Start to live an another life.
di Their_Eyes

18/12/13, ore 18:01

37 recensioni positive? Mh. Non ne capisco il motivo.
L'idea in sé non è male, ma sono la grammatica e la sintassi che ti fregano.
Usi i punti esclamativi a (perdona il francesismo) "cazzo di cane". Come ti pare, insomma.
Be', spiacente deluderti, ma ci sono delle regole specifiche.
Poi sinceramente mi danno fastidio i dialoghi in grassetto. Dai al lettore l'idea di leggere solo i dialoghi, E NON SI FA COSÌ. E nemmeno per il maiuscolo. Senza offesa, ma credo di essere capace di leggere le "parti importanti" da sola, senza che tu me le evidenzi. Di solito il maiuscolo, se proprio bisogna utilizzarlo, è per quando si urla.
Passiamo al Rating rosso. Posso chiederti una cosa? Perché cavolo l'hai messo? Una scena di sesso l'hai descritta in due righe. Il Rating rosso è per le scene di sesso nei dettagli, o comunque scene crude e violente.
Ti do un altro consiglio.
Quando Harry dice "ti amoooooo", ecco, mi ha dato parecchio fastidio. Potevi benissimo scrivere "ti amo" senza allungare nessuna vocale.
Infine, i puntini di sospensione. SONO TRE. TRE. NON DUE, NON QUATTRO, NON VENTORDICI, MA TRE. ECCO PERCHÉ SI CHIAMANO "TRE PUNTINI DI SOSPENSIONE". Mi dà sui nervi.
Ultimissima cosa, giuro, poi me ne vado. Questa frase: "Approfitto che Zayn è girato per..." Mi chiedo, ma sai l'uso del "che"? Avevi più alternative corrette, e mi hai messo proprio quella sbagliata!
Potevi scrivere "approfitto del momento in cui", "approfitto di quando" "approfitto del fatto che" ma non "approfitto che"! Su, non sbagliarmi anche tu queste cose di grammatica di base!
Scusa, ma faccio il classico e questi errori mi uccidono.
Oh, be', adesso me ne vado. Spero che tu non ti offenda, ho scritto questa recensione per aiutarti a migliorare, e sarei grata se mi rispondessi, dato che ho speso minuti della mia vita per te.
-GhostWriter13
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:55 pm)