Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    18/02/2013    5 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo - Ti ricorderai di me.


« Mika mi ha baciata. »

Ho freddo. Sto morendo di freddo. I miei denti stanno battendo senza sosta da circa… da quanto tempo sono qui fuori ad aspettare Mika?

« Che cosaaaa? »

Non posso nemmeno mettermi i guanti: Benedetta gentilmente ci ha sputato sopra tutta la coca cola che aveva in bocca quando sull’aereo le ho raccontato cosa era accaduto tra me e Mika. E oltretutto quando sono tornata a casa li ho buttati sulla scrivania e non mi è mai venuto in mente di metterli a lavare, sono un genio.

« Ma che diamine fai?! Hai sputato tutta la coca cola sui miei guanti! Maledetta! »

Perché non esce fuori? È tardissimo, ormai sono le tre di notte, sto congelando ed i fusilli al ragù stanno iniziando ad impossessarsi delle persone.

« Mi chiamo Benedetta, non Maledetta! E comunque… Cosa avevi intenzione di fare con un paio di guanti su un aereo in estate?! »

Non riesco a tenere su le palpebre, mi sto addormentando.

« Che ne sai, magari c’è qualche problema e smettono di funzionare i termosifoni! »

Ormai ho già due autografi di Mika, potrei benissimo tornarmene a casa. Non faccio in tempo a fare un passo per andarmene che un fusillo al ragù mi blocca stringendomi il braccio.

« I termosifoni su un aereo? Sì certo. Forza Vernice, torna nella realtà: non crederai mica agli elefanti che volano e ai cantanti che baciano le loro fan... Ommioddio! Mika ti ha baciata! »

Io alzo lo sguardo e lo vedo: un pezzo di carne del ragù scivola delicatamente lungo il corpo del fusillo, rallentando un attimo, e poi tornando a scendere senza interruzione fino a raggiungere il terreno.

« Non urlare! Non voglio che l’aereo sappia quello che è accaduto! Shhh! »

Improvvisamente mi sento scuotere: il fusillo al ragù mi ha appena strattonato il bracc… no aspetta. Non è un fusillo al ragù: è Benedetta!

« Ok. Ora mi riprendo un attimo da questa notizia shock. È incredibile che ti abbia baciata! La mia mente non riesce a capirne il motivo… Comunque adesso si spiegano tutte le cose che hai detto ieri. Ma è vero che Mika bacia bene? »

« Vernice! » mi urla nell’orecchio.
« Sì sì! Bacia bene! » le rispondo anche io urland… no aspetta, cosa ho appena detto?
« Come stai? » mi chiede guardandomi preoccupata.
« Bene, i fusilli al ragù sono spariti. »
Nessuno dice più nulla ed io sospiro guardandomi intorno. Per fortuna c’è poca gente con noi ad aspettare Mika. Un paio di ore fa è finito il suo concerto qua, al Mediolanum Forum a Milano, ed io, Ivana e Benedetta, abbiamo deciso di aspettarlo fuori al freddo. All’inizio eravamo circa una cinquantina di uzze, poi dopo mezz’ora un gruppetto di persone si è arreso, cosa che è continuata ad accadere, infatti ora siamo… non più di venti persone. Meno male che in Italia ci sono pochi fan di Mika!
Improvvisamente si innalza un mormorio tra i sopravvissuti e due tra questi urlano: l’ex ricciolo è appena uscito fuori dal palazzetto. Io immediatamente mi risveglio dal letargo e cerco di avvicinarmi a lui.
« Oddio finalmente! È sempre in ritardo ‘sto imbecille! » dice Benedetta avviandosi verso Mika.
« Davero! Vabbè, uno come lui rimarrà sempre un fesso. » aggiunge Ivana seguendola.
« I bischeri son bischeri fin dalla nascita e non cambieranno mai. » anche io comment… perché le altre uzze ci stanno guardando male?
« Mika! » urla Benedetta superando le persone che si stavano ammassando intorno a lui.
L’ex ricciolo la contempla un attimo poi sorride e le dà una piccola pacca sulla spalla. Sfortunatamente io non riesco a vederlo a modo!
« Ciao! » dice facendo cenno con la testa anche a Ivana che li ha appena raggiunti.
Purtroppo le persone si sono già ammassate intorno a loro ed io non riesco a passare. Fottuti fusilli al ragù!
« Dov’è la Vernice? » sento dire a Ivana mentre vedo spuntare il dito di Benedetta che mi indica.
« Vieni qua. » mi incita lei, ma qua non mi vogliono far passare.
« Accidenti alle scimmie sul comò! » mi lamento sottovoce. Cerco di spingere via una ragazza con la mia - modestissima - forza, ma questa è più robusta di me e non riesco a combinare nulla.
Alzo lo sguardo cercando di trovare aiuto dalle altre due, ma la capoccia di una bionda che si è posizionata davanti a me, me lo impedisce.
Sbuffo rumorosamente - anche se mi sento solo io - e incrocio le braccia al petto quando lentamente vedo che le ragazze davanti mi stanno facendo spazio per passare.
« Veronica. » quando tutte le persone - che prima mi stavano bloccando la strada - si spostano, riesco a vedere Mika che si sta avvicinando a me sorridendo.
L’unica cosa che riesco a fare è sorridere con lui. Tutti stanno guardando noi due e anch’io faccio qualche passo avanti prima di fermarmi ad un metro dal cantante.
« Ciao. » dico a voce non tanto alta. Il mio cuore sta impazzendo, lo sento battere fortissimo, gli occhi di Mika che mi guardano mi stanno facendo andare in un altro mondo: piano piano tutto svanisce intorno a me, restiamo solo io e lui.
Senza smettere di sorridere lo osservo bene: si è fatto ricrescere i capelli e vedo qualche ricciolo che gli cade sulla fronte. È bellissimo!
« Ciao. » dopo una decina di secondi anche lui mi saluta con un sorriso a 32 denti.
Velocemente ritorno sul pianeta Terra e mi accorgo che la metà delle persone che ci stanno guardando ha la bocca aperta. Accanto a Mika invece ci sono Ivana e Benedetta, che ci stanno osservando tranquille e sorridenti.
Io e l’ex ricciol… pardon, il ritrovato ricciolo, sembriamo due innamorati che si guardano con due sorrisi da ebeti. Intorno a noi è calato il silenzio: tutte le uzze probabilmente vogliono sapere cosa accadrà tra noi due, ma la scena non cambia ed io e Mika non ci muoviamo.
In un attimo mi passa per la testa un’idea geniale ed il mio sorriso di felicità lascia posto ad un sorriso puramente malizioso. Mika si accorge di questo cambiamento e la sua espressione inizia a far trasparire un po’ di timore.
Mi guardo intorno senza cambiare atteggiamento, poi torno a fissare il cantante di fronte a me. Mi faccio coraggio inspirando e con una veloce spinta gli salto addosso. Circondo la sua vita con le gambe, stringo le braccia intorno al suo collo e avvicino il mio viso al suo, catapultandomi sulle sue labbra. Un “ommioddio!” e un “ma che cazzo sta facendo?!” che salgono tra la piccola folla non mi fermano. Bacio Mika con passione, senza interessarmi di niente. Dopo aver perso la presa delle gambe e aver iniziato a scivolare - non sono mica Spiderman, eh? - lui cinge la mia schiena con le sue braccia stringendomi forte e bloccandomi. Immediatamente risponde al bacio affondando una mano tra i miei capelli, i nostri petti si toccano ed io inizio a sentire il suo cuore battere fortissimo quanto il mio. Continuiamo a baciarci per una decina di secondi poi decido di staccarmi e, senza fermarmi un attimo di più vicino al suo viso, mi lascio liberare dalla sua presa e riappoggio i piedi per terra.
Mi lascio sfuggire un sospiro di vittoria e sorrido raggiante. Mika ha una faccia quasi sconvolta, ma si lascia scappare un sorrisetto.
« Allora, ce lo vuoi fare un autografo? » gli chiedo con nonchalance.
« S… sì. » balbetta ricomponendosi mentalmente.
Le persone mi stanno guardando male e non la smettono di mormorare tra di loro. State escogitando un modo per farmi fuori? Ivana e Benedetta invece si dicono qualcosa sghignazzando, poi iniziano a guardarmi continuando a ridere.
Mika nel frattempo riprende la mia famosa borsa fucsia e ci fa il terzo autografo. Io e lui ci guardiamo un’ultima volta sorridendo, poi riprendo la borsa e faccio qualche passo indietro allontanandomi.
« Prego, prego, andate pure. » dico alle uzze che invece di andare a chiedere un autografo a Mika continuano a guardarmi male.
Mi giro e vado a mettermi a sedere su un muretto, poi mi lascio scappare una risatina. Far arrabbiare le uzze: missione compiuta. In realtà le ho già fatte arrabbiare altre volte, ma questa è un’altra storia…
« Vernice! » mi chiama Benedetta raggiungendomi con un foglietto autografato in mano. « Ti stimo! Avresti dovuto vedere le facce di quelle povere ragazze mentre baciavi Mika… »
« Le ho viste, le ho viste. » le rispondo dando un’occhiata al gruppetto di uzze intorno al cantante. « Te invece mi sembri tranquilla: non sei gelosa di me per quello che ho fatto? »
« Macché - sì, ok, sono un po’ gelosa -, è stata la scena più divertente che ho mai visto nella mia vita. »
« Ehi! » anche Ivana ci raggiunge con un foglietto autografato in mano. « Ma hai visto le loro facce?! Adesso vogliono farti fuori! » dice poi scoppiando a ridere.
« Credo che anche Joe vorrà farmi fuori, Mika gli ha appena fatto le corna a causa mia! »
« Prima fai di tutto per farli rimettere insieme, poi trovi un modo per separarli di nuovo… » commenta Benedetta con uno sguardo pensante.
Passa qualche secondo poi decido di alzarmi in piedi. Cerco con lo sguardo Mika, ma purtroppo mi accorgo che se n’è già andato e sono rimaste poche persone.
« Ci conviene andare. Anche mio babbo, oltre alle uzze e a Joe, mi vorrà ammazzare: sono le tre passate. »
« Sì, anche i miei genitori non credo siano tanto felici dell’ora che si è fatta. Ma sapete mica dove sono andati? » mi chiede Ivana iniziando a camminare insieme a me e a Benedetta.
« Bah, non lo so. Credo si siano persi per il parcheggio… »
« Sì, il parcheggio vuoto. » commenta Benedetta scuotendo la testa.
« Secondo me ci hanno lasciate qui. » propone Ivana.
« Beh, speriamo: non ho voglia di lasciare Milano. Dove abito io la possibilità di vedere un personaggio famoso è pari a quella che ha una fan di baciare il suo cantante preferit… oops, ho sbagliato paragone. » dico continuando a camminare insieme alle altre due.
Guardo la mia borsa e sorrido ripensando a prima: chissà cosa avrà pensato Mika del bacio



Fine.















Alééé! Ecco a voi l’ultimissimo capitolo della mia long :3 Che poi è più cort che long (?) ma insomma :3
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, a me piace tantissimo, è il mio preferito :3 Ho voluto finire in questo modo perché la storia si basa sull’amicizia nata tra me e Mika - altro che gay relationship between Arthur and Merlin XD - e volevo finire tutto in stile ‘Vernika’ perché è una cosa simpatica e perché molti me l’hanno chiest… ok, erano due persone.
Inizialmente il succo di questa storia doveva essere ‘Mika e Vernice diventano amici, poi si innamorano, si mettono insieme e alla fine si lasciano perché Mika è un bischero.’ AHAHAHAHAHAHAHA
Poi ho pensato che fosse una cosa triste - e stupida - e dopo i primi capitoli ho deciso di cambiare rotta :3 Mai lasciare in secondo piano ‘L’origine dell’amore’ di Mika XD
Lo scopo che mi ero prefissata di raggiungere, cioè far sorridere - ridere e far rotolare dalle risate (?) - le persone, l’ho raggiunto, quindi mi sento soddisfatta ^^ Avete riso, vero? Ditemi di sì cwc
NON INIZIERO’ MAI PIU’ A PUBBLICARE UNA LONG SE NON L’HO GIA’ FINITA DI SCRIVERE. Mi sono accorta che quando ho iniziato a pubblicare questa storia non avevo le idee chiarissime, ho rischiato anche di lasciarla in sospeso e non finirla più, quindi sarà meglio terminare le storie prima di pubblicare il primo capitolo ^^” CAPITO, BENEDETTA?
Ok, adesso passiamo ai ringraziamenti :3
Prima di tutto ringrazio IVANA (@LeiConga_ su Twitter, TheGirlWhoIsWaiting su EFP - chi aspetti? ಠ_ಠ -), la mia beta, colei che mi ha dato molte idee geniali per la mia fan fiction, colei che l’ha resa più simpatica perché l’Ivana della mia storia è proprio ispirata a lei - è lei, è lei! (?) - e perché mi ha sempre supportata e continua a farlo AWWWW :’3 GRAZIEEEEEEEE
Poi ringrazio mikaismylove che ha recensito TUTTI i capitoli, che ha sempre seguito la mia storia, ItsJulyPenniman e PattyOnTheRollercoaster che mi hanno anche dato inconsciamente consigli per continuare la mia fan fiction XD - l’idea dei biglietti gratis l’ha avuta la Patty (?), a me non era venuta in mente >_> a proposito, grazie! -, ringrazio Life In Cartoon Motion che pure lei ha sempre seguito la mia storia, anche se mi ricordo che per un periodo era sparita e poi era resuscitata, mi ero anche preoccupata della sua sparizione stile ‘rapimento alieno’ (?). Ringrazio poi NimTheNimrod, yourlovelycurls - nonché Benedetta della mia storia ^^ ma anche lei, sparita, rapita dagli alieni -, Oneofthosehands e Gumball_Co :D
Grazie mille per le vostre recensioni, mi sono sentita apprezzata *o* GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♥ Spero di non aver sbagliato a scrivere i vostri nickname (?) XD Ringrazio anche tutte le altre persone che hanno letto la mia fan fiction e che l'hanno seguita in silenzio, grazie :3
So che non è stata il massimo, ma mi sono divertita a scriverla, e poi con voi che mi avete sempre lasciato una recensione e a volte mi avete fatto anche dei complimenti… Grazie! Non smetterò mai di dirvelo!
Questa invece è la canzone che molto spesso ho nominato nella storia, Lucky Strike dei Maroon 5 :3 http://www.youtube.com/watch?v=cuYoHikgEro È hydfcggerufgueykfui, vero? :3 *balla*
Bene, finalmente ho finito. Magari se qualcuno di voi vuole seguirmi su Twitter sono @vernicewho :3 Ora posso andare a salvare il mondo! (?) Ninja Storm, Ranger Form, ah - ah! … *salta via*
Ah sì, mi ero dimenticata di dirvi una cosa: GRAZIE.
Ah, ve l’avevo già detto… HO DETTO ‘BASTA POMODORI’! (?)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero