Spie
di Blue_moon

21/02/13, ore 17:37

Io sono d'accordo sul fatto che probabilmente Loki avrebbe ucciso Khalida, anche sei questo non avrebbe di certo attenuato la sua 'rabbia'. Insomma, non dico che se ne sarebbe pentito in senso stretto, ma forse avrebbe capito che ucciderla non sarebbe servito a nulla... Comunque, non lo sapremo mai! XD
In questo capitolo esplodono un sacco di cose! *O* Evviva! (?) Mi piacciono le scene movimentate, a sono d'accordo con il gesto finale di Khalida, anche se è decisamente rischioso! ;3
Un ottimo capitolo, come sempre, scritto benissimo e ricco di suspance e azione! *^* Bravaaaaa!
Bacione!

20/02/13, ore 19:14

No, non ti ucciderò, ma in compenso mi morderò le mani fino al prossimo aggiornamento ;D
E così Loki è fuggito, come mi aspettavo, e Khalida ha fatto la sua scelta - e ti dirò, in un certo senso non mi stupisce che sia stata questa scelta. Rimanere indietro per dargli tempo e modo di andarsene e prendersi sulle spalle il peso di entrambi i tradimenti è forse l'unica soluzione, dal suo punto di vista, per fare ammenda: ammenda per i propri inganni, che alla fine le si sono ritorti contro, e per tutto ciò che ha commesso in passato. "I've got red in my ledger", per citare un'altra spia di nostra conoscenza. Non c'è verso, il personaggio di lei mi piace tantissimo, e spero vivamente che l'epilogo lascerà speranza per il suo destino. Mi è piaciuto anche il ragionamento incrociato dei due, il loro rendersi conto di essersi fidati a vicenda, troppo per quelli che sono e sempre sono stati - e nonostante tutto, lo confesso, un filino di speranza ce l'ho, per questi due... Per finire, tanto di cappello in particolare per questa frase: "quegli occhi impenetrabili come una bugia ben articolata, altrettanto attraenti e falsi."
Aspetto l'epilogo! Un bacione :)

19/02/13, ore 21:29

Probabilmente l'avrebbe uccisa...il suo odio e il suo rancore partono da troppo lontano per fermarsi così. E Khalida lo ha nuovamente ferito, tradendo la sua labile fiducia e Loki ormai è incapace di perdonare. Sarebbe bello pensare ad un Loki capace di cambiare e provare qualcosa per l'agente, ma penso che per lui non sia più possibile.
Anzi, credo che accantonerà l'accaduto, come un ricordo magari un po' fastidioso, e continuerà imperterrito per la sua strada.
Molto bella la tua storia, complimenti!
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 09:31 pm)

19/02/13, ore 16:37

D:

Confido molto nell'epilogo (e soprattutto nel terzo capitolo della saga perché, dai, Khalida non può morire in questo modo, non può!!!) in quanto pretendo di sapere se Loki continuerà imperterrito nella sua strada a seminare chitauri e distruzione oppure si struggerà (partono le risate registrate) per la caduta della sua amata (???). Quel che è certo è che non digerirei una resuscitazione alla Marvel perché è una cosa che non sopporto, forse più delle thorki scritte male.
ma a parte questo voglio anche leggere un resoconto completo riguardo le opinioni di Tony Stark e di Thor (SOPRATTUTTO DI THOR) sui fidanzatini intergalattici, mi sarebbe piaciuto vederli in azione. Posso sperare in una loro ricomparsa nell'epilogo? Dimmi di sì.

Nel frattempo mi preparo psicologicamente alla fine di quest'altra storia.

Alla prossima.

18/02/13, ore 17:57

Cara Nicole, non so come dirtelo ma questo capitolo non mi convince.Ad esempio se Fury avesse voluto,cosa che credo volesse, catturare sia l'agente che il suo "prigioniero" perche non ha mandato Rogers e Stark invece di Rogers e Clint.Non credo che me ne sarei pentito, era una midgardiana, un essere inferiore ,oltre tutto aveva tradito la mia fiducia, quindi meritava di morire.Il tuo modo di scrivere è perfetto.
Tuo,
Il Dio dell' Inganno