Drunk - l'altra me.
di malikcigarettes

04/05/13, ore 22:32

Heii ciao sono quella a cui hai chiesto la recensione prima ti ricordi? c: non sono molto brava a farle ma vabbe vediamo cosa esce. Come primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha intrigato subito nel senso che mi ti viene voglia di continuare a leggere ma purtroppo non posso e credo che continuerò domani, sembra molto interessante come storia e mi piace tanto anche come scrivi ora evaporo che devo andare a dormire ciao ciao.

24/04/13, ore 20:22

ehy ciao dopo taaaaaanto tempo sono riuscita a collegarmi per leggere la tua ff, duco che è molto bella anche se ci sono molte rivisitazioni di questo argomento un po' esplcito lol. Il comportamento di Zayn alla fine mi è piaciuto, dai, verrà su una bella cosa se riuscirai ad andare avanti come il primo capitolo c:

09/04/13, ore 22:43

è una storia davvero emozionante e travolgente e l'inizio è davvero fantastico, scrivi d'incanto e non c'è nessuna correzione che potrei farti notare perchè non ci sono errori. vorrei tanto sapere il seguito c: love<3

05/04/13, ore 21:13

Come inizio non è male anzi l'adoro *-* Mi piace molto Liu' e come si comporta... E per non parlare di Zayn... Scrivi molto bene e la storia è molto scorrevole. Se continui in questo modo verrà su una storia molto bella.  Complimenti continua (:

02/04/13, ore 21:55

Hey, ciao come promesso eccomi qui e devo dire
che questo capitolo è una favola, è bellissimo, splendido
ora però devi continuare:DD
Spero presto, quindi ciauu!! :)
Un bacione <3
-Elo-

28/03/13, ore 20:44

Okay non avevo mai recensito una ff su efp e quindi non sapevo che bisognava scrivere almeno 10 parole comunque mi piace troppo il modo in cui scrivi e è davvero una storia bella o almeno così sembra c':

23/03/13, ore 15:27

Emh...ciao, non sono brava a recensire ma ci provo c: Allora, la tua fanfiction è davvero bella e intensa, si vede che sprizza amore dappertutto ed è la cosa che amo di più nelle ff. Ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata, ho capito che diventerà una specie di droga e ne sono felicissima. Love❤

17/03/13, ore 15:26

ciaaaaaao giulia. indovina chi sono? sì, sono proprio io djskn. (so che non hai capito chi sono lool. ma sono cattiva, e ti  svelerò solo alla fine della recensione chi sono)
allora, partiamo col dire che mi piace come scrivi, sei pulita, chiara. mi piace insomma lol.
poi sei originale, di solito i nomi sono sempre gli stessi (intendo per le femmine lol) e quello che succede pure. e anche i vocaboli, sono sempre gli stessi, e comincia a essere noiosa la storia, perchè è come se leggessi la copia di altre, questa invece no. è O RI GI NA LE. questa è FA VO LO SA. lool, no vabbè, sono seria c:
adesso vado avanti con la storia. ti farò sapere cosa ne penso capitolo per capitolo, e sarò cattiva, lol.
ma devo dire che se continui così, non ci sarà niente da dire perchè sei bravissima c:
anyway, vado che leggo il secondo, ciao bella c:
ps. sono serena c':

03/03/13, ore 00:21

Nonostante io non sia un'appassionata di FF, devo dire che la storia non è male, mi ha incuriosito. Devo, però, ammettere che ho trovato degli errori grammaticali e che mi è sembrato di aver letto già qualcosa di simile in passato. Mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa di più originale, perchè mi piacerebbe essere stupita ogni volta, ma spero di rimanere più sodisfatta in seguito e di trovare, nei prossimi capitoli, un colpo di scena o qualche battuta. Nel complesso non è male. Continua così, ma aggiungici qualcosa di davvero tuo. Non vedo l'ora di poter tornare a recensire in seguito e smentirmi: solo gli stupidi non cambiano mai idea! c;

28/02/13, ore 23:00

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
Allora eccomi qui, me lo hai chiesto, e dopo che ho finito di sciarriarmi col pc perchè non mi faceva accedere, eccomi qua, come promesso.
Ho letto il capitolo e cosa posso dire?
Che per essere il primo capitolo non è male, già mi piace, ti consiglio di farli un pochino, pochino più lunghi, ma sono perfetti.
I personaggi.
Ok si presentano nella classica scena entrambi ubriachi e tutti e due magicamente si trasformano, anche la ragazza che dovrebbe essere timida, ed invece.
Cosa può combinare un po' d'alcool (si scrive così vero? o.O)
Ad ogni modo, carino Zayn *-------------* che si riprende, ritorna coscenzioso e si ritira subito da ciò che fa.
E' così adorabile, protettivo, dolce *-*
Insomma.. Siccome però voglio conoscere meglio questi personaggi, vado subito a leggere il prossimo capitolo.
A dopo bella :D

28/02/13, ore 21:34

Ehiààà, sono @/djsecsimalik !! L'ho letta,è davvero stupenda,la continuerò a seguire!! L'altro capitolo quando lo metti? sahdajk c:

28/02/13, ore 20:03

Asdfghjkl che storia mmh ti prende molto, mi piace, spero tu la aggiorna presto c:

19/02/13, ore 21:02

Ehi bella,sono needtheirhugsx su twitter e mi hai chiesto di leggerla e di lasciarti una recensione,come vedi ho mantenuto la promessa.comunque il capitolo è molto bello,continualo c':

18/02/13, ore 19:10

Questa storia è davvero bella mi è piaciuto molto il fatto delle due versioni Zayn è molto dolce e in questa ff si bede davvero la sua dolcezza è molto bella :)

18/02/13, ore 18:54

Tipo che sono rimasta a bocca aperta?? Mi hai chiesto di leggerla su twittah, sono So Sick se ti ricordi :) è stupenda davvero :) se pur corta, molto bella e scritta bene secondo me. Se scriverai altre FF fammelo sapere, sarei curiosa di leggerle. Un bacio bella xxx