I know you.
di MileyVero

02/08/13, ore 12:14

Sciaooo! :)) Dopo anni che hai scritto questo capitolo..io ti scrivo una recensione eheh che bischera che sono (N.B. termine preso dalla storia). Anyway...iiiiinutile dirti che la storia mi è piaciuuuta e che l'idea di far ingelosire le altre uzze...che poi pensandoci bene nel mondo parallelo della storia sarei dovuta ingelosirmi pure io...quindi non sarei stata cosí felice (?) Hahahhaaha In ogni caso mi sono gasata quando visto in mio.nick scritto nei ringraziamenti ** Emozione unica :') ti lascio dai..e vado a scovare altre storie scritte da te recentemente...perchè ce ne sono veroooo? Ciaoo Bianca

27/02/13, ore 02:04

Ciao! Non far caso all'ora in cui lascio la recensione (faccio il turno di notte e mi trastullo con il pc xD), volevo dirti che anche con questo capitolo mi sono rotolata!
Uffa, un po' mi dispiace che sia finita la storia, perché era troppo divertente (lo ammetto: mi sono riletta i capitoli che mi erano piaciuti di più u.u). Ma cosa ti hanno fatto i fusilli al ragù?! xD Cooomunque, l'idea di baciare Mika è stata apprezzatissima, e anche quella di far arrabbiare le altre uzze, sarebbe bellissimo se succedesse davvero alla fine di un concerto *o*
Ohh, ma mi hai ringraziata, che cosa gentilissima da parte tua :3 Questa cosa mi ha esaltata, sappilo xD
Bene, adesso non mi resta che sedermi e aspettare che pullichi un'altra storia su Mika xD A presto!

19/02/13, ore 21:32

Heilaaaaaaaa! :')
Sono *sigh* pronta *sigh* a *sigh* recensire *sigh* l'ultimo *sigh* capitolo. *siiiiigh* ç________ç
Però dai, dato che sono convinta che scriverai un'altra storia stupenda ( perché lo farai, vero?! )
Eh, wow.
Le mie fantasie Mice si sono finalmente avverate :') hfewjfrehnjklfgre che cosa bellaaaaaaaaa, awwwww *-----------*
Cioè HAHAHAHAHA immagino la faccia delle altre uzze! :')
MUAHAHAHAAHAHAH :'D
"Perché non esce fuori? È tardissimo, ormai sono le tre di notte, sto congelando ed i fusilli al ragù stanno iniziando ad impossessarsi delle persone."
HAHAHAHA Ma che cazz..? I FUSILLI ASSASSINIIII! *W* AHHAHAHAHAH :')
No aww, ma poi il MIKA che balbetta dopo il bacio?! "« S… sì. » balbetta ricomponendosi mentalmente." ORSETTO DOLCIOMORBIDOSOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAWWWWWW :'')
Si, orsetto dolciomorbidoso.
E' una cosa tenerisshimaaa! *w*
UUh poi volevo ringraziarti per avermi ringraziato ufficialmente (?) , mi sento onorata :')
Ciaaaaaaaaaaao e alla prossima storiaaaaa ♥

Ila. :)

19/02/13, ore 14:15

NOOOOOOOOOOO mi mancheranno troppo la Vernice, Benedetta e Ivana.. *sob*
Questa storia mi è piaciuta tantissmo! c:
Alla prossima allora (:
Byeezz

Nim.

18/02/13, ore 17:28

Io.sto.malissimo. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH nella scena in cui tu gli salti addosso stavo tipo morendo dal ridere, te lo giuro AHAHHAHAHAH questo capitolo è geniale! Sul serio! Ma non ho capito una cosa: cosa diamine c'entrano il ragù e i fusilli? Vabè, cose a caso, giusto? Lol no vabè e poi grazie per i ringraziamenti (?) e mi mancherà questa fan fiction *piange* e ora Chuck che vuole chiedere a Sarah di sposarlo mi distrae e non capisco più niente *piange due volte*
No okey, ora parlando seriamente, la tua ff mi è piaciuta un sacco e dovrai scrivere di nuovo su mika, e mi hai fatto sempre ridere. Però una cosa sicura è che Veronika non potrà mai essere all'altezza di Mikulia (?) no davvero io non ce la posso fare AHHAHHHAHAHHAHA cwc me ne vado dal mio amico Monet che magari è meglio.
Ciao, e torna prestissimissimissimo, okay? Okay.
Giulss