Autumn.
di Greenfrog

15/03/13, ore 14:25

non so descrivere quello che ho provato solo a leggere questi primi 4 capitoli,ma è davvero qualcosa di meraviglioso. amo il tuo modo di scrivere,riesci proprio a far vivere i personaggi e le situazioni,ho avuto la pelle d'oca a leggere certe parti. mi piace molto il legame che c'è Jase e Sarah,tutto in loro è particolare e fuori dagli schemi,non ho mai letto nulla del genere e sono felice di aver trovato per caso questa storia. Ho visto che non aggiorni da molto,ma lo farai,vero? è già una delle mie preferite,una delle storie più profonde e belle di sempre. non voglio diventare banale,ti faccio solo tanti complimenti e spero davvero che aggiornerai presto. Ciao :) x

24/02/13, ore 14:52

Stupendo come sempre,asdfghjki,mi sto innamorando di questa storia,lol.Non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna il prima possibile.Ciaoo :)

21/02/13, ore 17:31

Ciao splendore ho letto solo ora il capitolo, ma, come speravo, non mi hai deluso per niente! Molto bello il modo in cui descrivi il rapporto tra le due gemelle e sono curiosa di scoprire per quale motivo Charlotte è così importante nella storia. A presto, Bacioni Felix

19/02/13, ore 13:37

Ciao,
assolutamente perfetto e brillante, come sempre.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, il rapporto che hai descritto è...non lo so....fantastico è dire poco. Continua così, che vai forte...chi se ne frega di Styles...è bella anche così XD Certo, se poi entrasse anche lui non sarebbe male...ahahahah Che brutto effetto che mi fà la dieta =( Cooooomunque, brava brava brava...a presto, un bacio. Simona.