Haunted [Promettimi]
di Eleven

08/12/15, ore 16:42

Non so come esprimere quanto ho apprezzato questa storia , sappi comunque che è fantastica e molto coinvolgente, una frase segue l'altra e in un attimo l'ho letta tutta

28/06/13, ore 14:13

Semplicemente stupenda. Non ci sono parole per descriver la *^* in questa storia, da ogni parola si può capire quanto sia forte e complicato il loro rapporto, cosa che io ho sempre pensato. Poi, Narcissa lo ama davvero ed a modo suo, anche Lucius ama Narcissa. Infatti, va da lei la sera prima di fare qualcosa di abbastanza pericoloso. Bella,bella, bella. Complimenti :D

03/09/12, ore 01:34

Wow! Mi è piaciuta tantissimo, tanto che non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta, ma voglio provarci perché è impossibile rimanere indifferenti ad una storia così.. vera, sentita, emozionante.. Bellissima! Complimenti :)

22/06/11, ore 21:46

E' fantastica. Non saprei cos'altro dire per esprimere la bellezza di questa fanfiction, quindi mi fermo qui.
Tanti complimenti!

13/02/09, ore 17:07

è davvero molto bella complimenti, solo che la scrittura è un tantinello microscopica! Comuque mi è piaciuta tantissimo

10/08/08, ore 00:56

questa fanfiction sta nei miei preferiti. è stupenda, scritta benissimo, e decisamente buona, ecco, scritta bene, scritta meglio di tante altre. l'ho letta tempo fa, questa fanfiction, e fa parte della mia - uhm - educazione alla Lucius/Narcissa, partita con le fan art di makani. se qualcuno traducesse questa, le farei una richiesta per una fan art, perché è bellissima, sul serio, davvero davvero, e sto ripetendo le stesse cose perché sono troppo stanca xD grazie di averla postata :P

10/06/08, ore 10:44

Ciao, Ele. Oppure dovrei dire: scusa. Ma queste scuse, accettate o meno, sono chiaramente spiegate nell'email che ti ho inviato. Leggila appena puoi.
Ed ecco la recensione che avrei dovuto lasciare tempo fa:
Ricordo perfettamente quando mi dicesti di questa fic. Ci siamo anche sentite per telefono, quel giorno. Mi dicesti che avevi ritrovato Fallen, tra i tuoi cd, e che Haunted ti aveva colpita tanto, ed era perfetta per la ff Lucius/Narcissa, la tua prima L/N, che avevi in mente.
E lo è. Ora che sono "guarita", capirai dall'email perchè, sono riuscita ad aprire questa ff, a fare quello che avrei dovuto fare mesi fa.
Narcissa è brillantemente descritta, in ogni sua sfumatura. Il suo amore insano per Lucius sembra vivere sul serio, e si spande come un virus mortale. Ma lei sopravvive, in bilico tra amore e schiavitù, in un certo senso. Perchè di lui non può fare a meno, e la sua anima lo sa.
Se non stessi ancora male per l'email che ti ho inviato, ancora capirai perchè, scriverei una recensione decente, ma non sono in grado, ora. Volevo solo... ecco, ringraziarti.
Bella.

12/05/08, ore 19:34

Posso solo dire "UAU". Davvero complimenti. Stavo chattando con piperina che mi ha fatto conoscere la tua fic, davvero... ci sono tante di quelle cose che vorrei dirti, che quasi non le dirò tutte. Intanto i personaggi sono IC completamente, davvero. Lucius è così terribilmente freddo e glaciale e Narcissa così passionale e.. oddio mi mancano le parole. La canzone è perfetta, ci entra alla perfezione e devo dire che è una delle mie preferite...xD. Anche la fine è struggente e perfetta, non ci si poteva aspettare di meglio. Ah, sì, (scusa se lascio commenti così sconclusionati, ma sono troppo emozionata nell'aver letto la fic...) rappresenti benissimo quel sentimento strano, indefinito che c'è fra loro, che ho sempre immaginato esserci. Complimenti per l'immagine di Lucius con il bastone che picchia sul pavimento due volte e arriva l'elfo domestico, davvero è fantastica. Non so cos'altro dire, solo ti faccio i miei complimenti ancora una volta. Un bacio Spring

28/02/08, ore 16:31

Piccola Pulci stronza e traviata che non sei altro! Come puoi scrivere qualcosa del genere? Come ci riesci? O_O
Hai fatto prendere un colpo alla Capa, lo sai vero? Sei stronza come tua MadreH XD Questa shot è davvero una meraviglia, sono senza parole! °_°
Narcissa è tremendamente bella: odio e amore si mischiano, e la malinconia dei suoi pensieri è forte. Conosce profondamente Lucius in ogni suo minimo aspetto, sa cosa dirà e cosa farà, sa cosa gli piace e cosa no.
La scena tra loro due in camera non può essere commentata, è davvero TROPPO intensa. Non trovo le parole °_°
Però posso dirti che scrivi benissimo, soprattutto in prima persona. Riesci a far entrare il lettore nella testa del personaggio, che cavolo, come fai??
Ele, davvero, mi piace da impazzire. Il pairing è molto particolare, delicato e difficile da gestire, ma tu ce l’hai fatta alla grande, complimenti davvero! *_*
Dopo questo, ti dico che ti lovvo così tanto che le parole non bastano, e tu lo sai bene XD
Firmato: tuo padre, tua sorella, tua moglie. Ti adoro :*****

27/02/08, ore 19:39

wow è fantastico.Inoltre scrivi molto bene.I miei più sinceri complimenti e inserisco la ff tra i miei preferiti... Un bacione Eva

21/02/08, ore 12:38

Accidenti Ele, veramente bella*_* Sto sbirluccicando.
Veramente bella, elegante ed erotica, con quel velo malinconico che non mi è dispiaciuto per nulla, ma che ha reso la fic ancora più ricca e pesata.
E' coinvolgente; era come se potessi sentire su di me le angoscie di Narcissa, come se si respirasse nell'aria questo suo tormento nel voler cercare disperatamente di non mostrare le proprie emozioni, come farebbe una Malfoy, ma che, per quanto ci provi, non ci riesce, proprio perché umana, proprio perché nella sua persona risiede l'amore.
Nonostante il cognome, è fragile, perché prova le emozioni.
Ed è così bello il modo in cui hai parlato del loro rapporto, trattato molto bene, con quella base di erotismo che nel contesto ha rafforzato i sentimenti di Lucius e Narcissa.
Perché anche Lucius ama, oh sì, eccome se ama, solo che tende a celarlo, come se i sentimenti e le emozioni potessero distrarlo dal suo essere, potessero renderlo fragile o differente.
Devono mantenere questo loro amore misurato, senza farlo vedere così pubblicamente... e forse per paura... Lucius ha paura, perché se solo qualcuno sospettasse che anche lui ama, qualcuno potrebbe approfittarne e colpire ciò che lui brama perdutamente; ed è per questo che detta la regola del "non mostrare emozioni". Ma magari mi sbaglioXD.
Bravissima, mi è piaciuta da morire**

12/02/08, ore 18:17

Per prima cosa, questi favoritismi non mi piacciono. Pretendo anche io una one-shot con la dedica u.u[se vuoi ti dico pure la canzone XD]
Secondo, passando al commento vero e proprio, credo che: “” Era dark, estremamente dark. Il background era molto buono ed ogni passaggio era descritto nei minimi particolari. Ho provato forti emozioni, e non so chi dei due – tra Lucius e Narcissa – abbia amato o odiato di più. Perché i personaggi, come li hai descritti tu, li ami o li odi. Senza vie di mezzo. Dalla prima all’ultima parola mi sono sentita pervadere da un sentimento di confusione straziante, capivo/non capivo, capivo/non volevo capire. Proprio questo senso di velata ineffabilità e quel pizzico di mistero, volutamente cercato, hanno resto la fanfic ancora più drammatica. Davvero un bellissimo lavoro! Le frasi brevi ed intense erano molto dirette e davano un climax molto forte a tutta la storia. A volte sembrava poesia, così delicata e velata su uno sfondo triste e drammatico. È una perla di shot comunque, con un inizio molto forte ed un finale amaramente aperto. Mi è piaciuta da matti. Non so che altro dire. Le parole ed i complimenti si sprecano. Baci pulci! :*

09/02/08, ore 22:09

Ehilà! Avevi ragione, con la canzone come 'colonna sonora' è ancora più bella! Sì, mi è piaciuta... triste e malinconica come solo una donna come Narcissa può essere! ^_^ Baciottolo stritolante (quando i baci saranno stritolanti fammi un fischio)- abbraccio stritolante! ^^

31/01/08, ore 14:14

Pulci, figliaH cara! E meno male che questa è la tua prima NC17: è bellissima! Le prossime chissà come saranno allora! >__< Pensa che nella prima parte, dove c'è "Long lost words" ecc.., sono andata a tempo di musica e mi sono ritrovata precisa a " I know you’re still here"... Paurissima... XD Ancora complimenti, ti lovvo *____*

26/01/08, ore 21:59

Mamma mia...complimenti vivissimi. Non so che dire. Io adoro Lucius...se puoi, se hai l'ispirazione, scrivi ancora ff su di lui. Bravissima, non ho parole. Potrebbe rispecchiare il personaggio alla perfezione, rigido e fragilissimo. Risponde molto bene anche al suo ritorno nel settimo libro, barriere finalmente cadute. complimenti, ancora.