e La Pioggia]
di Eleven

03/11/08, ore 20:28

La amooooo,l'ho appena riletta per la terza volta!Complimenti vivissimi!

25/08/08, ore 19:54

Nuova pagina 1

Allora...
Uhm, prima di tutto riordiniamo le idee, perchè come al solito leggendo una tua storia mi si sono scombussolate completamente.
...
Bene, cominciamo; lo sai che io ti amo, vero??
Tesoro, non so davvero cosa di dire per non sembrare banale, anche perchè uno dei miei sogni si è avverato: leggere una splendida fic su una coppia che segretamente ho sempre amato, quasi -e rettifico, quasi XD- come le Draco/Hermione.
Complimenti Compa mia. As usual, hai fatto centro.
Nel cuore dei lettori, ma soprattutto nel mio.
Oddio, quanto vorrei un ragazzo che mi regalasse oroscopi e ombrelli ogni giorno XD; purtroppo il George è una specie rara LOL.
Perfetta tesoro mio. Sono onorata di aver conosciuto una persona geniale come solo tu sai essere...
Ti lovvo Compa. 10 e lode con bacio accademico.

Mavi.
P.s.: in attesa che un George mi chieda un caffè e mi abbagli con il suo sorriso, mi accontanto di cartoline e piccioni londinesi <3!

28/07/08, ore 01:29

Un po' in ritardo, ma come da te preannunciato, eccomi qui a recensire anche questa storia. Prima o poi le recensirò tutte, ahahahahah! Comunque, complimenti. Lo sai già quanto io adori Pansy, e qui... beh, qui è solo che perfetta xD Ammetto che anch'io non avrei mai creduto possibile un pairing del genere... Pansy e George insieme mi sembrano una cosa assurda... ma questa fanfiction è talmente bella che mi ha fatto ricredere ^^ Sono pochi gli autori che riescono a coinvolgermi come fai tu, complimenti, sei sempre bravissima ^^

24/07/08, ore 04:33

Stupendaaaaaa!!!!! Ma come fai, mi chiedo....cmq! la scene più belle x me sn state le punzecchiature tra Pansy e Draco...ma è tutta bella!!! oh, che bello, questa cara donna ha messo anche Gin -finalmente x quello che la immagino io- e Blaise in una sua Fic. Ah! almeno li ha nominati...XD Cmq, ancora complimenti e devo ammettere che però, Daphne a me sta molto simpatica: brava, lei, che n le importa della linea!!!XD sì, molto molto bella...e espressiva, oh sì....continua così amore, diventerai grande!!! oh, e anche io n posso fare ameno della mia ELEEE!!!! ti voglio bene, un bacione, Fè Gin, chi vuoi XP

16/07/08, ore 13:44

*___* Perfetta, Maga. Semplicemente perfetta. Personaggi caratterizzati a meraviglia, Pansy è sempre lei fino in fondo, e George... oddio, riesci a farmi preferire George a Draco O.o. Non ho tempo di dire di più -devo ancora disfare le valigie- ma DOVEVO lasciare una recensione (solo 5?). Magari poi ne farò una migliore. Mi spiace solo di non avere un account su forum free. Come altre tue perle, merita di vincere. Corro a leggere l'aggiornamento che mi sono persa >___

07/07/08, ore 23:19

Io non leggo le fan fiction su Harry Potter -o almeno, non più- e non shippo nemmeno la George/Pansy, ma non ho potuto non commentare. Non so di preciso come ho fatto ad imbattermi in questa storia, ma sono contenta che sia accaduto. L'ho trovata dolce e non melensa, sarcastica e ironica al tempo giusto: sei riuscita a trattare in maniera stupenda un pairing insolito senza snaturare i protagonisti. Pansy rimane Pany anche se si "innamora" di George, e lo stesso vale per lui. Sono senza parole! Non sono brava a recensire, ma ti meriti tutti i complimenti del mondo; è un peccato che in un fandom con così tante storie questa passi inosservata (con solo 3 -4 con la mia- recensioni. SCANDALO U____U
Inoltre ho amato la citazione da Gilmore Girls (L) Luke e Lorelay sono l'unico motivo per cui seguivo l'intero Telefilm. E anche se non c'entra niente, dalle mie parti c'è un locale identi a come mi immagino il Sunny Days XD e fanno dei frullati ottimi (ma anche i muffins non sono male ù_ù).
Ho già detto che mi è piaciuta moltissimo? Bene, lo ridico! Brava, brava, brava. Sono ufficialmente una Shipper della coppia!
Mela

29/06/08, ore 22:32

Tesoro mio, è semplicemente perfetta! Prima che cominci la recensione vera e propria ti cito una cosa:
Poco ci mancava che sapesse il colore delle mutande di Potter.
Non chiedermi perchè ma, quando l'ho letta, ho cominciato a ridere come una matta, fino alle lacrime.
E ho sorriso come un'ebete per tutta la lettura, così piacevole, leggere, fresca, simpatica, profonda, intensa. Ho adorato la tua Pansy e George era talmente dolce da farmelo quasi preferire al nostro, dico nostro, Draco. Insomma, qui si è rivelato solo un bastardo senza scrupoli. Scusa Draco.!
Azzeccatissima la frase sulla pioggia... Strano ma vero, anche la mia Dramione, qualla che ti ho dedicato, tratta la pioggia... solo che nella mia è vista in senso positivo... Va bè, basta divagare.
Il sorriso di George era... visibile. Riuscivo a scorgere perfettamente, tra le righe della ff, delle labbra curvate in un sorriso enigmatico e introverso. E poi che dolce alla fine! Quando lo trova bagnato fradicio fuori dal Sunny Days (nome pensato davvero bene, poi...). E alla fine... un bel bacio. Questi finali a volte di sembrano scontati, ma sono i migliori... Un bacio che chiude tutto. Perfetto.E poi un bacio sottola pioggia è il mio sogno da sempre, quindi... Grazie amore mio! Grazie per la dedica e... non immagini quanto mi sia mancata la mia coristassatanata! xD!
Ci sentiamo presto! Un bacio grande grande grande!
Bella.

28/06/08, ore 14:07

Lovva!!
La Tua GGG è qui in azione, un po' in ritardo, ma c'è!
Comincio col dire che ormai questa George/Pansy me la sognavo di notte, tanto ne ho sentito parlare, e che non vedevo l'ora di leggerla.
Che sia una gran storia lo si capisce fin dall'inizio, ho sempre adorato le storie che non iniziano on una banale descrizione del pesonaggio in sè e via dicendo, ma che iniziano con la storia. E questa è così.
Hai caratterizzato i personaggi in modo stupendo, raffigurando George come quasi tutti lo immaginano; non solo come il gemello di Fred [sembra che, visto che si parla di Fred e George, e non di George e Fred, George sia meno importante, a volte <_<] ma come un ragazzo, che si illumina quando riesce a scoprire il nome della tipa che gli piace.
Amo Daff e il suo frullato, e Theò con i suoi propositi su Pansy. La tua Pansy è vera, è la Pansy che non riesce a dire di no al suo amante-padrone Draco Malfoy. Una Pansy che tiene nascosta la tua passione, perchè, diciamoci la verità, che gusto c'è a non avere nessun segreto?
Bellissima la prima scena in cui entra Draco, lei prima lì, assorbita a fare cruciverba, che le annientano i sensi, e poi baciata da Lui, ed ecco i sensi che ritornano, come se quel bacio, dato da un uomo con gli occhi incolori, non fosse nulla.
Lo scambio di battute e la citazione sul caffè sono assolutamente Sublimi, tesoro.U.U Dopuotutto, sono stati un Grifondoro e una Serpeverde, e così sono restati.
E la pioggia. Ah, la pioggia. Se fuori ci fosse un uomo come il tuo George prenderei tutta la pioggia del mondo, anche se avessi il suo ombrello. Regalo insolito, ma anche significativo; è il pensiero che conta, no?. "« Ho dovuto spendere miliardi in oroscopi! » continuò il rosso.
Pansy non riuscì a trattenersi, e scoppiò a ridere: « Non ne ho mai letto uno! »
« Lo so, ma non potevo comprarti un ombrello al giorno. Te ne bastava uno, comunque. »
La ragazza alzò gli occhi verso la tela nera percossa dalle gocce pesanti che ricadevano su di essa sopra alla sua testa, poi guardò lui. Non ci provava nemmeno, a non bagnarsi. Sembrava non averne bisogno, di un ombrello.
"
Ecco, questo. Questo è il George che tutte noi vorremmo, perchè pensa a cosa regalare, siano oroscopi o ombrelli. Me lo regali?

E' la tipica one-shot che ti fa piacere vedere lunga, perchè non ti stancheresti mai di leggerla. E' di quelle che quando guardi la barra, e vedi che non hai letto nemmeno un quarto, ti rende felice, perchè è stupenda. Ma che vorresti avere finito perchè non puoi non leggerla.
E' una storia bellissima tesoro, vanne fiera. E pensare che giusto due giorni fa ipotizzavi fosse una schifezza. E' bellissima, e la amo.
La tua Lovva

28/06/08, ore 00:52

Bella, veramente molto carina. Un po' lunga, ma mi è piaciuta.
Complimenti ed in bocca al lupo per il contest.