Una come te [Seven Days]
di Eleven

27/12/08, ore 23:02

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questa tua fic...davvero un bell'inizio, anzi, fantastico è più appropriato: Draco e Hermione che insegnano ad Hogwarts?!?Wow, doppio wow: ci vado subito anche io, sai che roba avere un tipo come Malfoy che ti fa da insegnante...anche se credo che non ascolterei un tubo visto che sarei troppo occupata a guardarlo per tutto il tempo...ihih...spero che riuscirai ad aggiornare presto, anche se so benissimo che in questo periodo non si trova mai un attimo di tempo disponibile...vabbè, vorrà dire che aspetterò...ciao, alla prossima, Polaris

20/11/08, ore 22:06

Ciao...questa non è la tua prima fic che leggo ma è la prima che riesco a seguire dall'inizio...ho letto passione dannata e serpeverde nell'animo o no??...mi sono piaciute tantissimoo!!...comunque...questo prologo...non vorrei dare giudizi affrettati ma sembra che nessuno dei due,Hermione e Draco,si aspetta di vedere l'altro...giusto??...comunque aspetto l'aggiornamento ciao ciao kiss...

20/11/08, ore 19:18

Ciao, tesoro (con 827 o, che non metto per mancanza di tempo, ma sappi che ci sono)! Prima di tutto ti ringrazio per il commento alla Dama, sto gia' scrivendo l'altro capitolo. Seconda cosa (che poi e' la piu' importante): quetro prologo e' davvero bellissimo! I miei complimenti. Sai benissimo che ho adorato passione dannata e sono certa che anche questa fic sara' altrettanto bella. Promette davvero molto bene! Ho letteralmente adorato la frase: "Qualcosa che si rivelò essere qualcuno, poiché emise un leggero lamento e, notò Hermione, possedeva dei piedi.". E' davvero stupenda, e anche Barbara ci tiene a fartelo sapere (nella recensione se ne e' dimenticata, ma le vogliamo bene lo stesso). Un'altra cosa che mi e' piaciuta e' il commento di Harry sull'ira funesta di Ginny, nemmeno io vorrei sopportare una cosi! Quindi posso solo dirti che aspetto con ansia il continuo. Ti voglio bene, bacioni, Sabry.

20/11/08, ore 16:02

Ci sono anch'io! Oh tesoro...grazie x la dedica! Ti chiedo umilmente scusa per l'assenza di questi mesi. Sì, ricordo benissimo questa storia...ed è stato un vero peccato che abbiano annullato il contest, anche perchè a mio parere questa ff meritava davvero!Ora...mi godrò decisamente gli aggiornamenti...quando posti? Adesso...subito o fra pochi minuti? Cmq, loro che dicono "Malfoy?!" e "Granger??" sono stupendi! Ho davanti agli occhi la loro espressione stupita XDD! Bacioni, Baby

18/11/08, ore 20:45

continua voglio vedere cs succ dopo qesto incntro ciao

18/11/08, ore 18:49

Oddio, solo ora mi rendo conto degli errori di battitura. Capiscimi, ero emozionata... Comunque, volevo dire ringraziamenti, non dedica.
*si dà della cretina*

18/11/08, ore 18:44

Stupida, scema, cretina, idiota! Aggettivi che descrivono me stessa. Scusa se sono stata assente, ma come ti avevo accennato quel cretino del mio cell era... partito. Ci ho messo un po' troppo a capire che avrei potuto scriverti una email... Va bè, spero di sia arrivata.
Andiamo oltre... Oh God, questa fic mi riporta indietro di un anno. Ok, a dicembre fa un anno. Santo Godric... I ricordi si abbattono su di me e, ok ok, trattengo le lacrime. E chi ci riesce?
Love, davvero ci conosciamo da così tanto? A quel tempo ci conoscevamo già da qualche mese, mon Dieu.
Se non mi mettevi tra le dediche mi linciavo seduta stante, sappilo ù.ù
Comunque... Avrei dovuto leggerla quanto me l'inviasti, ma il mio computer decise di cancellarla, carino lui. Ora posso rifarmi, Twin. Non so se le recensioni saranno sempre presenti. In questo periodo sto trascurando praticamente tutte le fic che seguo a causa dei troppi impegni, e scommeto che tu mi capisci, eh, Maga? Non vedo l'ora di sentirti. E nell'email, se non l'hai ancora letta, ti ho chiesto di inviarmi il tuo num wind. Il perchè lo leggerai sull'email. Casini vari legati all'instabilità del mio cellulare xD!
Ah, Draco già mi ha fatto mancare un battito, nonostante la sua presenza venga palesata solo con l'ultimo urlo di Hermione. Basta solo il nome. Bah, sto male.
Love, attendo aggiornamento, email, tante tante (E), scleri e... beh, mi sei mancata tantissimo. Ti voglio bene, Twin, tu sola sai quanto. (E).