Una Possibilità
di Kagome_

22/03/13, ore 13:18

Eccomi! Pare uno scherzo, ma sono ancora viva!
Ma quanto zuccherooooooo :D Mi viene il diabete, a momenti :P Lo sai che io sono NaruHina x sempre, quindi ti renderai conto di che pugnalata al cuore sia per me leggere questa shot...calcola le dimensioni smisurate del mio amore per te a partire dal fatto che L'HO LETTA! ù.ù
Mi è piaciuta tanto l'impostazione: lei che pensa all'altro, ma poi si rende conto che LUI è il solo è unico.....end aaaaaaaiiiiiiii uill olueis looooov iuuuuuuuuuu....ehm ehm, contegno, sembro un gabbiano rauco ù.ù
Però, però....e sottolineo PERò! Ci sono degli erroruzzi schifosetti che dovresti togliere: innanzitutto i tempi verbali (Ary, non puoi cascarmi qua! Guarda che mi arrabbio!), poi, al posto di TE, è meglio usare TU, infine....e qua mi sono messa a piangere dal ridere, ci sono degli errori di battitura tipo "mi corrodesse le palle"...intendevi LA PELLE, vero?? Hahahahaha, sei troppo forte :)
Mi mancavano le tue storie, adesso devo leggere l'altra shot e poi sono a posto con i miei obblighi morali verso di te :)
A proposito: ho pubblicato l'ultimo capitolo di Piccolo Giglio, se ti va dacci un occhio ;)
Baci
Aly

22/02/13, ore 20:42

Davvero molto bella questa one shot, mi è piaciuta moltissimo l'esitazione iniziale di Sakura dovuta ai sentimenti per Sasuke e poi la decisione finale di voler essere felice. E chi meglio di Naruto per farlo? Complimenti :)

Soly Dea

19/02/13, ore 22:01

ciaoo!! allora prima di tutto ti ringrazio per avermi avvisato altrimenti non avrei letto la tua one-shot!! come storia è molto bella, mi piace molto, soprattutto perchè hai messo in evidenza tutti i pensieri di sakura su sasuke e le sue incertezze riguardo nel dare una possibilità a naruto... mi è piaciuto davvero molto!! la parte finale è davvero bella e l'hai scritta molto bene, brava!! spero che continuerai a scrivere su di loro e soprattutto anche ad avvisarmi altrimenti non riuscirò mai a leggere altre tue storie!! XD
alla prossima e continua così!! ciaooo!! luli97. :)

19/02/13, ore 18:46

Davvero carina!
Questa ff mi è piaciuta soprattutto per la semplicità dell'idea che si è rivelata però molto efficace ;)
Complimenti!
Topazio:)

19/02/13, ore 15:48

beh che dire supportare quelle che tu definisci "schifezze letterarie" per me è un piacere ;) a mio parere non sono PER NIENTE orribili, anzi...anche questa come quella precedente è ben fatta :D complimenti *applaude* anche se sai che non adoro questi due insieme tu me li fai apprezzare in queste one shot (ma scordati che cambi idea chiaro? U_U)
Un bacio mia Parabatai <3 <3
PS. se crei schifezze del genere dovresti farlo più spesso perchè sono bellissime :P (e non contraddirmi o sarà peggio per te MUHAHAHAH)!