'I don't dance!' ... o forse sì?
di Mystique

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/08, ore 20:52

oh ma che bella!!! Davvero meravigliosa e Chad e Tay così fantastici insieme! Cosa vogliono di +^??? lui ha vinto l'audizione e ha la ragazza, lei ha il ragazzo + bello e sexy del mondoooo che belli!!!! e anche tutti gli altri!!! continua ma prestooo

05/12/07, ore 19:14

il capitolo è bellissimo gemellinaaaa!!!! che grande piano!!!!! ma comunque mi offendo: tu hai talento!!!!!! e te lo direi anche se non fossi mia gemella!!!! cmq ora voglio creare un nostro simbolo, che ne dici???? x stacey già mi manca....scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!! e x chad....... meglio non parlare!!!! allora spero di sentirti presto su msn e.......lo sai che neanche io ho tanti soldi sul cell???? gemelle!!! baci :-)) tvtrtrtrb (p.s. questa storia la farò santa perchè ci ha fatto conoscere!!!)

Jud_91
02/12/07, ore 18:37

no,cioè,ti giuro,credevo di averlo commentato questo capitolo!o.o mha...comunque è bellissima la scena chaylor,e comunque si,x questa ff mi dovrò sorbire la troiella,ma che vuoi farci...ma come mi hai detto tu su msn ti ho fatto venire la fidda x le tropay :P hehe,ciao aquetta bella,bax tvukdbxs!

02/12/07, ore 12:35

bellissimo chappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

01/12/07, ore 22:48

Che bello questo capitolo Aqua!!! XD Finalmente si è capito cosa avevano in mente! Avrei voluto vedere la faccia di Sharpay quando è entrata in camerino XD moh il problema sarà Stacey uffiiii che noiaaa se quella rompe le scatole giuro che vado lì e le strappo uno ad uno tutti i capelli tinti che ha in testa!! >< Cooomunque.., e vabbè. La scena Chaylor ci voleva, eh! Altrimenti ti strozzavo ahahahahah scherzo XD Ah! Certo che ti perdono per non avermi ringraziato nello scorso chappy!! ^^ Mica è un problem, pensa che io ero convinta di non aver recensito eheh!! Bacioni tvttb ci si sente fra cinque secondi su Msn ^^

Vivy93
01/12/07, ore 14:09

Vabbè anche se avevo recensito, non ti preoccupare, lo faccio di nuovo XDDD Bello questo capitolo, davvero... uhm... e ora che dico, se la recensione l'avevi già letto?? XDDD Allora vado.. Complimenti e bacioni, al prossimo capitolo!! ^^

01/12/07, ore 12:48

Ammooooooooooooooooooooooleeeee!!! Il mio Ryan!!! °° Ma io mica lo so il perchè... lo amo e basta! E' così puccioso!!!!! *ç* Va beh, sorpazzando... bellissimo chappy, sisi. Finalmente il grande giorno!!! xD attenta, che le manie per il Chadpay si stanno propagando... oh sì! xDDDDDD va beh, lasciamo perdere! Bellissima storia, aggiorna presto tvttttttttbxs

01/12/07, ore 12:13

uhm... ma io questo chap l'avevo già letto, e anche recensito... che è successo???

30/11/07, ore 23:09

bellisssssssssimo!! Brava!!! Continua che sei mitika! Bacioni! Tvttb

24/11/07, ore 22:47

Ti ringrazio per avermelo dedicato, però ti ho recensito lo scorso chappy vero? o.o boh, non ricordo. Cooooomunque... che dire? Questo chappy è assolutamente fantastico, non ho niente da dire, sul serio. Perfetto. Mi piace. BACIIII tvttb

21/11/07, ore 18:22

scusa scusa scusa!!!! abbiamo una ennesima cosa in comune: il ritardo!!! no scherzo, però ho letto solo ora il capitolo!!! posso ancora invocare il tuo perdono??? cmq capitolo stupendo!!! chad è troppo forte: lo adoro!!!!! opsss lo ho detto troppo forte?? ora tutti mi rincorreranno!!! però mi immagino proprio la faccia di sharpay :-"#* una cosa simile!! invece la parte troyella dolcissima!!! ma stacey quindi ritornerà per vendicarsi??? (ma davvero si tinge i capelli???) mamma mia quanto sono curiosa....e ancora mortificata per la tarda recensione!!! però gemellina, non contare le persone come me, e continua continua a scrivere, hai troppo talento!!! purtroppo io invece sono sempre molto molto molto x10000 impegnata con la scuola, il computer decide lui quando andare su internet, non capisco perchè, e poi non ho mai idee per scrivere qualcosa... ho paura di scrivere banalità perchè siete tutte bravissime!! cmq spero proprio di sentirti prestissimo su msn!!! così parliamo un pò!!! mi scuso ancora per il ritardo!!! ora ti lascio, scusa, bacioni, scusa, tadb, scusa!!!! :-))))

NewGirl
15/11/07, ore 23:58

Ariecchici! Sono tornata! Il mio pc non fà più i capricci!!! (magari!) Solo io sono capace di fare più tardi di te nel recensire!! No, scherzo! Maaaaamma mia come mi è piaciuto Chaddino che si ribellava furiosamente alla Regina Di Ghiaccio! E lei che gliel'ha fatta passare liscia...per ora!!XDXD Chissà cosa ha in mente...Ohhhh, l'unico Genio Del Male di EFP è Titty90! No, apparte tutto, ce la vedo Sharpy in versione "Padrino-che-si-vede-solo-fino-al-collo-senza-faccia-e-che-accarezza-il-gatto-(-sempre-di-nome-Fluffy-)-nei-video-in-cui-ricatta-la-polizia"! Che soprannome carinooo! Ma almeno rende l'idea, un pò come il nome per esteso di Sharpay (da vera ricca)!XD. Oggi sono 1 pò su di giri!! andiamo oltre e parliamo dei miei meravigliosi Gemelli Del Terrore...Sono d'accordo con te, Rayan: Ne vedremo delle belle! E, sinceramente, non vedo l'ora! Troppo forti con il discorso dello Yoga! A me servirebbe un pò di quella roba per rilassarmi...Mah, si, ce lo vedo Troy che ghigna...ed è troppo bellllllllo! (Come sempre,sbav^^)Woooo, Stacy, kikketta bella, ti informo che il Cannoncino è carichissimo, anzi, straborda di proiettili, conseguenza: Parla di nuovo così a Troy e sei MORTA! Ok, mi sono sfogata^^. Che dico della troyella? Semplicemente spettacolare: se il tuo scopo era far sognare, cel'hai fatta. Ma che cariiiiini! Evviva, alla fine cel'hanno fatta! di Chaylor pensavo di aver fatto il pieno, ma già manca! Però spero in un riscatto nel prossimo chappy! Hai poche cose da dire? Non mi sembra affatto! E' uno dei tuoi pregi. Ma scherzi? Io senza recensire "I dont'dance...o forse si?" Come si dice a Roma "Ma stai bruciata?" Alcuni lo trovano un suggestivo modo di dire...Il "succo" è che io non vivrei senza recensire ogni chappy! Ma per me è un rinnovato piacere e ONORE ogni volta risondere ai tuoi adorabili ringraziamenti!! E altro che sorrisi, la gioia che provo quando vedo i ringraziamenti, è quasi pari a quella di quando vedo una qualsiasi cosa a tema HSM (e bada che non l'ho mai detto a nessuno!) Ohhhhh, per favore, non anticiparmi nulla che voglio scoprire tutto leggendo la tua meravigliosa ff! allora confido nel piano di Tay che rimetterà tutto apposto e che ricombinerà le coppie sconvolte dall'audizione...o dovrebbe^^. Io ti assolvo volentieri dai tuoi peccati di inguaribile ritardataria, a patto che tu faccia di tutto per continuare questa ff così spettacolare come è stata fino ad ora!^^. Beh, quello di scrivere in inglese è un dono. continua a coltivare le tue passioni e tienitele strette, perchè di solito, riesce bene solo quello che si fà col cuore!...A scuola mi chiamano filosofa...^^. Peccato per il concorso, sò bene quello ceh si prova a dover rinunciare a qualcosa di ambito...ma che ci vogliamo fare? Io non ho fatto il concorso a Ravenna e tu non hai partecipato a questo...la vita a volte è terribilmente ingiusta! Approposito delle scuole a indirizzo musicale, io non sò bene cosa succeda nelle altre sezioni normali, (suppongo che loro suonino solo il flauto dolce) ma nella mia ad indirizzo musicale, c'è la possibilità di scegliere tra 4 strumenti: tromba, violino, flauto traverso e pianoforte. Tu quale avresti scelto? Sono curiosa di sapere...^^Per l'argomento genitoriale dello studio, ti capisco benissimo! Mia madre quasi non mi mandava a suonare a Latina perchè dicava che "avrebbe influito con la mia attività scolastica!" parole sue. Lei approva quello che faccio,(fino a che porto solo ottimi voti a casa) ma non lo capisce e non le piace nemmeno...questo è quello che mi fà più male. per suonare uno strumento ci vuole tenmpo e impegno...troppo tempo e notevole impegno. Ti ringrazio per il "Come potrei dimenticarmi di te"! Ti rivelerò una cosa: se vai a riguardare, un'altra delle persone che ti ha fatto il mio stesso complimento divrebbe essere stata una certa Kikka 94. Beh, lei è la mia migliore amica e la soprannomino Lele. Ogni tanto le racconto della tua ff e ti saluta tanto. Beh...per quanto riguarda le imprese per conquistare e riconquistare la gente...emh emh...mi sono fatta una cultura. anche io sono molto curiosa, quindi ti racconterò. Iniziamo col dire io ho fatto esperienze di quel tipo, ma te nè voglio raccontare una in cui non faccio proprio il ruolo principale, perchè alla fine della narrazione, ci sarà un colpo di scena. Ti consiglio di prendere una tazza di tè. Pronta? Allora, tutto iniziò l'anno scorso verso Novembre (non lo scorderò mai) era una serata piovosa e io e due mie amiche (Lele e Lalla2) eravamo a casa di Lalla2 per mangiare una fetta di torta mentre finivamo un cartellone. Ad un tratto, Lele ci rivela che le piaceva il nostro migliore amico (Nonno) e noi la convinciamo a mandargli un messaggio per confessargli tutto. Il giorno dopo, scoprimmo che Nonno aveva preso tutto come uno scherzo e Lele ne rimase distrutta, ma decise di non andare avavti e di nascondere i suoi sentimenti (cosa + sbagliata, a mio avviso). quello stesso giorno, Nonno mi chiamò dietro la lavagna per rivelarmi una cosa che mi avrebbe spiazzata...TO BE CONTINUED. Continuerò nel prossimo chappy perchè ora non ho più tempo. Andando avanti (si, perchè non ho ancora finito^^) hai ragione, i maschi alla nostra età sono maschi solo in senso strettemante tecnico, ma troppe cose ci sarebbero da dire^__-. Io faccio il 5 livello del trinity, speriamo bene!^^. No, no, piuttosto che Ermenegilda preferisco il mio nome per ora...e poi l'anagrafe!!XDXD. Ma tu puoi chiamarmi socia, che io ti chiamo princess! Ah, se sbaglio anche a scrivere boccatone, andiamo bene! D'accordo, ora ti lascio perchè domani ho il compito di geografia e tre ore di prove d'orchestra (15.30-18.30), ho un concerto tra due settimane e 5 nuovi pezzi da imparare...diciamo che non mi cullo sugli allori! Apparte le tre volte a settimana in cui rimarrò a scuola fino alle 18.30, ci vediamo socia. Ahhh, no, avevo dimenticato che la scena di Stacy con i tacchi mi ha fatto ricordare il mio concerto a Latina: Lele aveva i tacchi e ogni passo che faceva era una risata! per le scale dei camerini sarà caduta sei o sette volte (non esagero!) Bene, è veramente tutto: W CAS, EFP ANFS, socia princess, Brava e complimenti!!^^

emylee93
15/11/07, ore 22:25

dimenticavo!!! anche io tvtb ciaoooo!!!!!!XDXD

emylee93
15/11/07, ore 22:24

certo è la verità che sei una delle mie autrici preferite!!!!XDXD il capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè era molto divertente: cioè Chad che tiene testa a Sharpey???? meraviglioso... e poi quel solito romanticone di troy che farebbe di tutto per la sua gabry!!!XDXD hehehe (grosso sospiro). scusami per il ritardo mostruoso della recenzione... non vedo l'ora del prossimo chappy per leggere di Chaylor... ciaoooo!!!!!!

14/11/07, ore 14:34

dimenticavo, grazie x aver commentato la mia fikky "anke le fiabe nascondono dolore", ma cmq non è vera fortunatamente, l'ho inventata_!Grazie anke x aver commentato le shot!!!ciao kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]