Naruto The Origins
di KiritoxAsuna

24/02/13, ore 01:15

L'idea non è male, come inizio mi piace molto, Anche se Kakashi non c'entra come personaggio, se Minato era chunin allora forse Kakashi era ancora in accademia visto che Minato è stato il suo maestro...come terzo personaggio ci sarebbe stato bene Fugaku o magari Shikaku o qualcun'altro della vecchia generazione...a parte questo la storia mi incuriosisce molto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/02/13, ore 23:04

Ciao :) la storia sembra interessante!
ma è molto complicata da leggere dato che è tutto attaccato!
Spero tu risolva questo problema così potrei darti un a bandierina verde!
Baci pinkpunk :*

23/02/13, ore 21:21

davvero,il primo capitolo era meglio,poi adesso ho notato anche più errori:il paese del vento non è stato distrutto,ma anzi fa parte delle cinque grandi terre ninja(per la precisione vi si trova il villaggio della sabbia),poi scusa,minato si spacca una gamba e invece di avvertire i suoi compagni interroga i banditi,li lascia andare con dei soldi,si mette a dormire accanto a kushina SENZA farsi medicare la gamba,scrive una lettera e se ne va,ma chi con un pò di sale in zucca farebbe una cosa del genere,poi i chunin non possono fare missioni di grado s,e poi ti ripeto e ti ripeto che minato è il maestro di kakashi,ma te lo sei letto il manga?!